Lista utenti taggati

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: rimappare audi a3 1.9 105 cv

  1. #61
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    ma la mia a3 1.9 del gennaio 2009 che centralina ha di che marca?? da dove lo vedo ???? molti scrivono che si puo ritornare alla mappa originale quando si vuole ma scusate una cosa le centraline non hanno dei sigilli??? si accorge chiunque della loro rottura no????
    Infatti, da dove si vede?
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    ...però io proprio non capisco una cosa e sono le differenze notevoli di prezzi !! e sto parlando di centri e officine qua nel nord italia che sto sentndo per decidere di chi fidarmi.... alcuni vogliono 350 alcuni addirittura 600 euro !! cosa è tutta sta differenza !! parlo di centri dove tutti fanno la stessa cosa ovvera la rullano e mettono la mappa non "predefinita o scaricata" ma personalizzata alle esigenze e al motore !!1 e poi rullano ancora per vedere se è ok !!! ma queste prezzi sono molto differente da una zona ad un altra !!! tutte officni esegnalate da molti nei vari forum ...

  4. #63
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 young ed

    Predefinito

    Salve , scusate l'intromissione, spero di non essere OT, ma vista la presenza di molti tecnici rimappatori volevo chiedere se è possibile rimappare la A3 1.6 tdi 90 cv acquistata il 12 gennaio 2011, e di quanto si incrementerebbe potenza (attuale 90 cv) e coppia (attuale 230 Nm).
    Grazie

  5. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI RS4

    Predefinito

    Il prezzo varia da preparatore a preparatore.
    In generale posso dire che
    il prezzo piu alto a volte significa addirittura "mappa copiata" e quindi acquistata altrove.
    Ma in genere il prezzo piu basso non significa "affare concluso".

    Il prezzo per la tua auto per una mappa PERSONALIZZATA ( ma personalizzata davvero,non solo a parole) è di circa 450 euro.

    L'A3 del 2011 si mappa.Non tranquillamente, ma si mappa. ;)

    l'incremento è di circa 20 -25 cv e 35-40 Nm

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ECD Visualizza Messaggio
    Il prezzo varia da preparatore a preparatore.
    In generale posso dire che
    il prezzo piu alto a volte significa addirittura "mappa copiata" e quindi acquistata altrove.
    Ma in genere il prezzo piu basso non significa "affare concluso".

    Il prezzo per la tua auto per una mappa PERSONALIZZATA ( ma personalizzata davvero,non solo a parole) è di circa 450 euro.

    L'A3 del 2011 si mappa.Non tranquillamente, ma si mappa. ;)

    l'incremento è di circa 20 -25 cv e 35-40 Nm


    un centro famoso qua a Bergamo dove molti utenti su questo e altri forum sono stati agisce cosi : la rulla fa la mappa personalizata e la rirulla per verificare il tutto niente mappa copiata !! è scritto sia sul loro sito ed è dichiarato da numerosi ragazzi che hanno scrittto la loro esperienza ed hanno assistito in perosna al lavoro !!! per la mia a3 mi ha chiesto 350 euro !! che dite????

  7. #66
    Audi lover L'avatar di teoturo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    molte...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    un centro famoso qua a Bergamo dove molti utenti su questo e altri forum sono stati agisce cosi : la rulla fa la mappa personalizata e la rirulla per verificare il tutto niente mappa copiata !! è scritto sia sul loro sito ed è dichiarato da numerosi ragazzi che hanno scrittto la loro esperienza ed hanno assistito in perosna al lavoro !!! per la mia a3 mi ha chiesto 350 euro !! che dite????
    Ti riporto dei link utili al sito dei cugini golfisti riguardo al "famoso di Bergamo" che credo di aver riconosciuto da come ne parli e dal prezzo:

    Questo è un intervento:

    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...st__p__1899814

    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...st__p__1900400

    Questo un altro:

    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...st__p__2031286

    Sembra che non sia tutto oro quello che luccica.

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoturo Visualizza Messaggio
    Ti riporto dei link utili al sito dei cugini golfisti riguardo al "famoso di Bergamo" che credo di aver riconosciuto da come ne parli e dal prezzo:

    Questo è un intervento:

    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...st__p__1899814

    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...st__p__1900400

    Questo un altro:

    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...st__p__2031286

    Sembra che non sia tutto oro quello che luccica.

    azzeccato...vedo che hai capito di cosa parlo...tu che dici???? se è solo un problema di banco starato a me poco imposta di sapere che prendo 35 cavalli ma effettivamente sono 25 !! a me interessa che la rimappa sia fatta con criterio e professionalita !!! poi se la metto sul suo banco e dice +35 e se la metto su un altro banco di dici +25 non è che mi interessi piu di tanto anzi..... !!! l'imprtante è il modo in cui lavorano e che non mettano mappe copiate o standard !! che dici??

  9. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI RS4

    Predefinito

    uno dei loro clienti si è affidato a me.....ed oltre a non avere i cavalli dichiarati,sicuramente non aveva una mappa eccezzionale....

  10. #69
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    azzeccato...vedo che hai capito di cosa parlo...tu che dici???? se è solo un problema di banco starato a me poco imposta di sapere che prendo 35 cavalli ma effettivamente sono 25 !! a me interessa che la rimappa sia fatta con criterio e professionalita !!! poi se la metto sul suo banco e dice +35 e se la metto su un altro banco di dici +25 non è che mi interessi piu di tanto anzi..... !!! l'imprtante è il modo in cui lavorano e che non mettano mappe copiate o standard !! che dici??
    Tutte le mappe sono standard all'inizio, poi uno ci lavora su aggiustando qua e la a seconda dei gusti e delle esigenze.... Non penso che per 350€ il preparatore si metta a fare da zero una mappa dedicata alla tua auto..... O almeno dalle mie parti non lo fa nessuno.
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di teoturo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    molte...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    azzeccato...vedo che hai capito di cosa parlo...tu che dici???? se è solo un problema di banco starato a me poco imposta di sapere che prendo 35 cavalli ma effettivamente sono 25 !! a me interessa che la rimappa sia fatta con criterio e professionalita !!! poi se la metto sul suo banco e dice +35 e se la metto su un altro banco di dici +25 non è che mi interessi piu di tanto anzi..... !!! l'imprtante è il modo in cui lavorano e che non mettano mappe copiate o standard !! che dici??
    Leggiteli bene tutti quei commenti, specie gli interventi di Joeygolf, e avrai le idee chiare. Poverino se gli parli di recovery gli viene il mal di pancia con tutte le volte che ha fatto avanti e indietro avanti e indietro.

    Per la questione rullata... se è falsata che senso ha farla e pagarla solo per pensare di avere 30 o 40cv più del reale come è capitato ai ragazzi delle S3 e dell'Opel Insigna il giorno che con l'RSclub siamo andati a rullare in SuperSprint?

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Tutte le mappe sono standard all'inizio, poi uno ci lavora su aggiustando qua e la a seconda dei gusti e delle esigenze.... Non penso che per 350€ il preparatore si metta a fare da zero una mappa dedicata alla tua auto..... O almeno dalle mie parti non lo fa nessuno.
    Punti di vista... naturalmente tu porterai quello che ti sei fatto nella tua zona ma per fortuna non tutti partono da mappe standard e personalizzano per 350€ e a volte pure meno.
    Ultima modifica di teoturo; 28-01-2011 alle 09:23

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •