Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: R8 V8 !!!!

  1. #31
    New entry L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 1.9 110cv '02 - Cbr 954

    Predefinito

    Lavorando e portando in giro tutte le bellezze da voi precedentemente elencate, posso dirvi che si è vero, con l'R8 si girano tutti e non la puoi lasciare parcheggiata un secondo senza ritrovarti 2000 persone intorno.. Ma nonostante ciò, passa comunque più inosservata rispetto ad altre, ma per un semplicissimo motivo.. Il cosi detto SOUND.. 456, Scuderia, GT3RS, Gallardo hanno una sonorità più accentuata.. Ma, ovviamente, basta cambiare i terminali per equiparare la situazione!
    Però vi assicuro che si gira molta ma molta più gente se girate con una Mini Moke giallo canarino :)
    In ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi R8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Lavorando e portando in giro tutte le bellezze da voi precedentemente elencate, posso dirvi che si è vero, con l'R8 si girano tutti e non la puoi lasciare parcheggiata un secondo senza ritrovarti 2000 persone intorno.. Ma nonostante ciò, passa comunque più inosservata rispetto ad altre, ma per un semplicissimo motivo.. Il cosi detto SOUND.. 456, Scuderia, GT3RS, Gallardo hanno una sonorità più accentuata.. Ma, ovviamente, basta cambiare i terminali per equiparare la situazione!
    Però vi assicuro che si gira molta ma molta più gente se girate con una Mini Moke giallo canarino :)

    quoto al 100% l'unica cosa che manca è un po' di sound...ma...penso sia meglio così, non deve far baccano o imitare le super-super-car.

    ah aperta parentesi: le uniche persone che non si son girate fino ad ora sono 4 o 5 vecchietti e un paio che mi conoscevano e non volevano darmi soddisfazione...chiusa parentesi

  4. #33
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ragazzi io credo che sia il V8 e il V10 meritano più di uno sguardo :) e si girano a guardarle entrambe:) io quando ne vedo una inizialmente dico : " cavoli una R8 " dopo in secondo momento guardo le caratteristiche tecniche :) poi già il V8 credo sappia dare molte soddisfazioni, il V10 è il top :)


    Uploaded with ImageShack.us

  5. #34
    New Entry L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi R8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    Ragazzi io credo che sia il V8 e il V10 meritano più di uno sguardo :) e si girano a guardarle entrambe:) io quando ne vedo una inizialmente dico : " cavoli una R8 " dopo in secondo momento guardo le caratteristiche tecniche :) poi già il V8 credo sappia dare molte soddisfazioni, il V10 è il top :)
    non ho provato il v10 ma ho avuto in mano un 430...è un altro andare, anche se a livello di pura spinta non è un abisso e l'r-tronic è favoloso
    sono un ex possessore di subaru sti preparata che sulla carta andava qualcosina in più, ma non riuscirei a far paragoni ma di una cosa sono certo, sono 8 mesi che prima di andare a letto faccio spesso un giretto in garage a guardarla e penso non mi stancherà mai!

  6. #35
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    le dai la buonanotte :) comunque direi che non ti stancherà mai è troppo bella :) complimenti :)


    Uploaded with ImageShack.us

  7. #36
    New Entry L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi R8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    le dai la buonanotte :) comunque direi che non ti stancherà mai è troppo bella :) complimenti :)
    grazie ;-)

  8. #37
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Figurati :)


    Uploaded with ImageShack.us

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Certo che può bastare....ovviamente dipende da quello che si cerca e dal prezzo.
    Secondo me la R8 la si compra per la tecnologia o le prestazioni, perchè non è certo un automobile che fa girare la gente a guardarla, per cui non so se andare sulla V8 sia la scelta giusta.
    beh ma quindi non si gira a guardare manco la V10, o no?

    la motorizzazione 4.2 è molto allettante su un'auto di questo tipo, anche se mantenerla come costi di tagliandi e roba varia sia più impegnativo rispetto ad una S6, oppure no?

    lo chiedo per capire se è abbordabile come una berlina super lusso o è un altro pianeta

    ---------- Post added at 20.58.10 ---------- Previous post was at 20.53.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    sono 8 mesi che prima di andare a letto faccio spesso un giretto in garage a guardarla e penso non mi stancherà mai!
    idealmente ti capisco molto bene, faccio la stessa cosa io con la mia A6 di 13 anni!! quando ami qualcosa non te ne stanchi mai.

    il problema per me è che se io avessi tra le mani una R8, invece del giretto in garage prima di andare a letto, metterei direttamente una brandina di fianco all'auto per dormirle vicino!!

    ---------- Post added at 21.00.01 ---------- Previous post was at 20.58.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Ragazzi una R8 può essere 4.2 V8 o un 500cv V10 ma una cosa è sicura almeno dalle mie zone quando ne passa una indipendentemente dalla cilindrata la guardano giovani meno giovani e anziani...praticamente tutti, non voglio screditare il ttrs ma spesso non viene osservato perchè è una car comunque molto simile ai modelli non rs....
    L'R8 è una fuoriclasse è stata progettata per essere guardata e anche con un motore s3 sarebbe guardata lo stesso....
    caxxo basta!!! mi state facendo venire voglia di una cosa che non posso permettermi!!!! aaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #39
    New Entry L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi R8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    la motorizzazione 4.2 è molto allettante su un'auto di questo tipo, anche se mantenerla come costi di tagliandi e roba varia sia più impegnativo rispetto ad una S6, oppure no?

    lo chiedo per capire se è abbordabile come una berlina super lusso o è un altro pianeta
    non so i costi di un'S6 ma non penso sia un altro pianeta sull'ordinaria manutenzione (a parte i 70€ h di manodopera)...ovviamente discorso diverso se parliamo di pezzi di ricambio, penso!

    io per il momento sono a €1000 di tagliando e €1500 di gomme a 28000km

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    quoto al 100% l'unica cosa che manca è un po' di sound...ma...penso sia meglio così, non deve far baccano o imitare le super-super-car.

    ah aperta parentesi: le uniche persone che non si son girate fino ad ora sono 4 o 5 vecchietti e un paio che mi conoscevano e non volevano darmi soddisfazione...chiusa parentesi
    peggio per loro!! io se ti incontravo e ti conoscevo, mi sdraiavo sull'asfalto per farti fermare e chiederti di farmi fare un giro (lato passeggero) sulla tua R8!! ma che scherziamo??!?! e quando mi ricapitava??!?!?

    ---------- Post added at 19.55.18 ---------- Previous post was at 19.53.41 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    non so i costi di un'S6 ma non penso sia un altro pianeta sull'ordinaria manutenzione (a parte i 70€ h di manodopera)...ovviamente discorso diverso se parliamo di pezzi di ricambio, penso!

    io per il momento sono a €1000 di tagliando e €1500 di gomme a 28000km
    il tagliando ha dei costi osceni Oreste!!! però le gomme, magari su gomma diretto, qualcosina si risparmia....

    cavolo!! non c'è niente da fare l'R8 è una super car. ci vogliono i danè!!!

    :-)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •