Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Volante s-line info modifica

  1. #11
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    si potresti prendee solo la cover, pero devi vedere il volante che compri da che audi viene!!deve venire da un altra a3, se viene da a4 a5 a6 a8 tt q7 ecc non va bene devi comprare il suo airbag perche ha gli attacchi diversi...e non si trova con il volante...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    cmq il codice Audi dello sterzo S-line in oggetto è 8P0419091 essendo il 8P0 DOVREBBE essere un A3 quindi va bene l'airbag? per utilizzare poi il multifunzione? Anello e centralina? ho letto un po in giro.... costi?
    C'è modo di risalire tramite vag se ho centralina e anello che funzionano con il multifunzione?

    ---------- Post added at 20.35.36 ---------- Previous post was at 19.28.52 ----------

    Posto info per l'utilità di tutti se potrà servire



    repertorio forum
    repertorio forum

    ---------- Post added at 21.30.57 ---------- Previous post was at 20.35.36 ----------

    mauro6569 mi dicevi in pm che posso vedere per la centralina mi spieghi?
    grazie Ho il vag cmq.

    ---------- Post added at 21.31.12 ---------- Previous post was at 21.30.57 ----------

    mauro6569 mi dicevi in pm che posso vedere per la centralina mi spieghi?
    grazie Ho il vag cmq.
    Ultima modifica di Giulian_line; 19-01-2011 alle 21:44

  4. #13
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    L'ANELLO DOVREBBE ESSERE GIA GIUSTO...PER LA CENTRALIAN SE NON HAI NE VOLNATE NE CRUISE CONTROL QUASI SICURAMENTE HAI UNA AH ED è DA CAMBIARE CON UNA F...PER VEDERE BASTA CHE SMONTI LA PLASTICA SOTTO IL VOLANTE E LEGGI IL CODICE...IO L'HO PRESA A 100 EURO
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Si con il vag entri in steering weell 16 e il codice che leggi in alto a sinistra scritto in verde è la tua centralina 8P0 953 549 ?
    Mentre per sapere se il tuo anello è ok devi necessariamente togliere l'airbag (prima stacca la batteria) sganci il connettore giallo agganciato all'anello tirando verso di te lo sblocco. Fatto questo controlli i pin del tuo anello, deve avere la doppia fila di pin mi sembra 12 se ha solo una fila lo devi cambiare.
    Per il modello airbag ti hanno già risposto. ma per sicurezza quando togli il tuo airbag controlla il modello del volante se all'interno è come quelli che hai postato. Se sì, puoi passare il tuo airbag da 4 a 3 razze cambiando la cover. Altra cosa l'airbag A3 per sostituire la cover ha una serie di rivetti da trapanare fai attenzione a non danneggiare l'airbag. per il resto sono qui.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    grazie ok allora non mi resta che andare in macchina poi ti dico cosa mi serve :)
    xo come diceva un utente la sagoma del contenitore dell'airbag del volante a 4 razze cambia un po rispetto al 3 razze non è che cambia pure la forma dell'airbag stesso?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    No i volanti A3 hanno lo stesso airbag cambia solo la cover da 3 a 4 razze ma l'airbag è lo stesso. Ma prima controlla se il tuo volante è un volante A3.All'interno deve essre di forma come quelli che hai postato (sia il 3 che il 4 razze)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    POTREBBE DARSI DI NO...IO PROVEREI AL MASSIMO BUTTI VIA UNA DECINA DI EURO PENS OCHE COSTI...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    cosa 10 euro?

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    a 10 euro ti fanno solo via la polvere.....

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    10 EURO SOLO LA COVER!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •