Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: livello carburante

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a6 4f 3000tdi berlina anno 2005

    Post livello carburante

    Dopo una frenata brusca in autostrada causato da un attraversamento di un coniglio mi fermo al'area servizio per vedere se fosse successo qualcosa, fortunatamente nessun danno.Quando rimetto in moto mi segnala il livello del carburante a zero con avviso sonoro e visivo sul diplay.(c'era quasi il pieno). Dopo due giorni sempre con lo steso problema mi ricordai che aveo letto da qualche parte che il problema poteva essere collegato anche al pedale del freno(non so il motivo), provai per curiosità a frenare di nuovo di brusco e dopo pochi tentativi si rimette tutto a posto con mia grande soddisfazione.Il diplay segnava livello e Km rimanenti giusti.Vorrei sapere se sapete qualcosa in merito, grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stan2011a6 Visualizza Messaggio
    Dopo una frenata brusca ......Vorrei sapere se sapete qualcosa in merito, grazie.
    Il pedale del freno in se non c'entra nulla (secondo me) semplicemente lo spostamento brusco del liquido avrà fatto bloccare il gallegiante che poi hai risbloccato allo stesso modo. E' un problema frequente sulle ns auto di un certo anno di produzione, se dovesse ricapitare, solleva la seduta posteriore, svita le 3 viti di accesso al gallegiante lato passeggero e assesta un pò di colpi nel centro del tappo, se ti si sblocca è quello, ovviamente non è una sistemazione definitiva ma solo una prova per avere conferma del difetto.
    C'è un 3D a riguardo qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...ghlight=giuare
    Ciao
    Mastaro Fans Club - Socio N°48

  4. #3
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    brao giuare a linkare il 3d.....ciao ciao stan2011a6 e benvenuto !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •