Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: rimappare audi a3 1.9 105 cv

  1. #81
    Audi lover L'avatar di teoturo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    molte...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ma non ti fare tutte ste pippe mentali!!! Se vuoi rimappare fallo e basta, se poi si rompe qualcosa(poco probabile tralaltro) amen!!! Sennò tra 10 anni ancora non hai deciso.
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ascoltami, se hai intenzione di mappare fallo e basta. Scegli un buon preparatore della zona(ce ne saranno credo), entri e ti fai fare la mappa, senza altre pippe mentali, senno' arrivi tra un anno e ancora non l'hai fatta
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ossignore....
    Citazione Originariamente Scritto da teoturo Visualizza Messaggio
    Ti pare mica di agitarti troppo?
    Sta tranquillo no?
    Se deciderà di mappare lo deciderà, se vorrà ancora spiegazioni ed avrà dubbi non ti obbliga nessuno a leggere. L'auto è sua, sembra quasi che tu ti stia innervosendo solo perchè lui è indeciso su cosa fare alla sua auto e dove

    Nessuno ti obbliga a leggere... no?
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Prego i moderatori di intervenire! Ogni volta sto' signore(Teoturo) mi contesta anche pesantemente in pubblico ed io non gli ho fatto assolutamente niente. Mi scuso enormemente per l'OT,ma questa volta e' davvero troppo, sono mesi che fa così, ha cominciato con la storia della mappa del 1.6tdi a contestarmi. Ancora scusate per l'OT.
    Faccio notare ai moderatori che io sono solo intervenuto in merito al tono aggressivo che Step76 sta usando con Renzi, che sta solo chiedendo consigli ma sembra stia innervosendo Step76.

    Step io ti ho solo fatto notare che stai alzando il tono e che se Renzi non è ancora convinto se e dove mappare non puoi dirgli "Ma non ti fare tutte ste pippe mentali!!! Se vuoi rimappare fallo e basta, se poi si rompe qualcosa(poco probabile tralaltro) amen!!! " oppure "Ascoltami, se hai intenzione di mappare fallo e basta" o ancora "senza altre pippe mentali, senno' arrivi tra un anno e ancora non l'hai fatta". Perchè l'auto è di Renzi e se vuole essere sicuro prima di fare il passo e vuole maturare la cosa, se per te i suoi tempi sono troppo dilatati non sei obbligato a seguire la discussione.
    Non mi pare che questo comporti l'intervento dei moderatori, a cui tra le altre cose ho già girato TUTTI i pm di offese (quelli di questa volta e delle altre 2 volte che mi hai scritto privatamente) che mi hai spedito perchè sarei stanco che tu mi scriva in privato martoriandomi l'anima e insultandomi.

    Chiudo l'OT, ma ribadisco Step che tu dovresti calmarti perchè leggendo i tuoi interventi in pubblico e i tuoi pm in privato sembri costantemente nervoso e agitato.

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    E continua......
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  4. #83
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Facciamola finita con gli OT da parte di chiunque, o per evitare polemiche, saremo costretti a chiudere la discussione.
    Grazie.

  5. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    cosa è un OT???

    ---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

    no no alt che chiudete l adiscussione è mia !!!! e poi saro libero di chiedere quello che voglio o no????

  6. #85
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    cosa è un OT???
    OT = Off Topic......ovvero si sta andando fuori tema!


    Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    no no alt che chiudete l adiscussione è mia !!!! e poi saro libero di chiedere quello che voglio o no????
    ...ti cito alcuni punti del regolamento :

    La politica che seguiremo sarà quella di rispettare e far rispettare il regolamento, e in particolare:
    - praticheremo la cancellazione dei messaggi non tecnici, infantili, polemici e comunque non pertinenti, inseriti nelle aree tecniche
    ...........................................
    NON sono consentiti:

    a) Insulti personali e/o liti tra utenti, nonché attacchi gratuiti alla persona, anche se effettuati attraverso semplici allusioni ed in modo non diretto.
    ...........................................

    c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
    ............................................

    Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "4": "Comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo messaggio), è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •