Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cruise Control e specchietti richiudibili elettricamente....Help, ho bisogno di info!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi TT 2000 TFsi 200Cv '07 Advanced Plus

    Predefinito Cruise Control e specchietti richiudibili elettricamente....Help, ho bisogno di info!

    Ragazzi, sto per ritirare tra un paio di settimane una TT 2.0 Tfsi Advanced Plus da un privato, stupenda non c'è nula da dire, con tanti optional già sopra....però venendo da una alfa 147 super allestita con cruise control, so già che questo optional mi verrà a mancare
    Ho notato che qualcuno ha già alzato in precedenza un "problema" del genere, ma essendo io nuovo nel campo Audi volevo il parere/preventivo di qualcuno che ne sappia più di me...per cui Vi ringrazio tutti in anticipo per le info che mi darete!!!

    Allora, avrei trovato a buon prezzo il blocchetto comandi luci/setting cruise control (quello che sta alla sx del volante per intenderci) a buon prezzo, però non ho il volante multifunzione, per cui credo che la mia centralina di serie non supporti il cruise control. Sapete cosa c'è da fare per installarlo a prezzi ragionevoli? Qualcuno ha da vendere (anche usato ma funzionante) la centralina/cablaggi necessari per installarlo???

    Stesso problema per gli specchietti richiudibili elettricamente (con calotta satinata )...c'è da cambiare centralina/cablaggi, montare delle pulsantiere in più???

    Ditemi tutto il Vostro sapere, Vi prego!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denis81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sto per ritirare tra un paio di settimane una TT 2.0 Tfsi Advanced Plus da un privato, stupenda non c'è nula da dire, con tanti optional già sopra....però venendo da una alfa 147 super allestita con cruise control, so già che questo optional mi verrà a mancare
    Ho notato che qualcuno ha già alzato in precedenza un "problema" del genere, ma essendo io nuovo nel campo Audi volevo il parere/preventivo di qualcuno che ne sappia più di me...per cui Vi ringrazio tutti in anticipo per le info che mi darete!!!

    Allora, avrei trovato a buon prezzo il blocchetto comandi luci/setting cruise control (quello che sta alla sx del volante per intenderci) a buon prezzo, però non ho il volante multifunzione, per cui credo che la mia centralina di serie non supporti il cruise control. Sapete cosa c'è da fare per installarlo a prezzi ragionevoli? Qualcuno ha da vendere (anche usato ma funzionante) la centralina/cablaggi necessari per installarlo???

    Stesso problema per gli specchietti richiudibili elettricamente (con calotta satinata )...c'è da cambiare centralina/cablaggi, montare delle pulsantiere in più???

    Ditemi tutto il Vostro sapere, Vi prego!!!
    Ehi Denis.....nn ti conosco...ma vedo che abiti a Reggio Emilia proprio come me!!!

    Se hai bisogno nn hai altro che da chiedermi in merito...se vuoi ti mando un PM

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi TT 2000 TFsi 200Cv '07 Advanced Plus

    Predefinito

    Grazie mille Mattia, io sono di Novellara per la precisione, cmq ad un tiro di schioppo da te.....un paio di info mi servirebbero, domani ti chiamo così ci capiamo meglio, ok?
    Buona serata!!!

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Facile facile

    il regolatore non ti preoccupare che e una cavolata da mettere dopo
    In caso manchi la centralina 350 euro
    Centralina
    Leva
    Un cavo che ci arrivi e basta
    Te la cavi con poco gli specchietti non saprei dirti !

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi TT 2000 TFsi 200Cv '07 Advanced Plus

    Predefinito

    Grazie mille, cmq ho trovato da un ragazzo che ha smontato tutto da un Golf GTI leve e centralina sotto volante a 70€ entrambe...poi a Reggio conosco un ragazzo che lavora in conce ufficiale Audi, e tramite il VAG riesce ad attivarmi tutto con circa 25€...direi che con 100€ faccio tutto.
    Gli specchietti me li hanno sconsigliati, è più la rogna che portano che non il beneficio di questo optional....cmq sto cercando le calotte satinate, le avrei trovate a 140€ la coppia ma se trovo qlcsa di + economico ben venga!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •