Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: 3.0 TDI redditometro e accertamento fiscale

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    tanto vale prendersi un 2.0 e imbragarlo di tutti gli optional possibili e immaginabili!!!!!!!!!!!!!!! però il 3.0 ha pur sempre il suo fascino..
    ma qui la questione non sembra essere solo per le automobili, ti controllano tutto, immobili che hai, vacanze che vai a fare, ecc.....


    Nuovo redditometro 2010: cosa verrà controllato, i parametri e le novità

    Continua serrata la lotta all’evasione fiscale e in materia arrivano anche alcune novità, a partire dall’ultimo redditometro. Cambiano, infatti, i parametri e si adeguerà alle modalità di calcolo delle spese sostenute, tenendo conto della tipologia del nucleo familiare.

    Entreranno, inoltre, nuovi indicatori, tra i quali l'iscrizione a centri benessere, il leasing di auto di lusso, l'acquisto di opere d'arte in case d'asta o gallerie, l'iscrizione a scuole private.Il nuovo redditometro terrà conto anche delle diversità territoriali, non solo tra Nord e Sud ma anche tra città metropolitane e piccoli paesi, considerando che le condizioni di vita tra chi vive in affitto a Milano, e chi, invece, in un piccolo borgo sono decisamente diverse.

    Per ora il nuovo redditometro è ancora solo un’idea messa al confronto con le categorie. Altri cambiamenti potranno essere introdotti, come valutazione più attenta degli aspetti delle famiglie di fatto.

    L’aggiornamento del nuovo sistema di controllo fiscale guarderà al possesso di case, alle spese per l’affitto, ai consumi per energia, gas, mutuo, alle spese per la ristrutturazione, all’acquisto di auto, motocicli e mini-car, e agli acquisti in leasing.

    Non solo, perché il nuovo redditometro terrà conto anche delle spese dedicate al tempo libero, dai viaggi, all’iscrizione a centri benessere, circoli esclusivi, acquisti presso case d’asta, iscrizione a scuole private, particolarmente costose.

    Tutti i dati che saranno considerati riguarderanno importi certi e l’accertamento scatterà solo quando emergerà un forte gap tra quanto speso e quanto dichiarato. Arriverà , dunque, l’avviso del fisco e il contribuente dovrà o dimostrare di avere altre fonti di reddito (come vincite alle lotterie o eredità) o adeguarsi al pagamento delle tasse.

    http://www.businessonline.it/news/10...le-novita.html

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    quindi in poche parole siamo tutti a rischio pure noi lavoratori dipendenti....ragazzi chi vuole un a6 si faccia avanti!

  4. #23
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ahahahahah............miguel una avant e io una limo !!! hihiihihi...... GRANDI SALDI ...gennaio è arrivato !! FORZA RAGAZZI , si svende tutto !!! ciao ciao e buona giornata a todos

  5. #24
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    anch' io ho messo la mia in vendita o diciamo in permuta , ma credo che con questa legge sarà difficile, bisogna svenderla o al massimo regalarla.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  6. #25
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    ma io non lo so!!! ma se voglio spendere tutti i miei risparmi in auto non sono più libero di farlo!!! incredibile!!!
    quindi presumo che ora che mi licenzio e per un bel po non lavorerò dovrò aspettarmi un bel controllo????

    e per la S4 che sono 33 cv fiscali che reddito dovrei avere???? 100.000€???

  7. #26
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    purtroppo è un paese di m............. hai ragione.
    quando ero li a dimostrare la mia buona fede, avevo voglia di risponderli: faccio il gigolò, ecco come faccio a mantenerla.
    come ha detto fagotto,andassero a controllare gli zinghari.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  8. #27
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ennesima barzelletta italiana..............
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    che poi bisogna dire che oltre ad essere un controllo fatto alla cieca perchè non colpirà solo i disonesti bloccherà anche i consumi, chi prenderà una S3,S4 usata se a questo punto potranno permettersela solo i redditi alti che la prenderanno di sicuro nuova

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Io oramai ho nel portaoggetti di tutte le mie auto il verbale di constatazione per autovetture di lusso, allegato n° 4; è un Paese di m....purtroppo non capiscono che vbloccare i consumi in un momento come questo vuol dire solamente peggiorare ulteriormente le cose, dato che sono stati loro in primis a portare il Paese in questa situazione da schifo!!! Non dico di non controllare nessuno, ma piuttosto che controllare me,anche se ho auto grosse, moto, barca...ma con Aziende e numerosi dipendenti tutti rigorosamente a norma, invece di rompere i cogl....a chi l' economia la fa girare realmente, controllassero chi non fa un c...o dalla mattina alla sera, o coloro che nonostante siano protestati in tutte le banche, segnalazioni in CRIF e non aggiungo altro, ancora vanno in giro con le auto di grossa cilindrata e gli vengono concessi contratti di leasing!!!
    Non per essere cattivo o apparire come datore di lavoro tiranno...però, dopo nessuno deva scassale le p.... se un bel giorno le Aziende decidono di mandare a casa un pò di dipendenti o di trasferire tutto all' Estero...nessuno pensa a cosa possa essere dovuto tutto ciò? Nessuno si chiede come mai le Aziende invece di chiudere per fallimento o roba del genre, chiudono per trasferirsi all' Estero?

  11.  

  12. #30
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Io oramai ho nel portaoggetti di tutte le mie auto il verbale di constatazione per autovetture di lusso, allegato n° 4; è un Paese di m....purtroppo non capiscono che vbloccare i consumi in un momento come questo vuol dire solamente peggiorare ulteriormente le cose, dato che sono stati loro in primis a portare il Paese in questa situazione da schifo!!! Non dico di non controllare nessuno, ma piuttosto che controllare me,anche se ho auto grosse, moto, barca...ma con Aziende e numerosi dipendenti tutti rigorosamente a norma, invece di rompere i cogl....a chi l' economia la fa girare realmente, controllassero chi non fa un c...o dalla mattina alla sera, o coloro che nonostante siano protestati in tutte le banche, segnalazioni in CRIF e non aggiungo altro, ancora vanno in giro con le auto di grossa cilindrata e gli vengono concessi contratti di leasing!!!
    Non per essere cattivo o apparire come datore di lavoro tiranno...però, dopo nessuno deva scassale le p.... se un bel giorno le Aziende decidono di mandare a casa un pò di dipendenti o di trasferire tutto all' Estero...nessuno pensa a cosa possa essere dovuto tutto ciò? Nessuno si chiede come mai le Aziende invece di chiudere per fallimento o roba del genre, chiudono per trasferirsi all' Estero?
    quoto perfettamente
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •