Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: R8:una Gallardo meglio rifiniti o uns 4S moderna?

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi r8

    Predefinito

    Ho posseduto una 911 4s un paio di anni fa,e ti posso assicurare che a livello di confort di guida la r8 e' decisamente meglio anche se non le ritengo assolutamente auto da tutti i giorni.Nella r8 e' parecchio scomodo salire e scendere,ma ad esclusione della finitura d'interni io l ho trovata nettamente superiore in tutto alla 4s.confort,prestazioni,sound,costi di manutenzione, affidabilita' e attenzioni.La uso quasi solo la domenica,ma mi e' spesso capitato di uscire con la mia ragazza,e quando tornavo a riprendere l'auto di dover aspettare che non ci fossero curiosi appiccicati ai finestrini o al vano motore.Vai sulla r8 tutta la vita,le soddisfazioni che mi sta' dando questa auto non le ho mai provate,e di auto di un certo prestigio ne ho possedute diverse.

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    La R8 incute timore perché è una spanna più bassa.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Brembo* Visualizza Messaggio
    Forse perche sei brutto allora non ti guardavano.....a parte gli scherzi in effetti R8 si nota di piu!


    io ho detto che mi guardavano tutti comunque eh!!

  5. #14
    New entry L'avatar di Ceschino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    BMW Z4 e85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruce Visualizza Messaggio
    Ho posseduto una 911 4s un paio di anni fa,e ti posso assicurare che a livello di confort di guida la r8 e' decisamente meglio anche se non le ritengo assolutamente auto da tutti i giorni.Nella r8 e' parecchio scomodo salire e scendere,ma ad esclusione della finitura d'interni io l ho trovata nettamente superiore in tutto alla 4s.confort,prestazioni,sound,costi di manutenzione, affidabilita' e attenzioni.La uso quasi solo la domenica,ma mi e' spesso capitato di uscire con la mia ragazza,e quando tornavo a riprendere l'auto di dover aspettare che non ci fossero curiosi appiccicati ai finestrini o al vano motore.Vai sulla r8 tutta la vita,le soddisfazioni che mi sta' dando questa auto non le ho mai provate,e di auto di un certo prestigio ne ho possedute diverse.
    finiture interno inferiori a Porsche???avrei detto il contrario!

  6. #15
    New Entry L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi R8

    Predefinito

    A mio avviso è molto più una gallardo moooooolto meglio rifinita e ovviamente meno estrema...

    prima di acquistarla nell'indecisione ho provato un carrera s 997 e da quel momento ho smesso di fare paragoni...forse un porsche può essere macchina di tutti i giorni (gt3 a parte), questa è un'altra categoria

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    R8

    Predefinito

    Da porschista convinto, e ne ho avute, dico senza mezzi termini che la R8 è molto meglio rifinita di qualsiasi Porsche e anche più comoda nell'uso quotidiano. Rispetto a Carrera, Carrera S o 4S, che dovrebbe essere il giusto termine di paragone per la R8 4.2 per me non c'è paragone.

    Se iniziamo ad andare su Turbo, Turbo S, o addirittura GT2....per me non sono paragonabili, anche solo vedendo i costi......le prestazioni di queste Porsche sono OLTRE qualsiasi R8 V8, forse si dovrebbero affiancare alla R8 GT per un paragone più equo.

    Comunque tornando al discorso, l'R8 è un salotto e molto meglio rifinita di qualsiasi Porsche.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ma è un video accelerato o questa macchina è veramente incredibile...complimenti soprattutto al guidatore che sembrava pensasse agli straordinari che non gli hanno messo in busta paga ;-)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Cool

    Se la devi usare tutti i giorni vai di 4S.. l'R8 è un po' troppo appariscente per un utilizzo quotidiano

    Troppa attenzione è comunque sempre controproducente: ad esempio, per citare Bruce, trovare gente intorno alla macchina ogni volta che parcheggi è una gran scocciatura oltre che un potenziale rischio carrozzeria (te lo dico per esperienza personale )

    Se invece è l'auto da week-end/divertimento, no problem

  10. #19
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Come rifiniture, credo che Porsche sia nettamente superiore ad Audi.. almeno, se si ha il tutta pelle su Porsche e le si mette qualcosa in pelle optional diventa veramente fantastica.

    Quanto alla comodità, l'R8 4.2 l'ho provata nel 2009 quindi non ricordo bene, ma la mia (in città) è parecchio scomoda.. sul pavè soprattutto. (ma mi sembra ovvio) Forse è più comoda l'R8, comunque.

    Ma rimane il fatto che con l'R8, davvero, hai sempre la gente intorno all'auto etc, con la 911 no.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Che poi sta storia della gente attorno non l'ho mai capita fino in fondo..vedi una gran macchina, la guardi *****, perchè devi allungare le manine e toccarla di qua e di la...te la compri se te la vuoi palpare. Ho visto poche settimane fa un'Evoque nuovo di palla e ben accessoriato con decine di teste di ***** attorno che toccavano portiere, vetri, etc...il "mettetevele nel culo" è stato d'ordinanza.
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •