Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: TT Rs 360 cv nuova versione :blink:

  1. #21
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Non sono i 20 cv in più o meno, è la svalutazione che mi preoccupa.... Se dovesse uscire veramente un nuovo motore, il valore della mia TT andrebbe a picco..... La pago 60K, dopo un anno ne vale 45K, se esce il nuovo motore è grassa se la vendi a 38K... uffffff

    Questo è un'altro post dove si parla dell'uscita in America... parlano di cambio manuale e le prestazioni sono identiche.....

    http://www.autoguide.com/auto-news/2...ed-states.html
    Ultima modifica di piergua; 04-02-2011 alle 10:42

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Se uscirà una versione da 360 cv ovviamente mi darà fastidio, ma alla fine sono soddisfattissimo della mia e non credo che cambierà moltissimo a livello di spinta.
    Certo per chi avesse intenzione di venderla in un futuro prossimo si tratta di una mezza fregatura. Ma bisogna mettersi il cuore in pace e accettare che è impossibile prevedere l'uscita o meno di modelli e versioni future, andrà come deve andare
    5 cilindri turbo: RS!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    d'accordo con voi, anche, se, credo non sarà questo a far svalutare di + le TTRS.
    purtroppo, già di base sono un bagno di sangue assurdo, non credo che questo mini restyling le farà colare a picco ulteriormente...
    le manuali di certo saranno quelle + svantaggiate purtroppo

  5. #24
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    d'accordo con voi, anche, se, credo non sarà questo a far svalutare di + le TTRS.
    purtroppo, già di base sono un bagno di sangue assurdo, non credo che questo mini restyling le farà colare a picco ulteriormente...
    le manuali di certo saranno quelle + svantaggiate purtroppo
    quoto.. le manuali coleranno veramente a picco..

    me ne sto accorgendo sulla mia pelle.. che non ho l'Stronic appunto.. che la svalutazione è molto maggiore rispetto ad una Stronic..


    chi compra il TT RS non lo fa di certo per 20 cv di più o di meno dichiarati (prestazioni identiche tra l'altro) anche perchè se la vuol preparare 20 cv piu o in meno non credo cambino molto.. (se è solo una questione di mappatura)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    mmm...non è che magari succederà la stessa cosa con l'RS3????????????????????

    ..altro che girare le @@...

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    mmm...non è che magari succederà la stessa cosa con l'RS3????????????????????

    ..altro che girare le @@...
    oddio, non credo, ormai l'A3 è fuori produzione (a mesi...), non credo che abbiano interesse a modificare un auto che risulta ormai già "vecchia" e con così poco mercato.
    si concentreranno sulla nuova RS3 al massimo...

  8. #27
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Fare 2 motori, per una macchina che sarà prodotta in "pochi esemplari" sarebbe una cosa insensata....
    Sicuramente, nel caso della "nuova A3/S3/RS3" ci saranno sviluppi e modifiche....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    anche perchè le consegne cominceranno tra due/tre mesi e sarebbe la prima volta che dopo 4 mesi esce un motore nuovo. Ma a dire la verità non credo neanche che il motore da 360 cv arriverà nel mercato europeo.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    oddio, non credo, ormai l'A3 è fuori produzione (a mesi...), non credo che abbiano interesse a modificare un auto che risulta ormai già "vecchia" e con così poco mercato.
    si concentreranno sulla nuova RS3 al massimo...
    ..scusami neh ma hai capito il mio messaggio??? sto parlando di RS3 ... come per la tt rs ho paura visto che ho appena ordinato la rs3 di ritrovarmi tra poco con una serie limitate come per la tt rs ma per l'rs3!! visto che comunque hanno stesso motore e stesso cambio....

    ---------- Post added at 11.13.37 ---------- Previous post was at 11.11.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Fare 2 motori, per una macchina che sarà prodotta in "pochi esemplari" sarebbe una cosa insensata....
    Sicuramente, nel caso della "nuova A3/S3/RS3" ci saranno sviluppi e modifiche....
    .mmm per la tt rs "limitata" 360 cv non penso che cambino il motore, secondo me è tutta elettronica..cosa che puoi benissimo fare ad una tt rs non serie limitata, questo anche per il limitatore di velocità...è solo che avrai la tua bella placchetta con scritto il nr. di auto che hai...buffonate..

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    ..scusami neh ma hai capito il mio messaggio??? sto parlando di RS3 ... come per la tt rs ho paura visto che ho appena ordinato la rs3 di ritrovarmi tra poco con una serie limitate come per la tt rs ma per l'rs3!! visto che comunque hanno stesso motore e stesso cambio....

    ---------- Post added at 11.13.37 ---------- Previous post was at 11.11.47 ----------



    .mmm per la tt rs "limitata" 360 cv non penso che cambino il motore, secondo me è tutta elettronica..cosa che puoi benissimo fare ad una tt rs non serie limitata, questo anche per il limitatore di velocità...è solo che avrai la tua bella placchetta con scritto il nr. di auto che hai...buffonate..
    certo che ho capito, e ti riconfermo quel che dico...che senso ha fare una serie limitata (così come un cambio motore) per un auto ormai in pensione, con un mercato di ultra-ultra-ultra nicchia? non ha nessun senso investire in un progetto che ormai è fuori produzione (l'RS3 è il canto del cigno dell'A3 vecchia)

    la TT è un'altra cosa, è ancora a metà vita, ha un mercato completamente diverso (chi si prende un'RS3 probabilmente ha esigenze diverse di uno con la TT, spazio, comodità, versatilità, ecc...) quindi ci può stare sia un micro rest. di motore, sia una serie limitata...
    non scordiamoci che l'RS5 è uscita da pochissimo eppure quest'estate ci sarà un rest. dell'A5, vuoi che qualche micro particolare non lo cambino anche sull'RS? che ne so, nuovi colori interni od esterni, nuovi optional o pacchetti, ecc...

    ste macchine ormai sono peggio dei PC caxxo!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •