Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sostituzione volante

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 young ed

    Predefinito sostituzione volante

    Salve, sono nuovo del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta...
    Ho acquistato una A3 spb young edition e vorrei sostituire il volante in plastica con uno in pelle. L'auto ha pochi giorni, quindi è tutto nuovo: airbag, piantone, ecc..... Pertanto vorrei cambiare solo lo sterzo ed utilizzare il mio airbag, è possibile??
    Sapreste indicarmi il costo del nuovo volante (pelle normale, no appiattito nè multifunzione forse quest'ultimo nn si può prorprio montare se mancano i cablaggi...)
    NN me ne sono accorto prima, allettato dal prezzo....però che tristezza, ok ke è una versione base ma niente temperatura esterna e volante in plastica.. manco fosse una panda.....posseggo pure un'alfa33 del 1989!!!!!!! lì il volante in pelle c'è eccome..............
    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    ciao su a3 8p puoi mettere tutti i volanti che vuoi..ma visto che tu non vuoi cambiare anche l airbag ti consiglio di cercare un volante uguale al tuo anche se fatto in pelle..questo ovviamente non esclude il fatto che l airbag potrebbe non entrare perfettamente nel volante..ecco perché in genere si preferisce prendere un volante completo..io seguendo questa teoria ho appena montato un volante sline tagliato e multifunzione di una 4f (A6).

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    prova a dirci che volante vuoi mettere e che volanti hai al momento! cosi magari riusciamo a capire meglio...

  5. #4
    New Entry L'avatar di supermanroma
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 - 8P anno 2007

    Predefinito

    Ah non lo sapevo che sulla 8P si potevano mettere tutti i volanti che si vuole. Ma bisogna cambiare anche qualche cosa dietro al volante oppure smontare il vecchio e montare il nuovo??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •