Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Ammortizzatori A3 8P

  1. #21
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, probabilmente a breve dovro' sotituire gli ammortizzatori dell mia Audi A3 2.0 tdi 140 cv del 2004.
    Siccome la mia ha l assetto ambition che genere di ammortizzatori posso montare???
    Sicuramente non li prendero' originali audi perchè mi faranno cadere i denti

    Io sono rivenditore di questa marca, qualcuno di voi li ha provati?? consigli?
    http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/index.asp

    Ciao, io ho montato le kayaba circa 10.000km fa
    Mi trovo molto bene, la macchina è rinata
    Comportamento paragonabile all'originale, forse un pelino più duri, ma a me piacciono così

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Azz...321.000 km fatti con gli ammortizzatori originali??
    io li ho cambiati a 330.000...
    wicked games

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Io ho appena effettuato l'accesso a sto forum, posseggo un audi A3 del 2006, piacere �� quell'animale che la possedeva prima, e mi permetto di dire animale, ha abbassato l'assetto generale della macchina male ovvero scaldando e comprimendo le molle originali, la macchina era dura e rigida come non mai, una cosa davvero allucinante, comunque adesso ho sostituito molle e ammortizzatori vecchi con delle e dei Kayaba, il comportamento della macchina è ottimo, è rinata, prima era rumorosa e rigida, ero privo di prendere un sassolino sotto la ruota anche per sbaglio! Volevo chiedervi una cosa però: la macchina davanti sembra leggermente più alta di dietro e il mecc mi ha detto che essendo nuovi gli ammortizzatori e le molle è normale e che dovrebbero assestarsi abbassandosi di circa 1/ 1.5 cm! Mi sapete dare info se è vera sta cosa oppure no?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •