Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: TTS LOGO PER TUTTI I POSSESSORI DI TTS CON RNS-E

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito TTS LOGO PER TUTTI I POSSESSORI DI TTS CON RNS-E

    Ragazzi, non mi dava pace il fatto che per tutti i modelli Audi fosse riservato uno specifico logo (in base all'allestimento) e solo per la nostra TTS no, continuando a visualizzare all'avvio del navi il logo "TT"!
    La cosa piu strana è che il logo "TTS" non era presente non solo sulle TTS con successiva installazione Navi codificato da se (di cui tutti conosciamo la proceduroa di codifica per avere il logo "TT")ma anche su TTS acquistate con RNS-E, tanto è vero che le foto ufficiali che girano in rete e nei vari giornali, la mostrano con logo "TT"!

    Finalmente ho trovato su un forum inglese un adattamento (e non codifica) che porta ad avere questo che io ho gia e vi assicuro che è una strafigata:

    http://img441.imageshack.us/i/foto304m.jpg/

    http://img412.imageshack.us/i/afa.mp4/


    Ecco l'adattamento:


    modulo 37-->canale 018-->valore o 13 o 7 (a me è andato col 7 e premetto che avevo gia a codifica il valore che mi dava il logo "TT")


    Tutto qui, B.divertimento!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di StileAppiani
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    230
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    TTS s-tronic

    Predefinito

    serve il vag?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    si, certo!
    Hai RNS-E gia di serie o l'hai messo tu?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    e bravo!!! quando ti ci metti trovi tutto
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #5
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    E si, lo spunto mel'hai dato tu la sera in cui ho visto il logo sulla tua, non mi dava pace che in Audi facciano uscire le TTS con Navi, e logo TT e che in rete non si trovi niente; finalmente ho trovato, ho provato e non immagini la contentezza non appena mi son visto il logo TTS che neanche se la compravo col navi avrei avuto hihihi!
    Ultima modifica di armran; 15-01-2011 alle 10:31

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Ma il logo bisogna scaricarlo da un sito? Oppure bisogna cercare nel modulo.....?
    Secondo me dovrò comprare il cavo VAG e imparare a "vaggare" a me quello che mi fa paura e di cancellare tutto e mandare non solo la macchina in tilt ma addiruttura anche la cabina ENEL vicino casa mia.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    HAHAHAH, no, tranquillo, tu che pensi che io sia un espertone?
    Io ho raccolto info a destra e sinistra prima di arrivare la car, è per questo che qualcosa la so e mi è riuscito un ottimo lavoro, praticamente prima che arrivasse la car, sapevo esattamente dove mettere mani senza dubitare delle mie possibilita, la dove mi spaventavo a metter mani, ho aggiunto all'ordine direttamente, come ad es i bluetooth che per molti puo esser facile ma per me non lo era!
    Stessa cosa per il Vag, ti renderai conto che è B A N A L E e ti divertirai pure!
    L'importante è che se fai qualunque codifica, devi prima memorizzare quello che vai a toccare in modo ke potrai tornare indietro (io ad es prma di effettura modifiche, facio la foto dei valori originali)!

    Cmq vedi che il Navi devi CODIFICARLO/ADATTARLO col VAG altrimenti non ti dara le giuste info!

    ---------- Post added at 16.51.20 ---------- Previous post was at 16.49.03 ----------

    Dimenticavo, il logo non va scaricato, è gia presente sul NAVI, bisogna solo praticare quella semplicissima codifica a mezzo VAG!

    Non capisco il motivo per il quale chi compra TTS con RNS-E di serie, Audi non lo fornisce gia con logo TTS ma con logo TT come ho visto in rete e in tante foto di presentazione della TTS!

    BOOOOO!

  9. #8
    Utente L'avatar di dave
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tts

    Predefinito

    Ciao Armarn io nn ho il Vag dici che in Audi me lo fanno?
    tts forever

  10. #9
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Sinceramente non saprei, conscendo la loro natura di estremi tradizionalisti, puo essere che ti dicano che non si puo fare, in ogni caso ho visto qui sul forum che per le eventuali codifiche che ti fanno loro, ci vogliono 50€, se cosi, ti conviene prendere un VAG c on al max una 30 di € in piu ma poi ti rimane e ti diverti a fare modifiche all'auto, comunque provaci, gli dici il tipo di modifica che vuoi essere fatto, dettando loro il canale giusto (non so se le cose cambiano col programma che usano loro ovvero il VAS)

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di StileAppiani
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    230
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    TTS s-tronic

    Predefinito

    montanto dalla fabbrica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •