Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: LUNOTTO SCOLLATO AUDI A4 CABRIOLET

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balcani Visualizza Messaggio
    Ciao. Ho anche io il problema...abito sul lago di Garda. Mi potresti dare il nome ed indirizzo della ditta di Brescia che ti ha fatto la riparazione? Come va ora? grazie mille

    ---------- Post added at 11.48.00 ---------- Previous post was at 11.33.38 ----------

    Ciao. Sto per andare anche io da Gambirazio. Come va il lunotto dopo circa 6 mesi? Tiene? Grazie
    intanto benvenuto e raccontaci qualcosa della tua cabrio:

    motore
    accessori
    colore
    ecc

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A4 Cabrio

    Predefinito

    Basta digitare Gambirazio entrando in google e ti da l'indirizzo. Il lunotto ha tenuto per circa 4 mesi e poi e` nuovamente entrata qualche goccia. Comunque la ditta Gambirazio ha nuovamente reincollato il lunotto senza alcun costo aggiuntivo e per adesso non ho piu' avuto problemi. Sono della provincia di Bolzano e ho fatto tra andata e ritorno 440 km. Se sei del Lago di Garda non sei poi cosi' lontano da Brescia. Un ultimo consiglio: se la capotte ti da' altri problemi, fai un pensierino se non e' il caso di sostitiurla. A me all' Audi mi hanno fatto un preventivo di 3700 euro + iva + lavoro e devo dire che sono pazzi, perche' alla fine una nuova capotte mi sarebbe costata circa 5000 euro. A me Gambirazio mi ha fatto un preventivo di circa 2000 Euro. Ciao e ancora buon divertimento con la tua cab. Erich

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI A4 CABRIOLET B6

    Predefinito

    ciao ragazzi

    è successo anche a me.....
    la capote ha cominciato a scollarsi ora nei due angoli in basso. credo sia un problema di indurimento e vecchiaia della colla originale. Normale amministrazione. Ricambio audi confermo, 3750€ + manodopera( assurdo).
    Mi darò al fai da te come nel post dettagliatissimo sopra, credo però che dopo aver incollato il lunotto utilizzerò un materassino da spiaggia dietro i poggiatesta che quando gonfierò farà pressione verso l'esterno per 3-4 ore. spesa solo la colla!!!. anche se tra 6 mesi si stacca ripeterò l'operazione. l'alternativa è troppo costosa.

    Cmq girando per varie aziende ho contattato una ditta molto seria www.march.it, di Bolzano. Fanno loro le capote con tessuto sonneland, ed è uguale all'originale. Mi hanno sparato un po meno di 1500€ escluso montaggio, niente male in confronto ad audi.....

    ci si sente, appena avrò fatto il lavoro posterò le img

    Notte

  5. #24
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    ciao Simon ti do il benvenuto anche di qua la brutale ce l'hai ancora?

    per quanto riguarda il lunotto mi pare di capire che il re-incollaggio sia una soluzione provvisoria e nel caso potresti prendere in considerazione anche le capotte di studiocabriolet che costano un 30% in meno e con quello che risparmi ci scappa il montaggio

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI A4 CABRIOLET B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    ciao Simon ti do il benvenuto anche di qua la brutale ce l'hai ancora?

    per quanto riguarda il lunotto mi pare di capire che il re-incollaggio sia una soluzione provvisoria e nel caso potresti prendere in considerazione anche le capotte di studiocabriolet che costano un 30% in meno e con quello che risparmi ci scappa il montaggio
    hola......
    Certo che la bruty c'è ancora....ormai è una parte di me..... Grazie per il consiglio, ma purtroppo le finanze non mi consentono al momento l'acquisto, però avevo dato una sbirciatina ed i prezzi confermo sono decisamente convenienti ( rispetto ad altre alternative o l'originale) ed in + vedo che ti forniscono un cd per l'installazione.... magari se ci si arma di un po di voglia di fare si risparmia anche sul montaggio.....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simondoor Visualizza Messaggio
    hola......
    Certo che la bruty c'è ancora....ormai è una parte di me..... Grazie per il consiglio, ma purtroppo le finanze non mi consentono al momento l'acquisto, però avevo dato una sbirciatina ed i prezzi confermo sono decisamente convenienti ( rispetto ad altre alternative o l'originale) ed in + vedo che ti forniscono un cd per l'installazione.... magari se ci si arma di un po di voglia di fare si risparmia anche sul montaggio.....
    una persona di roma che conosco ma non è iscritta al forum dovrebbe prenderla da studio cabriolet dopo le ferie e sono curioso anche io di vedere la modifica che hanno studiato

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 cabrio B6

    Predefinito

    Ciao Simondoor, suppongo che Adriano si riferisse a me, perciò ti fornisco qualche dettaglio.
    Ti confermo che quella suggerita è attualmente la più conveniente d' Europa. La cosa che la rende migliore è la modifica al lunotto, percui si spera di non dover ricorrere più alla sostituzione della capote nel giro di 5/7 anni. Non forniscono un cd ma ti inviano per posta elettronica oltre 100 foto in sequenza che ti dovrebbero aiutare ad effettuare il lavoro. Diciamo che la mancanza di commenti inficia per il 30/40 % lo scopo della "guida" ma ho trovato il rimedio.
    Il lavoro l'ho eseguito personalmente e ti assicuro che i tempi preventivati da Audi (10 ore) possono essere tranquillamente rispettati anche se non sei, o non sei mai stato, ne carrozziere ne tantomeno tappezziere. Ti suggerirei di utilizzare un posto auto coperto o un box per il lavoro che dovrebbe essere diviso in due tempi.
    Per il risultato finale lascio commentare Adriano che l'ha vista montata.

    Un saluto

  9. #28
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    confermo che lazzarone l'ha montata a regola d'arte e meglio di chi lo fa di mestiere, tanto che mi ha sistemato una delle due guarnizioni sopra i finestrini che non era state rimontate perfettamente sulla mia

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 cabrio B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolo_toldo Visualizza Messaggio
    La mia è del 2003...però il difetto lo presentava già 2 anni fa....
    Penso vada un po' a fortuna, però mi diceva la ditta dove ho fatto il lavoro che di audi a4 cabrio ne avranno fatte 2-300....e qui nella zona non penso ce ne saranno molte di più.....
    Se il difetto è così comune l'audi avrebbe dovuto fare un richiamo, non credete??
    Purtroppo sono venuto a sapere oggi che il problema ha interessato anche una B7 che si pensava fossero escluse. I soliti 5 anni circa.
    Esperienza personale: i richiami esistono se compromettono la sicurezza.

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A4 Cabrio 2.4 V6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazzarone Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono venuto a sapere oggi che il problema ha interessato anche una B7 che si pensava fossero escluse. I soliti 5 anni circa.
    Esperienza personale: i richiami esistono se compromettono la sicurezza.
    E' una vergogna per Audi. Io gli ho mandato una mail e mi hanno richiamato rispondendomi molto gentilmente che non sanno nemmeno quale colla viene usata per l'incollaggio. Potrebbero tranquillamente fare l'intervento che fa gambirazio in garanzia e se ne uscirebbero a testa alta.
    Vergogna!

    ---------- Post added at 10.45.29 ---------- Previous post was at 10.41.52 ----------

    Ciao scusa ma per caso non è che potresti mandarmi via mail tutto il materiale illustrativo per lo smontaggio e smontaggio della capotte? Ho necessità di smontare la mia per incollare meglio il lunotto. Se mi mandi anche la foto della modifica che ha la tua anche meglio.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •