Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: La pantera

  1. #11
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Ciao Alessio,

    io ho ordinato la mia esattamente il 16-11-2011 presso la Val Wagen Srl di Bollengo prov. TO.

    Sto stressando il venditore sulla data di produzione, oggi siamo a fine della 4 e dai tabulati di Autogerma è confermata la produzione alla sesta. Lui non crede che la possano spostare, ma non si sà mai !!!

    Forse la mia essendo un colore speciale,nero pantera appunto, l'ha producono con un'altra priorità.....però di solito é il contrario, colori particolari ci vuole più tempo !!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    dipende da come sono organizzati. le colorazioni subiscono cicli. bianche nere gialle etc. se sei fortunato e sei in prossimità di quei colori particolare ci mettono poco,se lo hanno appena fatto devi aspettare tutto il ciclo.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Va beh vedremo. Vuol dire che tu sarai costretto a mettere le foto prima :-) ; altrimenti corrompo gli amministratori per bannarti ;-)

  5. #14
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Alessio, magari le foto le metterai prima tu !!!! Fin quando non la vedrò in cosegna é meglio stare in campana..........io una più comune A3 2.0TDI DSG l'ho aspettata 9 mesi ( un parto !!!! )

  6. #15
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    maxvale sei mica passato a Ronco Biellese stasera?
    verso le sei e venti...perchè ho visto ua TTRS nera....e non ce ne sono tante.....magari eri te
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

  7. #16
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @maxvale:

    ttrs manuale o stronic ?
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #17
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    Complimenti per la panterona! Insieme al Bianco ibis è il colore che più le dona! Certo costicchia ma è un colore esclusivo per un'auto esclusiva! Particolare la sfumatura violacea, dal vivo sicuramente sarà stupendo. Ma quella in foto monta un pack particolare? davanti lo spoiler sembra nero, e dietro gli scarichi ovali sono scuri..sul configuratore c'è un optional relativo allo scarico scuro che costa più di 1000 euro...cambia solo il colore o ha anche un sound più curato? grazie mille

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Dt.psycho
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT .......s... Is coming!!

    Predefinito

    Quasi tutti affermano che lo scarico sportivo optional è inutile e non si nota la differenza di suono x quel prezzo è sicuramente meglio andare di SS...lo scarico annerito è più bello secondo me ma con mille euro preferisco comprarci un treno di gomme di livello....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    beh, allora, se "suona" in maniera impercettibilmente diversa, non vale proprio la pena. Inoltre, a mio avviso, sul nero meglio lo scarico cromato standard. Sul bianco ibis forse preferirei quello scuro ma se il prezzo è così alto, non lo prendei ugualmente. Mi togliete un'altra curiosità: che misura di pneumatici monta la tt-rs con cerchio da 20"? sapete anche marca e modello?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    ehi se eri a Biella oggi ti ho visto mi avevi dietro ero con l'A3 argento....complimenti davvero FI GA
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •