Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: R8 V8 !!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Sabato ce ne era una parcheggiata in centro... tutti intorno a guardarla e fotografarla (v8)
    Bmw 120d Attiva

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi r8

    Predefinito

    Io ho macinato 54000 km senza alcun problema al motore,caso mai qualche noia di elettronica.Chi afferma che la r8 e' un'auto che passa inosservata o non conosce l'auto di cui parla o non e' sincero.Non posso posteggiarla 10 minuti che ci trovo gente a farci foto con il cel o a curiosare nel vano motore.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    http://www.google.it/#hl=it&xhr=t&q=...272d8c3a5676c5

    l'appassionato è ovvio che si gira maggiormente verso una koenigsegg, ma per il non appassionato di automobili ovvero l'80% delle persone circolanti fa girare una R8 quanto fa girare una koenigsegg..
    Beh, Pagani Zonda, koenigsegg, Bugatti Veyron e Lamborghini Murcielago, Ferrari Italia attraggono di più della R8, poi c'è lei! (Quindi auto che praticamente non si vedono mai in giro!!!, Ferrari esclusa)

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto7A Visualizza Messaggio
    Beh, Pagani Zonda, koenigsegg, Bugatti Veyron e Lamborghini Murcielago, Ferrari Italia attraggono di più della R8, poi c'è lei! (Quindi auto che praticamente non si vedono mai in giro!!!, Ferrari esclusa)
    noi dei forum siamo l'1% del mondo reale...
    agli occhi del restante 99%, un'R8 è al pari di una zonda, ferrari, lambo ecc...è sempre una supercar e come tale apprezzata, guardata e "sbavata"...non cambia nulla. si girano in egual modo con un'R8 come con una F458 Italia...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto7A Visualizza Messaggio
    Beh, Pagani Zonda, koenigsegg, Bugatti Veyron e Lamborghini Murcielago, Ferrari Italia attraggono di più della R8, poi c'è lei! (Quindi auto che praticamente non si vedono mai in giro!!!, Ferrari esclusa)
    noi dei forum siamo l'1% del mondo reale...
    agli occhi del restante 99%, un'R8 è al pari di una zonda, ferrari, lambo ecc...è sempre una supercar e come tale apprezzata, guardata e "sbavata"...non cambia nulla. si girano in egual modo con un'R8 come con una F458 Italia...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Ragazzi una R8 può essere 4.2 V8 o un 500cv V10 ma una cosa è sicura almeno dalle mie zone quando ne passa una indipendentemente dalla cilindrata la guardano giovani meno giovani e anziani...praticamente tutti, non voglio screditare il ttrs ma spesso non viene osservato perchè è una car comunque molto simile ai modelli non rs....
    L'R8 è una fuoriclasse è stata progettata per essere guardata e anche con un motore s3 sarebbe guardata lo stesso....
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  8. #17
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Ragazzi una R8 può essere 4.2 V8 o un 500cv V10 ma una cosa è sicura almeno dalle mie zone quando ne passa una indipendentemente dalla cilindrata la guardano giovani meno giovani e anziani...praticamente tutti, non voglio screditare il ttrs ma spesso non viene osservato perchè è una car comunque molto simile ai modelli non rs....
    L'R8 è una fuoriclasse è stata progettata per essere guardata e anche con un motore s3 sarebbe guardata lo stesso....
    Quoto!

    Io stesso un paio di giorni fa sono stato superato da una grigia e ho individuato il taglio dei fari da 300 metri prima e l'ho seguita mentre spariva davanti, davvero bella e raffinata come supercar.
    Io di Zonda ne ho vista una in Italia da sempre, Veyron e koenigsegg (che reputo un'auto folle e inutile onestamente) mai!
    Oltretutto la R8 appare in molti film, ad esempio in Iron Man 1 e 2 ed è entrate nell'immaginario comune...

  9. #18
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    In tutta onestà, io sbavo molto più per una R8 (sarò di parte....) che non per una Bugatti, una Zonda o una Ferrari....
    Che sia V8 o V10....
    Meglio se V10

    Ma battute a parte, chi dice che la R8 è una macchina che passa inosservata, è perchè non ha mai fatto un giro in città su una R8...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto7A Visualizza Messaggio
    Quoto!

    Io stesso un paio di giorni fa sono stato superato da una grigia e ho individuato il taglio dei fari da 300 metri prima e l'ho seguita mentre spariva davanti, davvero bella e raffinata come supercar.
    Io di Zonda ne ho vista una in Italia da sempre, Veyron e koenigsegg (che reputo un'auto folle e inutile onestamente) mai!
    Oltretutto la R8 appare in molti film, ad esempio in Iron Man 1 e 2 ed è entrate nell'immaginario comune...
    Se l'hai vista sull'A1 ed era color daytona con i sideblade grigio chiaro V8 era mio padre :-)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Se l'hai vista sull'A1 ed era color daytona con i sideblade grigio chiaro V8 era mio padre :-)
    L'ho vista a Livorno, mi ha superato sulla strada che è la "tangenziale" di Livorno... Il sideblade grigio e il colore è quello che dici tu... :)
    Ne vidi una uguale sulla superstrada verso Cecina... E' la tua? ;)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •