Lista utenti taggati

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 617

Discussione: A4 B8 - GUIDA INSTALLAZIONE SPECCHIETTO INTERNO FOTOCROMATICO

  1. #21
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    IL NASTRO TELATOOOO!!!!! L'ho cercato molto qui a BS senza successo. Pensa che per cablare il filo dello specchio nel montante sinistro, ho staccato e riusato il nastro originale che teneva il fascio di fili già esistente!!! dove cavolo lo a vete trovato? intendo, che tipo di negozio? anche io sono un maniaco della perfezione sopratutto in macchina... mia moglie mi odia per questo!

    tornando allo specchio. sostanzialmente il sensore umidità esiste sulle My 2010, giusto? io non posso ovviamente collegarlo a nulla, avendo, immagino, il clima non predisposto. vabbè che in effetti problema di appannamento esitono solo con il ricircolo dell'aria, e manco sempre.

    Però resta il problema della retromarcia. quello si che sarebbe utilissimo.
    Sono in attesa di sapere da Alberto se anche la sua (MY2010) ha il sensore clima.
    Comunque se c'è significa che anche il monozona può avere questo sensore quindi a mio avviso anche te puoi collegarlo, basta scoprire dove!
    Inoltre mi sto chiedendo se il segnale della retromarcia da collegare allo specchio è il semplice +12, perchè in tal caso io l'ho già cablato per la retrocamera (prendendolo però direttamente dallo stop del fanale posteriore).
    Il nastro l'ho trovato da SAVI SHOP non so se c'è dalle tue parti..
    Ultima modifica di MatriX68X; 16-01-2011 alle 13:55
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Prima di tutto: NON voglio offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa. Il fatto di essere un preciso o pignolo che sia è una mia caratterisctica e questo non significa che non lo siano altre persone. Per cui se sono stato scortese con qualcuno, lo prego di dirmelo. Il mio intervento era per dare una mano a chi ne potesse avere bisogno e quindi se non serve può essere benissimo ignorato. Inoltre , aggiungo, non sono l'helpdesk. Questa cosa la faccio sponteneamente per passione. Ultima cosa @Matrix, se hai bisogno di qualcosa chiedi che se posso ti aiuto .

    Gianluca di nastri telati ne trovi anche su ebay. Io li ho trovati (ad una cifra irrisoria) alla fiera dell'elettronica ma , come spesso accade, c'era solo quell'anno che l'ho comprato. Di nastri telati ne esistono almeno 2 tipi: uno che è il classico nastro telato, l'altro è quello vellutato, proprio dei cablaggi grossi per auto. Ho scoperto che in VW ce l'hanno ed il produttore è Wurth.

    Spero di averti aiutato,
    Enry

    P.S. Per l'SMS, si è per l'A6, ma visto che anche mio cognato si è comprato l'A4 potrebbe essere di duplice impiego. Inoltre, se non erro, gli specchi dell'A6 sono uguali a quelli dell'A4, vero ?

    ---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

    Per lo specchio il segnale della retro è il semplice +12V! Lo puoi verificare da solo collegandolo a +12V e ti accorgerai che lo specchio non si oscura.

    Il SW del monozona è differente dal plus. Tutto è possibile ma dubito fortemente che funzioni.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Enry spero che non ti riferisci a me perchè io volevo solo farti capire che la penso come te..
    Quando a uno di noi viene l'idea di montare qualcosa di nuovo sulle nostre amate ci scambiamo informazioni e esperienze aggingendo spesso battute ironiche, in questo bellissimo Club siamo amici più che soci, al contrario di altri luoghi qui si lavora (bene) e si ruzza..
    Mi poi dire il colore del filo dove mandare il segnale della retromarcia?

    Mauro
    Ultima modifica di MatriX68X; 16-01-2011 alle 17:30
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  5. #24
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Bene, non mi riferivo a nessuno in particolare ma mi sembrava di essere stato mal interpretato. Meglio così e comunque sono felice di aver letto ciò che hai scritto perchè la penso ESATTAMENTE come te!

    Il colore del filo non lo ricordo ma vado a vedere nello specchio direttamente visto che non è ancora arrivata l'A6. Infatti e sul solaio.

    Ci guardo e ti riporto.

    Enry

  6. #25
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatriX68X Visualizza Messaggio
    Sono in attesa di sapere da Alberto se anche la sua (MY2010) ha il sensore clima.
    Comunque se c'è significa che anche il monozona può avere questo sensore quindi a mio avviso anche te puoi collegarlo, basta scoprire dove!
    Inoltre mi sto chiedendo se il segnale della retromarcia da collegare allo specchio è il semplice +12, perchè in tal caso io l'ho già cablato per la retrocamera (prendendolo però direttamente dallo stop del fanale posteriore).
    Il nastro l'ho trovato da SAVI SHOP non so se c'è dalle tue parti..
    ho fatto la foto ma non riesco a trasferirla col bt del pc. Lo specchietto ha le fessure verticali su 3 lati. Spero al + presto di inserire la foto
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  7. #26
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    ho fatto la foto ma non riesco a trasferirla col bt del pc. Lo specchietto ha le fessure verticali su 3 lati. Spero al + presto di inserire la foto
    Grazie caro..
    Non c'è bisogno se ci sono le fessure significa che hai il sensore clima come me..
    Quindi, volendo, puoi montare lo specchio tranquillamente..
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  8. #27
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    l'utilizzo principale è quello di schermare la luce riflessa in caso di fari?
    c'è altro?
    cod da cercare su ebay plug n play senza vaggare?

    ---------- Post added at 19.45.40 ---------- Previous post was at 18.52.35 ----------

    ecco la foto
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  9. #28
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    mi pareva strana questa incomprensione .... conosco enrico da diverso tempo, e pure Alberto e Mauro. So per certo che tutti, me compreso, abbiamo più o meno lo stesso modo di pensare, e di rapportarci con le altre persone. Sono convinto che tutti insieme, nel corso del tempo, tireremo fuori delle belle cose dal "cilindro"!!!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    mi pareva strana questa incomprensione .... conosco enrico da diverso tempo, e pure Alberto e Mauro. So per certo che tutti, me compreso, abbiamo più o meno lo stesso modo di pensare, e di rapportarci con le altre persone. Sono convinto che tutti insieme, nel corso del tempo, tireremo fuori delle belle cose dal "cilindro"!!!
    Che succede?
    Mi sa che mi sono perso qualche cosa!
    In questi gg faccio fatica a stare dietro al forum perchè sono incasinatissimo col lavoro....sono convento che è stata un’incomprensione in buona fede!
    Peace and Love!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    nulla di che. stupidaggini.
    Tra brave persone è sempre "nulla di che"!
    peace and love!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •