Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: AUDI A6 2.0 BENZINA

  1. #51
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    Hai ragione, tuttavia ritengo davvero una sorta di panem e circenses, dare in pasto all'opinione pubblica sempre la solita storia tria e ritrita delle auto di lusso... e' come saziare la sete d'invidia di chi non se le puo' permettere, per tenerli calmi con sta favola di nuovi robin hood con i berretti verdi...
    sia ben chiaro, nemmeno io mi posso permettere auto costose, la mia a6 l'ho comprata usata di 2 anni e pagata 32mila euro con usato e un finanziamento.... e' un auto di "lusso"??? mah, forse un tempo........
    ma francamente non provo invidia quando per strada vedo un'auto sportiva o un suv assettato, anzi, me la guardo e dico: che bella macchina!

    Bhe diciamo che puo' star bene anche a me sta caccia alle streghe, ma che sia fatta veramente su valori di "lusso", diamo una soglia, in valore monetario, non in termini di cavalli fiscali o altre cose ridicole.
    Che si incrocino i dati per auto piu' di 60/70 mila euro, perche e' una rogna incredibile, anche se non hai nulla di illegale, avere l'onere di provare che sei innocente...!!

    Anzi, che partino prima dalle auto piu costose, a piramide fino al limite che vogliono, ma partendo dalla punta, non dalla base!!!!?!?! ecchediamine!

    AH, se il mio diritto comincia dove finisce quello di marchionne... uhm... mi sa che sta un po strettino... un po tanto strettino...

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    possiamo .....
    Ecco che "il mio diritto inizia dove finisce il tuo" e ciò la dice lunga su quando avrai a disposizione tu :)
    [COLOR="Silver"]

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denverone Visualizza Messaggio
    .....caro dottore e vero che da qualche parte bisogna pure iniziare il problema e che x molti anni siamo stati ligi al dovere ma ormai siamo in una situazione mi creda in cui molte famiglie sono veramente in difficolta se si chiedono prestiti per pagare le tasse e quando uno fa sacrifici e poi vede e sente certe cose :come posso pretendere da mio figlio che sia diligente e onesto se io sono il primo fuorilegge...siamo tutti colpevoli ma il problema maggiore ai mali italiani e che ...il pesce puzza ...dalla testa
    il tu mi sta benissimo (per il lei non ho le tette)
    in questi gg stanno arrivando un po' di avvisi di accertamento a clienti che non hanno pagato le tasse
    frattanto con le mie tasse gli hanno asfaltato la strada sotto casa loro ed i loro figli sono andati a scuola fruendo dell'insegnamento gratuito da me offerto (i maestri sono stati pagati con le mie tasse, ecc. ecc.)
    Cettolaqualunque raccoglie secondo un sondaggio il 9% ...... ci sarà un motivo?

    ---------- Post added at 22.25.38 ---------- Previous post was at 22.22.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da littleboy Visualizza Messaggio
    Hai ragione, tuttavia ritengo davvero una sorta di panem e circenses, dare in pasto all'opinione pubblica sempre la solita storia tria e ritrita delle auto di lusso... e' come saziare la sete d'invidia di chi non se le puo' permettere, per tenerli calmi con sta favola di nuovi robin hood con i berretti verdi...
    sia ben chiaro, nemmeno io mi posso permettere auto costose, la mia a6 l'ho comprata usata di 2 anni e pagata 32mila euro con usato e un finanziamento.... e' un auto di "lusso"??? mah, forse un tempo........
    ma francamente non provo invidia quando per strada vedo un'auto sportiva o un suv assettato, anzi, me la guardo e dico: che bella macchina!

    Bhe diciamo che puo' star bene anche a me sta caccia alle streghe, ma che sia fatta veramente su valori di "lusso", diamo una soglia, in valore monetario, non in termini di cavalli fiscali o altre cose ridicole.
    Che si incrocino i dati per auto piu' di 60/70 mila euro, perche e' una rogna incredibile, anche se non hai nulla di illegale, avere l'onere di provare che sei innocente...!!

    Anzi, che partino prima dalle auto piu costose, a piramide fino al limite che vogliono, ma partendo dalla punta, non dalla base!!!!?!?! ecchediamine!

    AH, se il mio diritto comincia dove finisce quello di marchionne... uhm... mi sa che sta un po strettino... un po tanto strettino...

    [COLOR="Silver"]
    mi piace molto la tua affermazione rispetto all'invidia
    come te anche io non riesco proprio a concepirla
    forse per questo non vedo nell'auto uno status simbol ma una necessità
    invidio solo quelli che recuperano il sonno e dormono sabato mattina e domenica mattina ...... io non ci sono mai riuscito, proprio mai
    :)
    Ultima modifica di vr46; 20-01-2011 alle 22:27

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •