Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Debimetro nuovo e va peggio!!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A3 Sportback 170cv

    Icon12 Debimetro nuovo e va peggio!!!!

    Ciao ragazzi volevo racontarvi questa storia. ho aquistato un debimetro nuovo da Italia Ricambi sendo che avevo un calo di prestazione ho pensato adesso compro un debimetro nuovo e vedo come va se migliora vuoldire che il difetto era il debimetro.... ragazzi per non portavila a lungo mi arriva il debimetro nuovo lo monto e sembra tutto bene noto un miglioramento di prestazione, dopo un giorno a minino accendo il condizionatore e la macchina mi fa brutti scherzi si abassa il minino e si accellera come se la macchina va a tre.... vado dal mecanico e mi dice che la macchina tende a spegnersi con il condizionatore acceso spengo il condizionatore e tutto bene.... raga metto il debimetro vecchio e non mi fa nessuna anomalia tutto perfetto da cosa puo dipendere tutto questo??? ora mi sono sentito con italricambi e mi ha detto che sarebbe impossibile, che gli lo devo mandare e lui mi lo cambia in garanzia.........

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    non mi voglio sbagliare,ma il debimetro misura anche la temperatura esterna,forse il clima legge la stessa temperatura del debimetro!anche se molto strano!

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    la cosa strana e' che se metto il debimetro vecchio con il condizionatore acceso tutto va normale se metto il nuovo e come se andasse a tre strano.... lascio a voi i giudizzi...

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Cossa sarebbe Italia ricambi?Susate l'ignoranza..
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    e un magazzino ricambi

  7. #6
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Perchè non prenderne uno di rotazione Audi??
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    non mi voglio sbagliare,ma il debimetro misura anche la temperatura esterna,forse il clima legge la stessa temperatura del debimetro!anche se molto strano!
    No il clima ha la sua sonda che legge la temperatura, credo che il misuratore non sia adatto per quella macchina controlla che il codice sia lo stesso, comunque quando il dibbimetro non va bene noti che la macchina non ha linearita cioe mentre accelleri si tirasse indietro e poi ritornerebbe ad accellerare

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    No il clima ha la sua sonda che legge la temperatura, credo che il misuratore non sia adatto per quella macchina controlla che il codice sia lo stesso, comunque quando il dibbimetro non va bene noti che la macchina non ha linearita cioe mentre accelleri si tirasse indietro e poi ritornerebbe ad accellerare
    Allora se il debimentro non ha qualcosa in comune con il clima come fa a dare problemi al clima?e stato montato uno sbagliato ok ma se non c'è alcun collegamento come fa a dare problemi proprio al clima?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    Allora se il debimentro non ha qualcosa in comune con il clima come fa a dare problemi al clima?e stato montato uno sbagliato ok ma se non c'è alcun collegamento come fa a dare problemi proprio al clima?
    Le case devono essere altre perche`non c`e` nessun nesso fra i due peche` il dibbimmetro calcola l'aria che li serve per fare la miscela aria disel per far andare l'auto ed interaggisce con la centralina motore

    ---------- Post added at 15.00.22 ---------- Previous post was at 15.00.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    Allora se il debimentro non ha qualcosa in comune con il clima come fa a dare problemi al clima?e stato montato uno sbagliato ok ma se non c'è alcun collegamento come fa a dare problemi proprio al clima?
    Le case devono essere altre perche`non c`e` nessun nesso fra i due peche` il dibbimmetro calcola l'aria che li serve per fare la miscela aria disel per far andare l'auto ed interaggisce con la centralina motore

    ---------- Post added at 15.12.06 ---------- Previous post was at 15.00.22 ----------

    ora che mi fai pesare cosa che non ho detto e che se si accende il clima parte il compressore dell'aria condizionata quindi questo assorbe qualche cavallo e fa scendere i giri motore allora a questo punto potrebbe fare il difetto che si parlava prima

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    si pratticamente i giri scendono e evidentemente il misuratore non misura l'aria in minimo... ripeto se si spegne l'aria condizionata tutto va bene ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •