Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: R8:una Gallardo meglio rifiniti o uns 4S moderna?

  1. #41
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Infatti io ho preso il 360 Modena F1 ! Un'usato da 9000km Gran mezzo, linea ancora attualissima, sound da paura e prestazioni di rilievo e Ferrari è sempre Ferrari. Certo la 458 è un'altra cosa ma siamo anche su tutt'altri livelli di capacità economica...

    Il Challenge Stradale, come detto, è qualcosa di eccezionale, una delle migliori Ferrari degli ultimi tempi. Tra il 360CS e l'F430 non avrei dubbi.

    Riguardo le due clientele, sono d'accordo se paragoniamo Audi R8 (o Porsche) e Ferrari, ma tra Lambo e Maranello non cambia nulla (economicamente), anzi, che sappia io, i tagliandi delle bolognesi sono anche peggio.

    Sì su questo sì.. infatti gallardo scontata ora 180k € circa nuova, 458 le prime si trovano a circa 200.. e usati freschi a 170/180.. ma le R8 V10, ormai, si trovano a 130/135k €.. per me, è una cifra ben diversa sinceramente!!! L'ho pagata io 130 la mia, che è una 4S.. con il cambio doppiafrizione, per i contenuti che dà ma soprattutto il motore, avrei scelto sicuramente l'Audi a parità di prezzo! E le cifre che riguardano Gallardo e 458 sono ancora lontane dalle mie possibilità.. quindi rimangono sogni nel cassetto (la 458 in realtà.. la gallardo non mi piace, preferisco l'R8.)

  2.  

  3. #42
    New entry L'avatar di APR Tuned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Golf VI GTI

    Predefinito

    La R8 e molto piu bella secondo me di tutte le altre, basta che prendi la 5.2 V10. sei hai un problema di potenza (521cv) fai la mappa e arriva a 583cv. e poi sei piu veloce di tutti.

  4. #43
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Opel Astra

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Sì su questo sì.. infatti gallardo scontata ora 180k € circa nuova, 458 le prime si trovano a circa 200.. e usati freschi a 170/180.. ma le R8 V10, ormai, si trovano a 130/135k €.. per me, è una cifra ben diversa sinceramente!!! L'ho pagata io 130 la mia, che è una 4S.. con il cambio doppiafrizione, per i contenuti che dà ma soprattutto il motore, avrei scelto sicuramente l'Audi a parità di prezzo! E le cifre che riguardano Gallardo e 458 sono ancora lontane dalle mie possibilità.. quindi rimangono sogni nel cassetto (la 458 in realtà.. la gallardo non mi piace, preferisco l'R8.)
    Lupin forse la R8 V10 è un po' meno sfruttabile della 911 nell'uso di tutti i giorni, o sbaglio?

  5. #44
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giabar1974 Visualizza Messaggio
    Lupin forse la R8 V10 è un po' meno sfruttabile della 911 nell'uso di tutti i giorni, o sbaglio?
    Esatto, perchè dà molto più nell'occhio.. ma credo bisogni solo abituarcisi, anche se dopo un po' può esser fastidioso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •