Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: R8 V8 !!!!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito R8 V8 !!!!

    si parla molto del v 10 da oltre 500 cv ma non si parla mai del 4.2 da 420, secondo voi puo bastare in una r8!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Sul breve va come una TT RS (piu o meno), ma sinceramente credo che sull'allungo dia qualcosa al TT anche se non sono certo che le dia di tanto!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Certo che può bastare....ovviamente dipende da quello che si cerca e dal prezzo.
    Secondo me la R8 la si compra per la tecnologia o le prestazioni, perchè non è certo un automobile che fa girare la gente a guardarla, per cui non so se andare sulla V8 sia la scelta giusta.
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Sono lontano anni luce da auto di questo tipo purtroppo, ma proprio ieri mi ha passato una R8 V8 grigia e vi assicuro che la gente si gira a guardarla! eccome! La TTRS è una bomba, io mi giro per la TTRS e la TTS, per una RS6 V10 ecc. ecc. perchè me ne intendo un po' e le capisco, ma un occhio poco allenato le confonde con le TT che sono abbastanza diffuse e con la familiare si casa Audi A6 e non si emoziona più di tanto.
    Per come la vedo io un R8 è una machina molto appariscente, soprattuto a led accesi, compare in molti film, ha un sound notevole (anche se si poteva fare meglio).

    Se uno cerca un po' di comodità e di non passare troppo visibile beh, la R8 non è la scelta milgiore!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Certo che può bastare....ovviamente dipende da quello che si cerca e dal prezzo.
    Secondo me la R8 la si compra per la tecnologia o le prestazioni, perchè non è certo un automobile che fa girare la gente a guardarla, per cui non so se andare sulla V8 sia la scelta giusta.
    cioè, da te se passa un'R8 la gente non si gira? e cosa si gira a guardare? al massimo sarà il contrario, una TTRS può passare come una TT normale (anzi, davanti agli occhi del 95% delle persone non c'è differenza tra TT TDI o TTRS...)
    qua da me, che di "fresca" ne gira, l'R8 è una delle auto + ambite...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Che la gente si gira o no a vedere una macchina a me onestamente non mi interessa se la macchina piace a me. Anzi direi che è pure meglio, perchè dove la gente si gira, la macchina fa una brutta fine. L'R8 V8 di mio padre a Firenze si fermano pure per fotografarla e che sia V8 o V10 la maggior parte delle persone anche se appassionate non interessa. Questa è una macchina che in audi se ne sentirà parlare perchè è veramente una bomba in termini di prestazioni, tecnologia ed estetica. Poi quale scegliere tra V8 e V10? io tre anni fa ho comprato un A3 170 cv e mi sembrava di andare sulla luna; poi 170 mi sembravano pochi e ho preso l'A5 3.0 tdi e pensavo di stare nuovamente sulla luna; poi 240 cv mi sembravano pochi e ora ho preso l'RS5. Ora ho finito i soldi e me la faccio bastare :-) Questo per dirti che i cv non bastano mai per me...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    cioè, da te se passa un'R8 la gente non si gira? e cosa si gira a guardare? al massimo sarà il contrario, una TTRS può passare come una TT normale (anzi, davanti agli occhi del 95% delle persone non c'è differenza tra TT TDI o TTRS...)
    qua da me, che di "fresca" ne gira, l'R8 è una delle auto + ambite...
    Quoto! R8 V8 o V10 si girano TUTTI! l'ho avuta in prova un weekend un paio di anni fa e si giravano TUTTI ed era pure grigio scuro.. colore non troppo notabile..

    certo, la V8 con i famosi problemi di motore del 4.2 non so quanto possa darti in termini di prestazione pura.. ma la V10 è arte.. una gallardo marchiata audi.. molto più confortevole.. veramente ambita, SI!

    comunque V8 vs TT RS, entrambe preparate, entrambe 450 cv.. (la magia della fata turbina )




    mi hanno detto che gli ha dato poco..

  9. #8
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Certo che può bastare....ovviamente dipende da quello che si cerca e dal prezzo.
    Secondo me la R8 la si compra per la tecnologia o le prestazioni, perchè non è certo un automobile che fa girare la gente a guardarla, per cui non so se andare sulla V8 sia la scelta giusta.
    ma che stai a ddi? :)
    io non posso più fermarmi all'autogrill perchè al ritorno trovo una massa di curiosi che mi lasciano zampate sui vetri laterali, sul lunotto posteriore e sul carbonio :(
    non ti dico quando la lasci parcheggiata in città... o il semplice girare in città

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Scusa Lupin, ma quali sono i problemi di motore del 4.2? Non ne ho letto niente?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto7A Visualizza Messaggio
    Scusa Lupin, ma quali sono i problemi di motore del 4.2? Non ne ho letto niente?
    http://www.google.it/#hl=it&xhr=t&q=...272d8c3a5676c5


    scegli tu poi che link leggere.. sono decine e decine di persone che rullano 360cv invece dei 420 dichiarati dalla casa..

    in molti in USA han fatto causa all'Audi.. fai te..

    ---------- Post added at 20.02.27 ---------- Previous post was at 20.00.17 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    ma che stai a ddi? :)
    io non posso più fermarmi all'autogrill perchè al ritorno trovo una massa di curiosi che mi lasciano zampate sui vetri laterali, sul lunotto posteriore e sul carbonio :(
    non ti dico quando la lasci parcheggiata in città... o il semplice girare in città
    infatti.. la forma della macchina per chi non ne capisce di auto, ovvero la maggior parte delle persone in giro per strada, fa girar la gente! come fosse un 458 o un gallardo.. esattamente allo stesso modo..

    l'appassionato è ovvio che si gira maggiormente verso una koenigsegg, ma per il non appassionato di automobili ovvero l'80% delle persone circolanti fa girare una R8 quanto fa girare una koenigsegg..

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •