Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: 3.0 TDI redditometro e accertamento fiscale

  1. #31
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTOA6 Visualizza Messaggio
    quoto perfettamente
    Mi associo anche io..
    Bmw 120d Attiva

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Politica assurda!!!!! Ogni singolo deve essere libero di spendere i propri soldi come più desidera! L'importante è che vengano regolarmente pagate le tasse che in Italia sono piuttosto alte... anche per noi dipendenti! Altrimenti si corre il rischio di limitare quella che è una libertà personale oltre che non promuovere il giusto consumo con riflessi negativi sull'intera economia!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Mi permetto di aggiungere...il caso della auto, moto, barche...è solo uno dei più eclatanti!!! Si pensi che giro c'è dietro l' acquisto di una singola auto e/o mezzo di trasporto; ci guadagna il concessionario, il meccanico, il gommista, l' eventuale elaboratore, l' ente assicuratore (altro punto sul quale c'è da scrivere un intero libro, in altri termini altro schifo), autolavaggio ecc...ecco alcuni dei danni che stanno creando! Niente niente, almeno una volta all' anno ogni mezzo non ci passa almeno una volta da ognuno?
    Se poi vogliamo anche aggiungerci che servirà il codice fiscale in gioielleria, controlli sulle iscrizioni a club, centri benessere...
    A volte penso: " Fa bene chi si è creato una certa posizione e può dire: tanto non ho niente da perdere! " o meglio ancora " Fa bene chi acquista un monolocale in un Paese extra CEE dove esiste a malapena il numero civico e ci intesta tutto" e chi lo controlla?
    Spero che qualcuno con un briciolo di cervello e furbizia ci legga e colga anche minimamente quello che sta succedendo...l' Italia è diventato un Paese che oramai non conta nulla, il più tassato da imposte anche inesistenti o magari messe a raddoppio sotto un altro nome, il Paese dove tutto è concesso ma solo agli stranieri (non per essere razzista ma dobbiamo un attimino pensare a sistemare la Nostra situazione prima di fare i benefattori) senza tener conto di quello che combinano tra rivolte, bande organizzate, rapine ecc ecc..
    Ultima modifica di Jumeirah; 18-01-2011 alle 15:19

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0Tdi 170cv Limited edition-2011

    Predefinito

    purtroppo si va sempre più verso una fiscalità di polizia
    nel 2011 saremo controllati e monitorati se spendiamo più di 3600 euro, anche come privati.....
    saremo tartassati da spesometro, redditometro e altri controlli

    col discorso che le tasse le potranno abbassare solo quando recupereranno l'evasione ci stanno ingabbiando sempre più.......
    ogni anno stanno recuperando sempre più miliardi di euro con l'evasione, ma non mi pare che abbiano abbassato le tasse di altrettanto...
    alla faccia della libertà...........
    nell'onestà potremo spendere in quello che si vuole e quanto si vuole...........ma prepariamoci a dover giustificare fino all'ultimo euro delle nostre spese !!!

    vuol dire che andremo tutti a prendere la residenza in Romania......... e li potremo comprare il nostro bel 3000 cc.............
    lo assicureremo spendendo la metà (poi chi se ne frega se l'assicurazione non paga o i massimali sono bassissimi)....
    e via dicendo...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Purtroppo, pagano gli onesti le colpe dei soliti furfanti.
    E' ovvio che se guadagno 1000 (tutto dichiarato onestamente), e spendo 900 per la macchina a a fine mese mi trovo con 100, tutto regolare, cavoli miei se sono pazzo e poi non ho i soldi per mangiare. Ma se guadagno 500.000.000, dichiaro 100 (e piango come l'uva perchè le strade sono rotte e gli ospedali non funzionano) e spendo 5.000 per la macchina, forse, una bella crocifissione da parte della finanza, la favorirei pure. Ovvio altresì che ci vanno di mezzo principalmente quelli che guadagnano bene ed onestamente. Hanno beni di lusso legittimamente acquistati, con soldi su cui hanno pagato tasse. Chi guadagna tanto ed evade, spesso le macchine le intesta alla nonna di 200 anni, le barche al giardiniere, le case a società di comodo con sede casualmente alle Cayman ecc... lo sappiamo tutti come funziona. Quindi pochi controlli per 'sti furfanti.
    E' una anomalia tutta italiana. Tanti onesti lavoratori (dipendenti, imprenditori e artigiani) che subiscono per colpa di una bella quantità di .... canaglie, delinquenti .... chiamateli come volete. Io li associo allo zingaro che ti entra in casa e ti ruba le cose. Solo che lo zingaro se lo vedi lo cacci. L'evasore, a volte è pure osannato per sua "furbizia".
    Anche a me non piacciono i controlli, sono un uomo libero, e tale vorrei restare, ma purtroppo c'è gente che lede pesantemente la libertà altrui con azioni scriteriate e disoneste. Purtroppo a volte la cura è quasi peggio della malattia, per eliminare le pustole infette, si rovina anche la pelle sana ....
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Nella maggior parte dei casi si " tuffano " a controllare chi ha da perdere, piuttosto di farlo con qualcuno che ha da perdere ma bisogna scavare un pò tipo prestanome, varie intestazioni...

  8. #37
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    purtroppo è vero quello che dite ma loro non la pensano cosi, saranno anche cavoli miei se ho un 3.0
    e mangio pane e cipolla.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  9. #38
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    ...e se uno il 3.0 ce l'ha in leasing o a noleggio ?
    uhm... ehm... ahm... coofff coff... Ehm.......

    E in leasing tedesco? :p

    Io ho i miei clienti che girano con un 997 Turbo o F430 o X6 a nolo pur di non risultare fiscalmente...
    Il leasing tedesco è una figata pazzesca (ora hanno prezzi totalmente diversi rispetto a mesi fa) perchè paghi al netto, e con assicurazione, bollo e interessi in 4 anni paghi la vettura come se la pagassi in contanti con l'assicurazione...
    Per dirti un E300CDI AMG costa 71'000€ in 4 anni con tutto anzichè 64 di listino...
    Il problema è che senza fideiussioni non vogliono farli, ma sto cercando di convincerli... Già una senza fideiussione l'ho fatta scendere... Vediamo!
    Ultima modifica di marcob89; 19-01-2011 alle 21:16
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #39
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Interessante...
    Tu evadi la pratica di cui abbiamo parlato l'altro giorno ...poi ne parliamo per bene.
    Se vuoi "parcheggiarla" dove dico io... e ci accordiamo su quanto prenderci... possiamo vedere cosa farti :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •