Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ufficio reclami - Contestazioni Audi -

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Al momento l'auto è in conferma per la settimana 38. Il concessionario mi ha detto che me la consegna sicuramente tra il 29.09 ed i 03.10. Vedremo....
    Non ho ottenuto un bel niente da questa situazione. Solo nervoso.
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A2 e A4 cabrio

    Predefinito

    Ciao,se vuoi parlare con il PAPA forse ce la puoi fare,io quando ho l'orchite telefono in Germania ,dove sono molto più disponibili,ovvero normali,prova su AUDI.DE e vedrai che è meglio.

    Ciao Pallide

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    ...proprio oggi sono stato in concessionaria per prendere un ricambio...la maleducazione e la strafottenza del tipo ,mi aveva fatto andare su di giri lo stavo per insultare davanti a tutti i clienti!!ho chiesto se aveva un ricambio (un gancetto interno )del montante posteriore (quello bianco sopra la cappelliera...)cercando di spiegargli com'era fatto e dove si trovava..il tipo quasi che sbuffava...abbiamo addirittura aperto una macchina dentro al salone e gli ho indicato dove stava questo pezzetto...addirittura dopo avermi detto che non capiva com'era fatto (un fenomeno) mi ha detto di punto in bianco....ma qua ci vuole il pezzo nuovo!! :( che delusione...;
    poi..... io rispiegandogli per l'ennesima volta com'era mi fa....boh continuo a non capire...vabè ..ma ce l'hai almeno il numero di telaio? ..il libretto?! ....io così.....O_O e con tutta calma gli ho detto....non ti preoccupare....vado in altra concessionaria ...magari trovo gente + educata e che abbia voglia di lavorare per il cliente.....,sperando che riescano a trovare il gancetto misterioso!!!!:D e me ne sono andato...
    ecco come si tratta un cliente!!
    ...ma non si può fare un reclamo ad audi?!?!lo devo far presente...sta gente se la deve far finita de fa li galletti....

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ciao a tutti!
    leggendo mi sembra che gli ultimi messaggi su questo argomento risalgono al 2008 :(
    c'è ancora qualcuno disponibile ad aiutarmi? vi prego!!

    vi riassumo brevemente:

    ho un Audi TT del 2017, qualche mese fa sono stato tamponato ahimè, vi risparmio tutte le discussioni tra assicurazioni ecc. Uno dei problemi e non sò se sia capitato anche a voi è che, portando l'auto in carrozzeria Audi è venuto fuori un preventivo esagerato!! La cosa che mi ha lasciato perplesso è il costo orario della manodopera 105€ (IVA compresa), quando nello stesso anno qualche mese prima, facendo un tagliando nella stessa concessionaria è stato "solo" di 85€ (IVA compresa) . Spiegazione di Audi "ma si poi ci veniamo incontro"

    io vi chiedo, ma è possibile questa cosa?? io vorrei fare un reclamo alla casa madre ma non saprei da dove partire :((

    grazie mille a chi risponderà :D


    Stefano

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    innanzitutto condoglianze per il tamponamento

    detto questo, la tariffa oraria in effetti mi sembra un po' altina (da me è 65+iva), proverei a fare preventivo in altro autorizzato, tanto per avere un confronto.
    per eventuali reclami (anche se nel caso specifico, non è un reclamo verso casamadre ma verso un suo autorizzato), si parte sempre contattando customer care

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    grazie mille per il consiglio

    800 283 454 - Customer Contact Center Audi
    800 146 979 - Customer Contact Center Audi Digital
    800 986 307 - Customer Contact Center Audi e-tron charging
    800 283 432 - Customer Contact Center Audi Fax

    Email
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]


    Ho trovato questi contatti, non saprei quanto siano ufficiali, ma una indirizzo PEC ? per renderlo più ufficiale



  8. #17
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    quello che interessa te è il primo, pec non ne conosco, ma sicuramente avranno un ufficio legale che la ha, ma credo che sia inutile partire in questo modo

  9. Il seguente utente ringrazia kevin#34 per questo messaggio

    ste91milano (23-01-2022)

  10. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    grazie ;)

  11. #19
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,159
    Thanked: 561
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste91milano Visualizza Messaggio
    ...portando l'auto in carrozzeria Audi è venuto fuori un preventivo esagerato!! La cosa che mi ha lasciato perplesso è il costo orario della manodopera 105€ (IVA compresa)...
    E' giusto chiedere chiarimenti e hai un indirizzo.
    Considera che devi avere un preventivo su carta intestata della concessionaria Audi che parla dei 105€/h IVA compresa.
    Considera anche che 85€ + IVA fa 104 per cui magari hai sbagliato la lettura della vecchia fattura.

    Fai uno squillo a un'altra concessionaria e cerca di capire; poi potrai lamentare il tuo disappunto per il costo orario....
    Sei stato tamponato, quindi paga l'assicurazione e se i costi Audi sono quelli sarà un problema dell'Assicurazione e comunque puoi andare anche fuori dalla Concessionaria Audi chiedendo al carroziere che comperi materiale Audi.

  12.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •