Lista utenti taggati

Pagina 53 di 62 PrimaPrima ... 34344454647484950515253545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 617

Discussione: A4 B8 - GUIDA INSTALLAZIONE SPECCHIETTO INTERNO FOTOCROMATICO

  1. #521
    New Entry L'avatar di Giuprojects
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A4 8K Avant 2.0 TDI 170cv Advanced M.Y. 2010

    Predefinito

    Grazie enry!
    Approfitto per lasciare qualche info riguardo ai colori..come già detto prima quello che vedete in foto è uno specchio cod. 8R0 857 511 B EP5
    le ultime 3 cifre riguardano il colore "Kristallsilber", ma rispetto al mio specchio originale è un pelino più scuro e più tendente al grigio a differenza del beige puro che montavo.
    Quindi per chi ha l'interno beige in tessuto il codice esatto è quello con finale "Z62".

  2.  

  3. #522
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Ciao Gain e buon anno!

    Non ho ben capito che cosa hai tagliato per poi richiudere con il nastro telato. Hai delle foto a riguardo ?

    grazie,
    Enry
    buon anno anche a te Enrico.
    Spiacente, ma niente foto. Ho la cattiva abitudine di non farne per via della fretta. devo impormi di fare foto; sono sempre utili per spiegare alle altre persone.

    Comunque intendevo il passacavo in gomma che è solidale con il coperchio fissato alla portiera e che fa da terminale al soffietto che parte dal connettore.
    se togli il coperchietto nero che si vede sul lato della portiera, all'interno questo finisce con un passacavo morbido da cui esce il fascio di cavi proveniente dal connettore. Questi sono isolati con del nastro adesivo telato. In quel punto si entra con i tuoi cavi aggiuntivi. Devi tagliare o la gomma o il natro telato, per poi ripristinarlo con del'altro nastro nuovo.

    comunque sai che il mio telefono è sempre acceso per te. Se hai bisogno chiamami che a voce ci si spiega meglio
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  4. #523
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Grazie Gian, ti ringrazio ... cosi` mi fai arrossire.


    Comunque sulla mia ho notato che lato vettura (montante A pillar per capirci) dove arriva il passacavio in gomma, a fisarmonica, questo si incastra nel connettore che e` fissato direttamente sul montante e non riesco a toglierlo.

    Mi spiego, tirando viene via la copertura e si scopre un connettore che per paura di romperlo non riesco a sconnettere. Poi il corpo del connettore, lato vettura, e` a sua volta incastonato del montante ed anche quello e` ben fissato e non so come rimuovere...

  5. #524
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    ammesso che sia come la mia:
    Lato vettura: il soffietto si incastra nel connettore. prova a guardare la parte lata del connettore; ci sono due "unghiate" inserendo un caciavite fai leva e la parte superiore salirà. man mano che la fai salire, il connettore si allontanerà dalla sua sede fino a sganciarsi da solo. occhio che è piuttosto duro e nemtre fai leva devi agevolare la salita sforzando pure dall'altra parte.

    Lato portiera: il soffietto termina con un piattello di plastica nero di forma vagamente ovoidale. inserisci una leva il plastica sotto nella zona centrale e fai forza. E' agganciato sotto e sopra, ma non ricordo da quale lato i ganci siano più deboli. Comunque non si rompe nulla, è molto flessibile.
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  6. #525
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 1.4 TDI S-tronic Ambition

    Predefinito

    ragazzi vorrei provare a fare questa modifica ma la guida in prima pagina non c'è piu...ho trovato questo specchio ma non so se va bene:
    http://www.ebay.de/itm/Audi-automati...#ht_500wt_1054

  7. #526
    New Entry L'avatar di Giuprojects
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A4 8K Avant 2.0 TDI 170cv Advanced M.Y. 2010

    Predefinito

    Ciao A2forever il link che hai postato riguarda un specchio che ha anche il sensore per gli abbaglianti automatici se a te non serve ti consiglierei questo:

    http://www.ebay.de/itm/Audi-A5-8T-A4...item460bdfca08

    Questo che ti ho linkato è identico al mio..ma riguardo ai colori dai un'occhiata a qualche post più su

  8. #527
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 1.4 TDI S-tronic Ambition

    Predefinito

    come funziona tale sensore? mi attirava il prezzo particolarmente basso...l'auto di mio padre ha gia sensore luci/pioggia e la piccola camera per il lane assist..
    poi non capisco come incollare lo specchietto al vetro..

  9. #528
    New Entry L'avatar di Giuprojects
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A4 8K Avant 2.0 TDI 170cv Advanced M.Y. 2010

    Predefinito

    Lo specchio si monta e smonta tutto tramite incastro..nessun collante nessuna rogna, soltanto un pò di delicatezza nei movimenti per evitare di rompere qualcosa..le istruzioni le trovi nelle prime pagine.. per la questione lane assist non ti so dire, attendiamo risposte dei più esperti.

  10. #529
    New Entry L'avatar di Giuprojects
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A4 8K Avant 2.0 TDI 170cv Advanced M.Y. 2010

    Predefinito

    Vi racconto di un episodio strano.. ieri mentre sistemavo la posizione dello specchio retrovisore interno fotocromico, mi sono partite le spazzole..hanno fatto un giro e si sono fermate..sarà perchè nel muovere lo specchio ha vibrato il sensore luci/pioggia? A voi è mai capitato di spostare lo specchio con le spazzole in posizione auto? Fatemi sapere
    P.S. per replicare l'episodio basta dare anche un leggero colpettino allo specchio.
    Ultima modifica di Giuprojects; 28-01-2013 alle 17:51

  11.  

  12. #530
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Direi episodio piuttosto strano.... Hai fatto controllare se è tutto collegato correttamente? Nel caso della mia vettura dotata da fabbrica di clima trizona e sensore luci-pioggia, cosa bisogna fare per l'installazione del nuovo specchio fotocromico? Si rende necessario smontare altre parti oltre alla plafoniera?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 53 di 62 PrimaPrima ... 34344454647484950515253545556575859606162 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •