Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: TT Rs 360 cv nuova versione :blink:

  1. #11
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Il motore, da quanto riportano i siti, passa da CEPA a CEPB..... Oggi vado in Audi a sentire il capo officina!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    bene ragazzi, chi ha una TTRS S-tronic e se ne vuole disfare mi contatti...ahahahaahahahah

    ---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

    http://www.autoshopitalia.com/2010/0...ita-negli-usa/

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    bene ragazzi, chi ha una TTRS S-tronic e se ne vuole disfare mi contatti...ahahahaahahahah

    ---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

    http://www.autoshopitalia.com/2010/0...ita-negli-usa/


    bah, continuano a parlare di USA.. e non di europa.. non vorrei che il cambiamento lo abbiano solo lì..

  5. #14
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Il motore, da quanto riportano i siti, passa da CEPA a CEPB..... Oggi vado in Audi a sentire il capo officina!!!!
    Confermo che anche su Etkkkkka riporta le due sigle motore, con le differenze di 250kw a 265kw...
    Il nuovo motore risulterebbe essere montato dal 16/05/2011 in avanti.

    Resta inteso che potrebbe essere destinato al mercato USA..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    No, escludo che le prestazioni fossero errate. la TT RS (in versione cabrio) aveva fatto registrare su auto o automobilismo (non ricordo) 4.57 nello 0-100, il che abbinato ad un cambio manuale devo dire che è un ottimo tempo.. e sotto il dichiarato..

    l'RS5 è un ''bisonte'' e ha un motore aspirato.. il famoso 4.2 che rullava 380 cv.. quindi figurati.. l'RS5 non farà mai 4.6, ne sono convinto anche io.. ma il tt rs sicuramente sì, forse anche meno.. viste le prestazioni del cabrio..


    a parità di cambio la TT RS è data a 4.3, quindi.... ciao proprio
    Per ora i dati di accelerazione sono stati confermati dalle riviste che ho spulciato. E' l'unico dato che diciamo rispetta il vero. Addirittura con il lanch control fa qualcosa meno.
    Per il resto, secondo me non faranno per il mercato europeo un nuovo motore per una macchina di poco più di un anno. Poi hanno appena messo il nuovo cambio a listino. Non può essere che il nuovo motore vale solo per il mercato americano per rientrare nell'omologazione consumi?

  7. #16
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    AZZZ....
    davvero issue drammatico !!!!

    veramente spiacevole !!!
    ho un opzione di acquisto valida fino al 15.02
    a questo punto metto in stand.by

    ovvio che a me già 320 bastano ed avanzano,
    però mi preoccuperebbe di più qualche modifica tecnica magari a cambio ed aspirazione o altro....

    sono (o meglio siamo in famiglia) audisti dal 1970....
    avute quasi tutte le S ed alcune RS

    da vecchietto dovete però concedermi che:
    - il blasone del marchio è enormemente calato negli ultimi anni anche per apertura a fasce di clientela non appassionata (flotte, speculazioni, etc)
    - i prezzi delle vetture sono pesantemente pompati (ttrs perde in 1 anno ca.30% oltre 16.000e) penso anche per frutto di azioni markettare pesantissime (sponsorizzazioni, etc)
    Vi do un dettaglio "stupido" dalla fiera di norimnberga del giocattolo:
    espongono solo giocattolai mondiali, unico stand non giocattolaio:
    audi
    con gadget bambino di valore atomico: calcio balilla fighissimo che credo passi i 1000e etc
    siamo in germania, non è che benzy, bmw e simili siano "straniere" qui.
    Credo che queste faccende importanti per il business influscano però sul prezzo del prodotto.
    E quindi sulle spalle di "poveri" appassionati che rincorrono l'effimero sogno di un oggetto di latta.....

    Da dire che in questi annia mio parere prodotti come ttrs (forti ma non estremi e "facili") non siano frequenti.
    bello e blasonato il porsche ma:
    - devi essere in 2 e per poco
    - d'inverno è dura come unica auto
    - è porsche e di conseguenza ha i suoi costi
    - ttrs se spingi va di più e facilmente

    obiettivamente spero che NON ci siano modifiche,
    sia per tutti noi e per "serenità" complessiva (cavalli semi-inutili a parte)
    che per chi come piergua l'ha appena ordinata.

    davvero spiacevole come evento.....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #17
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Per me è ultra spiacevole!!! Sono stato in Audi ieri, gli ho accennato qualcosa del nuovo motore che dovrebbe uscire, ma ovviamente non sanno niente.. Mi girerebbero alquanto le p... se dopo neanche 2 mesi che ho la macchina, dovesse realmente uscire il nuovo motore... Qui non si sta parlando di aggiornamenti software, ma proprio do parti maccaniche... Io la TT RS l'ho ordinata appena una settimana dopo l'uscita in Italia del cambio S-Tronic, mi pare una follia che esca a Maggio un nuovo motore... Ma a chi ci possiamo rivolgere x sapere qualcosa di più?
    Magari è un motore destinato solo agli USA.... ma ci credo poco....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Per me è ultra spiacevole!!! Sono stato in Audi ieri, gli ho accennato qualcosa del nuovo motore che dovrebbe uscire, ma ovviamente non sanno niente.. Mi girerebbero alquanto le p... se dopo neanche 2 mesi che ho la macchina, dovesse realmente uscire il nuovo motore... Qui non si sta parlando di aggiornamenti software, ma proprio do parti maccaniche... Io la TT RS l'ho ordinata appena una settimana dopo l'uscita in Italia del cambio S-Tronic, mi pare una follia che esca a Maggio un nuovo motore... Ma a chi ci possiamo rivolgere x sapere qualcosa di più?
    Magari è un motore destinato solo agli USA.... ma ci credo poco....
    Prova a mandare una mail all'assistenza audi chiedendo chiarimenti e vedi che ti rispondono. Io li ho ossessionati con 2000 domande e mi hanno sempre risposto, politicamente ma mi hanno risposto.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Mandata, vediamo se sanno qualcosa....
    Questa è una discussione francese sul probabile nuovo motore o aggiornamento : http://www.microsofttranslator.com/B...moteur-ttrs%2F

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Dai armati di pazienza. La risposta vedrai che ti arriverà tra qualche giorno. Se ti può consolare io non ho mai voluto aspettare più di un mese per ritirare la macchina proprio per evitare sorprese con audi sapendo che ogni anno esce qualche aggiornamento (nonostante ora ne devo aspettare 6 per questa). Mio padre ha preso l'R8 420 e dopo un mese hanno fatto la 430 cv (che poi in realtà è il motore RS5). Purtroppo non riusciamo a starli dietro. Sono regole commerciali che non si possono commentare. La cosa che più mi da fastidio è che nonostante in Italia audi abbia raccolto grandi consensi, non hanno grande rispetto per il nostro mercato. E tante volte rifarsela sui concessionari non serve a niente perchè mi son promesso di credere che non sono neanche loro a conoscenza delle manovre agli alti vertici. Comunque vada ti sei preso una macchina che ha avuto ottimi risultati in tutte le prove, e che non subirà aggiornamenti estetici per il momento, quindi resterà sempre più esclusiva come modello. Inoltre l'Stronic ancora non ce l'ha nessuno, e che voi che siano 20 cv in più. La mia ne rulla 30 meno :-(

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •