Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: CDB segna con motore al minimo 32,9 ,35,8 40,2 L/100KM possibile !!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertina68 Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi però, (possessori di A4-B6) mi a risposto se segna pure a voi quei valori al minimo.Riferito srmpre litri x100KM
    Mah..... io ti avevo scritto che la mia a minimo segna 15,2 - 15,8 litri/100km. Questo dato me lo da appena accesa ed è il valore sulla media. Cmq stasera vedo cosa mi segna sull'istantaneo. Ciao.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di robertina68
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    510
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A4 Avant B6 S-line '04

    Predefinito

    Ok .grazie .Alla fine ,reale o no ,la cosa evidente è che mi consuma molto di piu rispetto a prima.Propio questa sera il tachimetro parziale mi segna 160 km ,fatti venti euro di gasolio (circa 14 litri)appena accesa spia riserva,e sta a momenti per riaccendersi.
    Ma voi quanto riuscite a fare con 20 euro di gasoio !!!
    Pensare che appena acquistata , sempre con 14 litri di gasolio facevo oltre 230 Km.
    Per portarla di nuovo ai suoi valori (ripeto mi capita questa cosa dopo averla portata dal pompista),chi puo metterci mano:
    un'altro pompista.
    un elttrauto,o un meccanico.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertina68 Visualizza Messaggio
    Ok .grazie .Alla fine ,reale o no ,la cosa evidente è che mi consuma molto di piu rispetto a prima.Propio questa sera il tachimetro parziale mi segna 160 km ,fatti venti euro di gasolio (circa 14 litri)appena accesa spia riserva,e sta a momenti per riaccendersi.
    Ma voi quanto riuscite a fare con 20 euro di gasoio !!!
    Pensare che appena acquistata , sempre con 14 litri di gasolio facevo oltre 230 Km.
    Per portarla di nuovo ai suoi valori (ripeto mi capita questa cosa dopo averla portata dal pompista),chi puo metterci mano:
    un'altro pompista.
    un elttrauto,o un meccanico.
    con la mia A3 140 cv con 15 lt ci faccio 180 km. . . non sei il solo ad avere consumi da paura..
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Io con 15 l di gasolio faccio circa 220 km. Ho un 3,0 a trazione integrale...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Allora, stasera ho controllato un pò sull'istantaneo e devo dire che anch'io stando fermo ho visto una volta i 40l/km quindi stai tranquilla che il cdb era già così prima di portarla dal pompista. Per quanto riguardo i consumi ti posso consigliare di dare una pulita alla valvola egr per pulirla dalle incrostazioni.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  7. #26
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertina68 Visualizza Messaggio
    il CDB mi segna dei valori esorbitanti. 32,9,35,8 addirittura anche oltre i 40 litri per 100 chilomtri.Ciò significa che se è reale il motore in quel momento mi stà facendo il 2 -3 al litro.
    Hai idea, camminando a passo d'uomo o anche meno, quanto tempo impieghi a percorrere 3 km? é normalissimo consumare un litro ad avere il motore a minimo per un'ora.
    Se proprio vuoi, fai la prova a camminare a 100 km/h in piano così noti eventuali cambiamenti rispetto a prima, anche se secondo me, è tutto nella norma.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •