Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ferodo DS2500 Vs. Monza.

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Il "Ring" è un'esperienza assolutamente unica.
    La pista è veramente difficilissima: serie di curve impressionante e difficilmente memorizzabili, differenze altimetriche pazzesche,dossi oltre i quali non vedi nulla finchè non scollini, condizioni del tracciato estremamente disomogenee( da una parte il sole, dall'altra nebbia con pista umida), ma soprattutto mentre giri tu c'è in pista un centinaio di matti che non vuole perdere nemmeno un decimo di secondo e ti passano dappertutto con auto preparate pista....
    Quando sono andato io ho verificato una media di 3 incidenti a giro, con un max di 5.....praticamente non segnalati e decisamente pericolosi.
    Però se vuoi scariche di adrenalina a gogo è il posto che fa per te!

    A Monza a confronto è una vera passeggiata......
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di Blackdiamond
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S6 4B C5

    Predefinito

    Le DS 2500 sono un ottima scelta, sono stradali ma allo stesso tempo si comportano molto bene in pista, diciamo che su un impianto con dischi freno baffati ti durano una cinquantina di giri ;)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di joe mangusta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    secondo me con le ds2500 e un buon baffato (unitamente a tubi treccia e dot4) già si può star tranquilli....
    io ora monto ds2500 e ctf baffati con tubi e dot4...sul tt mk2 2.0....e frena ben bene...basta portarli alla giusta temperatura prima di cominciare a pestare...
    ad ogni modo ora per fugare ogni dubbio monterò un 6pot così spero di essere "tranquillo"...sperem...

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    s3

    Predefinito

    io giravo con ds2500 e brembo serie oro sia a vallelunga sia a mugello mai avuto problemi se non dopo 6/7 giri vai tranquillo le ds2500 vanno da paura se no dopo quando le hai finite metti le 3000 e passa la paura ma le devi fa scalda e se la macchina la usi x la città sono un po scomode.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •