Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: A4 B6 1.9 TDI Vs BMW E46 320D Vs Alfa 156 MJet

  1. #11
    New Entry L'avatar di INGegnere
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Irlanda
    Auto
    Audi A4 B6 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Non è perchè è italiana ma semplicemente perchè ho guidato una 156 2.4 jtd prima serie e aveva una tenuta di strada spettacolare...non c'era esp...ma era incollata all'asfalto. Non ho mai avuto auto italiane perchè per quello che costano hanno assemblaggi e finiture da 2 lire, IMHO. Mentre una volta le Fiat le aggiustavi con poco, oggi non è più così.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By_virgilio Visualizza Messaggio
    ma che fai con la alfa ho avuto la 156 dell 2005 19 multijet doppo 50 milla km ho rotto il motore dentro fa un rumore della madona ora non loso la 159 come va pero la 156 e 166 gle diesel non valgono troppo rumorose difetose etc etc e la bmw se acceleri dipiu comincia ad andare fuori strada,si svaluta troppo la alfa come mai?!?!?!
    bisogna vedere come era stata trattata prima, anche su questo forum c'è qualche utente che dice o ha detto la stessa cosa di audi. Questo succede con tutte le case. Sicuramente hai ragione quando dici che le alfa sono più rumorose e questo dipende dall'insonorizzazione e dagli assemblaggi che audi fa meglio, ma è anche vero che sull'alfa io non ho mai cambiato un supporto motore mentre sull'audi si

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •