Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TT-RS s-tronic: configurazione e sconti

  1. #1
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito TT-RS s-tronic: configurazione e sconti

    ciao,

    mi è assurdamente balenata l'idea di non attendere un tt-rs stronic usato,
    ma di prenderlo nuovo.

    La mia configurazione optionals (avendo già tutti i miei pezzi) è irrisoria:
    - grigio suzuka
    - sensori pressione-temp gomme
    - garanzia estesa +2 anni
    - bose
    fine dell'auto.

    domande:
    - temp olio e turbina nel FIS sono di serie, non serve optional per visualizzarli, giusto?
    - coi 18 non si può ordinare, giusto?
    - con che marca gomme le consegnano?

    poi scontistiche (anche ovviamente in PM):
    - chi l'ha preventivata o chi l'ha ordinata cosa ha trovato come scontistiche e dove ?
    - consigli su dove andare ad acquistare ??

    poi terrò aggiornato il topic su una serie di piccoli ma mirati upgrade per portare questa buona base di partenza in un efficace e facile strumento per guida "velocina".
    Primo tra tutti in bel HPP, ma non sveliamo tutta la strategia.....

    grazie per i contributi.

    Poi se qualcuno fosse interessato ad ottime
    vw R32 mk5 dsg full e
    audi tt-s s-tronic semi-full,
    (in avatar)
    se gli sconti sul nuovo RS fossero interessanti,
    diverrebbero disponibili alla vendita.
    Per non inquinare però contatti in PM o via telefono.

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    la garagzia la estendi se sei sicuro di non toccare l'auto...altrimenti ha poco senso.
    la temp olio e il turbo è di serie,ma la pressione turbo non ha nessun riferimento,ha solo una barra che si colora man mano.
    il discorso delle pressione gomme...funziona tramite i sensori ABS che vedono la ruotazione della ruota,non puo per tanto dire ne la pressione effettiva all interno della gomma nel a temperatura. puo unicamente dirti se una ruota perde pressione rispetto al giorno della taratura.

  4. #3
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    la garagzia la estendi se sei sicuro di non toccare l'auto...altrimenti ha poco senso.
    la temp olio e il turbo è di serie,ma la pressione turbo non ha nessun riferimento,ha solo una barra che si colora man mano.
    il discorso delle pressione gomme...funziona tramite i sensori ABS che vedono la ruotazione della ruota,non puo per tanto dire ne la pressione effettiva all interno della gomma nel a temperatura. puo unicamente dirti se una ruota perde pressione rispetto al giorno della taratura.
    ringrazio per il contributo.

    Ma:
    la garanzia mi serve per la globalità dell'auto e per la rivendita. L'ho già su tutte le mie auto. In ogni caso tocco solo mappa reversibile velocemente e scarico ma solo dp centrale e finale. In 2 ore torna come prima. Ma copro organi altrimenti fastidiosi tipo il clima o annessi.
    Mi interessa solo la temp olio facilmente leggibile.
    Temo che tu ti riferisca al controllo tipo vw audi che ragiona sui delta raggi rotolamento. Questo dovrebbe essere un vero tpms. È un oggetto differente. Ne ho due su R32 e tts. Ma integrato come nel 997 del vecchio è più pratico. Verifico nuovamente se su tt.rs è un tpms oppure è il metodo approssimato e vi aggiorno.
    Grazie
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    a me hanno proposto il 10% di sconto in diversi conce a Milano...

  6. #5
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @checco:
    senza usato, immagino.

    Anche io ho visto in 2 posti 10%, ma vorrei salire... diciamo che sogno è 15%

    Domandona:
    e se facessimo un Gruppo-Acquisto TTs & TTrs ???
    qualcuno si aggrega ?
    dead-line per ordini 31.marzo.2011 ???

    Vi andrebbe ???
    poi, fatta la massa battente in euro, ognuno con il proprio PDF dal configuratore si va a vedere chi è più disposto a portarsi a casa un gruppo contemporaneo di ordini sul nuovo....

    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    E anche TT normale coupè? Se si riesce ad arrivare a un 15 % io ci sono per il gruppo. Inoltro ordine per aprile?
    Io dire che si possa fare anche un estensione alle altre auto. Tipo acquisto comunitario di auto,ognuno con il suo pdf con obiettivo 15 %.

  8. #7
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    mettiamola così:
    - io mi rendo disponibile a sondare qualche conce per GDA audi (generico)
    - temo che NON "ci" faranno grandi regali, ma vale la pena di tentare
    - quasi obbligatorio per tutti arrivare "senza permuta".
    nel caso accodatevi in lista.
    PERO' FONDAMENTALE FAR SALTAR FUORI NOMI DI CONCE CHE SCONTANO (MEGLIO SE IN PM, POI TENGO TUTTI ALLINEATI)

    - R-power (ttrs stronic)
    - Davidenos (ttc)
    - ....

    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    mi facevano il 10 e mi permutavano il tts al prezzo di eurotax blu (ovvero un bagno di sangue), alla fine ho optato per un Cayman R..

  10. #9
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Io la TT SR S-tronic l'ho ordinata a Novembre e finalmente tra circa 1 mese e mezzo mi dovrebbe arrivare... Ho girato 6 conce, ma non sono riuscito ad ottenere più del 10% di sconto!!!!! Forse qui a Firenze sono più tirchi !!!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    ringrazio per il contributo.

    Ma:
    la garanzia mi serve per la globalità dell'auto e per la rivendita. L'ho già su tutte le mie auto. In ogni caso tocco solo mappa reversibile velocemente e scarico ma solo dp centrale e finale. In 2 ore torna come prima. Ma copro organi altrimenti fastidiosi tipo il clima o annessi.
    Mi interessa solo la temp olio facilmente leggibile.
    Temo che tu ti riferisca al controllo tipo vw audi che ragiona sui delta raggi rotolamento. Questo dovrebbe essere un vero tpms. È un oggetto differente. Ne ho due su R32 e tts. Ma integrato come nel 997 del vecchio è più pratico. Verifico nuovamente se su tt.rs è un tpms oppure è il metodo approssimato e vi aggiorno.
    Grazie
    ho guardato sulla mia. c'è il un tmps 2,non non si verifica niente ne premendo il bottone ne entrando nei sotto menu. non so che dire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •