Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Aiuto montaggio Devioluci con DRL!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    ragazzi, io di serie ho quello che ha comprato ANTONY, che ha la spina piccola con 2 pin, ho comprato il devio quello con scritto AUTO anzicchè DRL ma non mi ritrovo piu quel connettore piccolo e i fari non vanno..cosa posso fare??

  2.  

  3. #42
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ragazzi volevo cambiare il devoluti con quello versione cromata.Io ho xeno e quindi comando drl,il codice e' 8J1 941 531 J 5PR,volevo sapere se potevo comunque montare questo devoluti con codice 8J1 942 531 G 5PR che sarebbe la versione con la funzione AUTO e il tasto COMING LIVING HOME,pur non avendo queste funzioni,o meglio io ho attivato il coming living home e da cdb posso attivarlo disattivarlo,volevo comunque sapere se posso avere problemi a montare questo devioluci.grazie

  4. #43
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    risolto, ho sotituito l'elettronica del vecchio devioluci con quello nuovo!

    ---------- Post added at 15.00.01 ---------- Previous post was at 14.57.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo cambiare il devoluti con quello versione cromata.Io ho xeno e quindi comando drl,il codice e' 8J1 941 531 J 5PR,volevo sapere se potevo comunque montare questo devoluti con codice 8J1 942 531 G 5PR che sarebbe la versione con la funzione AUTO e il tasto COMING LIVING HOME,pur non avendo queste funzioni,o meglio io ho attivato il coming living home e da cdb posso attivarlo disattivarlo,volevo comunque sapere se posso avere problemi a montare questo devioluci.grazie
    No nessun problema, quel devio ce l'ho anchio, la funzione auto se non metti il sensore luce sarà come avere la scritta "DRL". (al massimo se non ti funzionano i led devi scambiare la parte elettrica del devio..)
    Mentre il tasto coming e leaving sulle my 2010 non va, si attiva e disattiva solo da quadro strumenti, oppure se da quadro la funzione è accesa e aprendo la porta dopo aver spento la macchina i fendi si accendono, è possibile spegnerli posizionando l'interruttore fari in posizione 0.

    COMUNQUE IL COMING E LEAVING HOME FUNZIONA SOLO SE IL DEVIOLUCI è POSIZIONATO SU AUTO!! (QUESTO PER A3 DAL 2009)
    Ultima modifica di lele16v; 22-08-2011 alle 15:03

  5. #44
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele16v Visualizza Messaggio
    risolto, ho sotituito l'elettronica del vecchio devioluci con quello nuovo![COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 15.00.01 ---------- Previous post was at 14.57.50 ----------

    [/COLORNo nessun problema, quel devio ce l'ho anchio, la funzione auto se non metti il sensore luce sarà come avere la scritta "DRL". (al massimo se non ti funzionano i led devi scambiare la parte elettrica del devio..)

    Mentre il tasto coming e leaving sulle my 2010 non va, si attiva e disattiva solo da quadro strumenti, oppure se da quadro la funzione è accesa e aprendo la porta dopo aver spento la macchina i fendi si accendono, è possibile spegnerli posizionando l'interruttore fari in posizione 0.

    COMUNQUE IL COMING E LEAVING HOME FUNZIONA SOLO SE IL DEVIOLUCI è POSIZIONATO SU AUTO!! (QUESTO PER A3 DAL 2009)
    Io ho questo devioluci senza la parte cromata http://imageshack.us/photo/my-images/834/1000759d.jpg/ e ho un pre restyling,volevo sapere se mettendo il devioluti con tasto coming living home e funzione AUTO http://i424.photobucket.com/albums/p...mensionare.jpg avevo problemi o mi funziona tutto ad esclusione degli optional che ovviamente non ho.
    Ultima modifica di utente cancellato 2020; 22-08-2011 alle 15:25

  6. #45
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    dovrebbe funzionare tutto allora! nella posizione auto dovrebbero andare le diurne se le hai installate..
    x fare funzionare il tasto coming sulla tua devi comprare anche la spina per il tasto che avrai in piu e tirare dei fili:

    pin1 del tasto -> massa
    pin2 del tasto -> spinaC pin4
    pin3 del tasto -> spinaE pin12
    pin4 del tasto -> spinaK pin 10 (rubacorrente)

  7. #46
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele16v Visualizza Messaggio
    dovrebbe funzionare tutto allora! nella posizione auto dovrebbero andare le diurne se le hai installate..
    x fare funzionare il tasto coming sulla tua devi comprare anche la spina per il tasto che avrai in piu e tirare dei fili:

    pin1 del tasto -> massa
    pin2 del tasto -> spinaC pin4
    pin3 del tasto -> spinaE pin12
    pin4 del tasto -> spinaK pin 10 (rubacorrente)
    Io volevo comprere quello non perché mi interessa avere la funzione auto o coming home ma perché costando uguale era più bello esteticamente avendo più tasti.Le drl funzionano con il tasto a rotellina 0-1 non con il tasto auto (che serve ad attivare i fanali automaticamente quando cala la luce,pero' bisogna avere anche il sensore luci).Mi bastava sapere che le luci e le drl funzionavano normalmente,altrimenti compro quello senza auto e cominng home

  8. #47
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    io ho montato un devio con funzione "auto" in una a3 di un ragazzo con il devioluci base (senza nemmeno i fendinebbia)
    Ho sostiutito il devio, installato i fendi anteriori e se metti il selettore su auto funzionano le diurne. (naturamente devi codificare per questa nuova funzione)

    ---------- Post added at 16.09.35 ---------- Previous post was at 16.09.02 ----------

    la rotellina drl regola la luminosità delle diurne e quindi rimane invariata..

  9. #48
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele16v Visualizza Messaggio
    io ho montato un devio con funzione "auto" in una a3 di un ragazzo con il devioluci base (senza nemmeno i fendinebbia)
    Ho sostiutito il devio, installato i fendi anteriori e se metti il selettore su auto funzionano le diurne. (naturamente devi codificare per questa nuova funzione)

    ---------- Post added at 16.09.35 ---------- Previous post was at 16.09.02 ----------

    la rotellina drl regola la luminosità delle diurne e quindi rimane invariata..
    Sul restyling non so ma sul pre restyling la rotellina DRL attiva (posizione 1) o disattiva (posizione 0) l'accensione delle DRL ma non la loro luminosità' che rimane costante,mentre il tasto auto serve ad accendere i fanali normali quando cala il buio o entri in una galleria,in modo automatico,come il sensore pioggia che attiva i trgicristallo quando inizia a piovere.E penso che anche nella restyling funzioni cosi'.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    nella mia è cosi però non ho la rotellina delle drl..su auto mi funzionano i fari in automatico, ma secondo me la rotellina ti funzionerà di sicuro idem per la selezione auto che se non si ha il sensore luce funzionano le diurne sia di giorno sia di notte..

  11.  

  12. #50
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ho appena ordinato il devioluci cromato codice 8J1 941 531 G 5PR quello con tasto auto e coming living home,mi pare di aver capito leggendo un po di discussioni che pur non avendo il sensore luci e quindi queste due funzioni attive sulla mia macchina,comunque dovrebbe funzionare lo stesso,chiaramente non la funzione auto e coming visto che non le ho di serie.(ho preso questo perché costa tanto quanto lìaltro senza queste funzioni e in futuro le posso attivare senza cambiare nuovamente devioluci).Mi confermate?altrimenti disdico l'ordine!!!!salutos

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •