Lista utenti taggati

Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: consigli da voi esperti A3.......

  1. #71
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    il mondo è bello perchè è vario.....io senza determinati optional non potrei avere un auto, a partire dalla pelle, al climatronic, alla prese per ipod, al cruise controll, ai comnadi multifunzione al volante ecc. ecc.
    oltrettutto, come dite voi, gli optional una volta che rivendi valgono poco o nulla ma alla fine fanno la differenza.
    alla fine mi prendo un Audi con 40.000 km con aìncora sei mesi garanzia ufficiale e vado a risparmiare circa 17mila euro......la svalutazione è micidiale.

    salire di livello: ci sarà tempo e luogo per salire, adesso questa auto è perfetta in attesa della Evoque 5 sportelli che prenderò nuova il prossimo anno o magari usata di 1 anno con 20mila euro di meno.

    vi lascio alle vs audi misto velluto con le borchie, io mi tengo stretta la pelle e i cerchi da urlo e chi se ne frega della svalutazione.......si campa una volta sola ah ah ah
    Se valgono poco o nulla, quale sarebbe la differenza che fanno?!? Ps., io non dico che tutti gli optional siano superflui, anzi ce ne sono di utili, io ad esempio ho la presa usb/ipod, l'assetto sportivo, il bracciolo, e molti altri di serie come il climatronic, e l'ESP/ASR(il piu' utile a mio parere), i cerchi da "17", ma i vari sensori pioggia, regolatori di velocita', il volante multifunzione, li trovo inutili e costosi. Mio personalissimo parere. Queste ultime affermazioni te le potevi proprio risparmiare, ma vedo che sei un po' fanatichetto......, e magari non tutti hanno le tue disponibilita' economiche!!! Scusami ma se hai i soldi per la Range che diavolo ti compri a fare una "modesta" A3 per poi taroccarla all'ennesima potenza?!?
    Ultima modifica di step76; 26-01-2011 alle 18:59
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    io ti consiglio di procedere con l'acquisto prima che se la compri qualche altro... Parlando di optionals è vero che non valgono niente in fase di permuta, ma sicuramente rendono la vita a bordo molto più piacevole appagando maggiormente il proprietario. Poi alla fine tutto può essere inutile, anche pagare una vettura di categoria media 30000 € quando ce ne sono altre ben più economiche... Cmq qui dentro non ce ne sono di audi con le borchie, anzi semmai le più belle d'italia...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di procedere con l'acquisto prima che se la compri qualche altro... Parlando di optionals è vero che non valgono niente in fase di permuta, ma sicuramente rendono la vita a bordo molto più piacevole appagando maggiormente il proprietario. Poi alla fine tutto può essere inutile, anche pagare una vettura di categoria media 30000 € quando ce ne sono altre ben più economiche... Cmq qui dentro non ce ne sono di audi con le borchie, anzi semmai le più belle d'italia...
    come non quotarti......ti rendono la vita migliore, come le cose di lusso, bene bravo bis e sulle borchie scherzavo.
    grazie del consiglio sul prendere subito l'Audi, ho lasciato una caparra e salvo problemi sarà mia la prossima settimana con un subentro in un leasing.....non vedo l'ora!!

    step senza essere sborone i soldi pre comprare una Evoque li tiro fuori volentieri anche oggi, 45mila finita e nuova (amico mio ion land a bergamo) mentre 40mila per una A3 non li caccio fuori......poi la tua affermazione "Scusami ma se hai i soldi per la Range che diavolo ti compri a fare una "modesta" A3 per poi taroccarla all'ennesima potenza?" si commenta da sola, mai modificata un'auto che ho comprato visto che sono una persona sobria ed elegante non fanatichetto come sgarbatamente asserisci.
    mettere optional è taroccare?????? mah io pensavo fossero le macchine dei filippini taroccate
    detto ciò ad ognuno il suo, io ripeto mi inebrio nella pelle ogni mattina, sarò matto

  5. #74
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    come non quotarti......ti rendono la vita migliore, come le cose di lusso, bene bravo bis e sulle borchie scherzavo.
    grazie del consiglio sul prendere subito l'Audi, ho lasciato una caparra e salvo problemi sarà mia la prossima settimana con un subentro in un leasing.....non vedo l'ora!!

    step senza essere sborone i soldi pre comprare una Evoque li tiro fuori volentieri anche oggi, 45mila finita e nuova (amico mio ion land a bergamo) mentre 40mila per una A3 non li caccio fuori......poi la tua affermazione "Scusami ma se hai i soldi per la Range che diavolo ti compri a fare una "modesta" A3 per poi taroccarla all'ennesima potenza?" si commenta da sola, mai modificata un'auto che ho comprato visto che sono una persona sobria ed elegante non fanatichetto come sgarbatamente asserisci.
    mettere optional è taroccare?????? mah io pensavo fossero le macchine dei filippini taroccate
    detto ciò ad ognuno il suo, io ripeto mi inebrio nella pelle ogni mattina, sarò matto
    Be' un po' fanatichetto lo sei eccome, ma a me non importa, io ho altre vedute, altri tenori di vita, e soprattutto altre amicizie, e quindi non abbiamo nulla da spartire per fortuna. Compra pure quello che vuoi ma non fare certe affermazioni spocchiose, ti prego. Adios.
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  6. #75
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    Di persone maleducate come te faccio ameno, hai detto la tua gentilmente vai per la tua strada.....

  7. #76
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    cmq non male.....non vedo l'ora

  8. #77
    Audi lover L'avatar di simone929
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    523
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 TDI 170 my2011

    Predefinito

    altre foto?

  9. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    ragazzi appena la prendo faccio il servizio, oggi ho firmato per il leasing e aspettiamo la risposta da VW bnk......ci vorrà un asettimana circa poi sarò mia, spero

  10. #79
    Audi lover L'avatar di simone929
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    523
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 TDI 170 my2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    ragazzi appena la prendo faccio il servizio, oggi ho firmato per il leasing e aspettiamo la risposta da VW bnk......ci vorrà un asettimana circa poi sarò mia, spero
    ok...cmq sembra perfetta....guarda che riflesso che fa la vernice...complimenti!!!!

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    GRAZIE SIMONE......è intonza, il proprietario un maniaco delle auto, stile noi.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •