Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 617

Discussione: A4 B8 - GUIDA INSTALLAZIONE SPECCHIETTO INTERNO FOTOCROMATICO

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    IL NASTRO TELATOOOO!!!!! L'ho cercato molto qui a BS senza successo. Pensa che per cablare il filo dello specchio nel montante sinistro, ho staccato e riusato il nastro originale che teneva il fascio di fili già esistente!!! dove cavolo lo a vete trovato? intendo, che tipo di negozio? anche io sono un maniaco della perfezione sopratutto in macchina... mia moglie mi odia per questo!

    tornando allo specchio. sostanzialmente il sensore umidità esiste sulle My 2010, giusto? io non posso ovviamente collegarlo a nulla, avendo, immagino, il clima non predisposto. vabbè che in effetti problema di appannamento esitono solo con il ricircolo dell'aria, e manco sempre.

    Però resta il problema della retromarcia. quello si che sarebbe utilissimo.
    Sono in attesa di sapere da Alberto se anche la sua (MY2010) ha il sensore clima.
    Comunque se c'è significa che anche il monozona può avere questo sensore quindi a mio avviso anche te puoi collegarlo, basta scoprire dove!
    Inoltre mi sto chiedendo se il segnale della retromarcia da collegare allo specchio è il semplice +12, perchè in tal caso io l'ho già cablato per la retrocamera (prendendolo però direttamente dallo stop del fanale posteriore).
    Il nastro l'ho trovato da SAVI SHOP non so se c'è dalle tue parti..
    Ultima modifica di MatriX68X; 16-01-2011 alle 12:55
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •