Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Silenziatore per S3 8L

  1. #21
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco4x4 Visualizza Messaggio
    io personalmente mi fido solo dell omologazione super sprint comunque il meccanico ha detto che il silenziatore è omologato, infatti se noti nella foto c è una targhetta saldata sotto con codice,numeri strani ecc... con quello non dovresti avere problemi...lo scarico è un protoxide
    Sul sito non riesco proprio a trovarlo!
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,575
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    s3-r5 turbo-booster spirit M

    Predefinito

    ragazzi ma ci rwendiamo conto che ci chiedono 1200 € per un tubo di ferro appena curvato... no no ... siamo fuori di testa !!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo2410 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma ci rwendiamo conto che ci chiedono 1200 € per un tubo di ferro appena curvato... no no ... siamo fuori di testa !!!
    ho trovato un centrale senza silenziatore ad un prezzo giusto! lo fa la ragazzon! 110€+iva in inox! :) da farci un pensiero proprio :D
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  5. #24
    Audi lover L'avatar di turbo_peo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Penso che il centrale Ragazzon sia il più economico. Certo è che se conosci un marmittaio a 70 euro dovresti riuscire a fartelo fare e montare! Risultato uguale!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo2410 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma ci rwendiamo conto che ci chiedono 1200 € per un tubo di ferro appena curvato... no no ... siamo fuori di testa !!!
    hai ragione teo, i prezzi sono assurdi! e pensare che se avessi preso tutto super sprint avrei speso molto di più. mi avevano fatto un preventivo di quasi 1000 euro solo centrale e finale!

    ---------- Post added at 19.20.04 ---------- Previous post was at 19.18.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    ho trovato un centrale senza silenziatore ad un prezzo giusto! lo fa la ragazzon! 110€+iva in inox! :) da farci un pensiero proprio :D
    io lo prenderei...intanto quello ce l hai e l hai pagato poco, poi cerchi il resto e monti tutto

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco4x4 Visualizza Messaggio
    1200 eurini e con lo scarico bello caldo un rombo che si sente abbastanza, specialmente intorno ai 3000 giri
    a vederlo così sembra proprio che si senta ABBASTANZA
    Audi S3 quattro

  8. #27
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco4x4 Visualizza Messaggio
    hai ragione teo, i prezzi sono assurdi! e pensare che se avessi preso tutto super sprint avrei speso molto di più. mi avevano fatto un preventivo di quasi 1000 euro solo centrale e finale!

    ---------- Post added at 19.20.04 ---------- Previous post was at 19.18.57 ----------



    io lo prenderei...intanto quello ce l hai e l hai pagato poco, poi cerchi il resto e monti tutto
    io pensavo di prendere prima il silenziatore così da montarlo subito e togliere il cannone singolo che mi ritrovo... poi in caso il tubo diretto e l'IC
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  9. #28
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    a vederlo così sembra proprio che si senta ABBASTANZA
    ihihih...e potrebbe fare di peggio solo che non si scalda mai abbastanza, non faccio lunghi tragitti. l estate scorsa sono andato a pescara...non ti dico cos ho combinato in centro!!

    ---------- Post added at 21.25.47 ---------- Previous post was at 21.23.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    io pensavo di prendere prima il silenziatore così da montarlo subito e togliere il cannone singolo che mi ritrovo... poi in caso il tubo diretto e l'IC
    sarebbe un altra buona idea...sicuramente cambierei il cannone perchè lo vedrei su una macchina da rally ( impreza, evo, delta ecc...) ma la nostra è molto più elegante...poi ognuno ha i suoi gusti

  10. #29
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    io faccio ogni settimana 100km per tornare a casa dall'università per il Weekend... quando torno, che bel macello! :D

    ---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marco4x4 Visualizza Messaggio



    sarebbe un altra buona idea...sicuramente cambierei il cannone perchè lo vedrei su una macchina da rally ( impreza, evo, delta ecc...) ma la nostra è molto più elegante...poi ognuno ha i suoi gusti
    infatti su una impreza lo vedo proprio bene, ma sulla mia non mi piace proprio... vedo più due belle uscite tonde, ravvicinate e grandi!
    magari con il pancione nascosto dietro il paraurti e non visibile come è adesso!
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    in 100 km si scalderebbe eccome! io ho scelto l ovale perchè mi è sempre piaciuto ma anche il doppio tondo è bello... e dà meno nell occhio, il mio si nota molto

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •