Lista utenti taggati

Pagina 6 di 20 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Discussione: !!! ORDINATA RS3 !!!

  1. #51
    Audi lover L'avatar di - Oz -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,735
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 b6 Avant 1.8T 190hp

    Predefinito

    io non avrei dubbi: Suzuka e pack nero cattiva ed esclusiva! fantastica!

    Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
    Rita Levi Montalcini

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    In effetti il Daytona (colore che peraltro ho scelto pure io per la mia) su l'A3 non rende molto. Il bianco lo vedo più aggressivo. Parere molto soggettivo, però se non hai modo di valutare dal vivo e sei più deciso nel cambiare, fai in modo che almeno l'attesa non sia più pesante del dovuto cambiando per il colore che ti convince di più. Resta il fatto che il Daytona l'ho visto sulla macchina di mio padre e su una RS5 in mostra con il pack alluminio è veramente bello. Comunque vada hai scelto una bella macchina...peccato per l'attesa. In generale ti consiglio (per esperienza personale) di far scrivere sul contratto una data prevista per la consegna perchè da quello che scrivi non è stata stabilita ancora una settimana di produzione. Buona fortuna
    RS5 wow stupenda!

    Si come dici tu con pack alu sta da dio con il daytona..ma a me piace troppo la calandra tutta nera quindi ci vuole un colore chiaro e infatti anche secondo me è più aggressiva bianca.Il venditore mi ha detto che una modifica entro 1 mese dalla comanda non comporta nessun ritardo, però io dormo male essendo insicuro sul colore (stanotte infatti me la sono sognata, fate voi!!)

    Sett prossima si fa la modifica


    ..uhm per il tempo di consegna proverò a chiedere, siccome c'è stato un signore che l'ha ordinata prima di me (per fortuna nera ) ed infatti fino adesso ne hanno ordinate solo due , ho visto di sfuggita sulla scrivania il contratto dell'altro e anche li di tempi di consegna non ce n'erano..ma siccome voglio fare sta modifica chiedo in ogni caso se sia fattibile..

    ---------- Post added at 13.39.47 ---------- Previous post was at 13.38.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da - Oz - Visualizza Messaggio
    io non avrei dubbi: Suzuka e pack nero cattiva ed esclusiva! fantastica!
    Hai ragione!! Sarà così!!

  4. #53
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    in effetti è proprio per questo che all'inizio ho deciso il daytona..infatti il venditore mi ha assicurato che non me ne sarei pentito anzi come dici tu è esclusivo per le RS..

    ..detto ciò..dal 90% che ero convinto del suzuka..adesso è già diventato un buon 95%
    lo stesso vale per il pack alu..con il daytona sta bene l'alu ma con il suzuka il nero...tanto vale mettere il pack nero invece che mettere l'alu e poi montare o far verniciare la calandra nera..anche se lo scarico lo preferivo cromato ma non perchè mi piace particolarmente il cromo è eprchè risalta con il sotto para post nero lucido..

    ---------- Post added at 22.21.56 ---------- Previous post was at 22.15.31 ----------

    ..domanda..vedo sul prospetto (come potete vedere nell'immagine sotto) che i tre colori perla sono allineati (penso per il fatto che essenso perla costano tutti 1'090.00 CHF), e nella prima colonna c'è il bianco ibis (che se non sbaglio è gratis) ma il suzuka è sotto l'ibis e non è un perla ma un metallizzato..

    ..sul configuratore non c'è nemmeno da scegliere il suzuka e sul prospetto non ci sono i prezzi..dite che confronto i perla cambia il prezzo?

    Sicuro non è un colore audi exclusive, almeno dal prospetto sembrerebbe così..ma non vorrei sbagliarmi secondo voi è così?


    Mi è sorto questo dubbio non per il prezzo perchè tra i perla selezionabili e colori audi exclusive non cambia molto..più che altro mi è stato detto che se si scelgo colori exclusive si rischia di ritardare ancora di più il termine di consegna...

    ecco l'immagine
    http://img440.imageshack.us/i/scansione0001k.jpg (l'ho scansionata dal mio prospetto)
    ..qualcuno ha visto l'immagine??

    Mi confermate che è come penso io?

    ---------- Post added at 17.13.16 ---------- Previous post was at 16.15.51 ----------

    ..boh sarà anche bello non dico di no (grigio daytona)..ma a me piace quasi di più rossa!!

    a voi?



    VS


  5. #54
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    No, rossa proprio no..

  6. #55
    Audi lover L'avatar di DAVIDE ROUGE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    ex audi S3 8P,audi A1,honda crf 450 supermotard

    Predefinito

    Comunque sto suzuka grey a me non piace proprio.... sembra un bianco ibis sbiadito!!!! Secondo me il colore che hai ordinato e' stupendo e prima di giudicarlo guardalo dal vivo. E poi riguardo alla griglia anteriore black hai sempre tempo a farla... Ma sono io che non ci vedo o ste foto dell' rs3 mancano i fendinebbia??!!??!!?? immagino che siano nel faro??!!??!!

  7. #56
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    suzuka.. bah è molto bello ma fino ad un certo punto. pensa al fatto che stai comprando un auto particolare, colore particolare, no? arancione, verde GT3 RS.. dai su!! un po' di fantasia!


    Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE ROUGE Visualizza Messaggio
    Comunque sto suzuka grey a me non piace proprio.... sembra un bianco ibis sbiadito!!!! Secondo me il colore che hai ordinato e' stupendo e prima di giudicarlo guardalo dal vivo. E poi riguardo alla griglia anteriore black hai sempre tempo a farla... Ma sono io che non ci vedo o ste foto dell' rs3 mancano i fendinebbia??!!??!!?? immagino che siano nel faro??!!??!!
    sì, se è nuvoloso sembra proprio ibis sbiadito..

    comunque i fendinebbia saltano! non ci sono.. nelle versioni RS solo l'RS6 li ha. (integrati nel faro) (RS6 ormai fuori produzione, tra l'altro)

  8. #57
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Se vuoi una vera chicca, io me la farei fare argento Avus, il vero colore delle RS.



  9. #58
    Audi lover L'avatar di DAVIDE ROUGE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    ex audi S3 8P,audi A1,honda crf 450 supermotard

    Predefinito

    Appunto prendila come vuoi te perche' se 6 uno che si lascia condizionare in questo forum hai finito di vivere!!!!!!!!!!!!!!!! Poi un auto cosi appena uscita secondo me qualsiasi colore sta bene!!!!

  10. #59
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leone69 Visualizza Messaggio
    Solo due parole.... Ti ODIO!!!!!!
    Scherzo.... complimenti per la scelta... solo per sapere quanto hai speso più o meno se vuoi scrivimelo in pm....
    Ti ODIO anche io!!!....che invidia.....complimenti davvero!!!.....PAURA!!!..

  11.  

  12. #60
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    oddio se proprio vogliamo, allora il "vero colore RS" sarebbe un altro ...


    Mmmm... non mi convince... troppo pastello, troppo Porsche...

    Il grigio è Audi...

Pagina 6 di 20 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •