Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Pinze porsche su audi...chiarimenti e consiglio per dischi...

  1. #21
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeTT Visualizza Messaggio
    un'altra domanda: esistono dei kit di revisione pinze freno?
    visto ke usate se ne trovano un mare di pinze brembo, potrei riportarle a nuovo cambiando i vari gommini??
    così sono sicuro che sono affidabili e pari alle nuove...

    ---------- Post added at 22.39.33 ---------- Previous post was at 22.38.48 ----------



    appena ho tempo le faccio...



    e per i tubi? gli attacchi ci vanno nella pinza porsche? ovviamente opterei per dei tubi metallici!
    Esistono i kit di ripristino delle pinze freno che rpevedono la sostiruzione di tutte le parti in gomma di tenuta pistoni e del circuito d'olio.
    Mi posso informare per disponibilità e costi ma, credo che poi l'operazione debba essere fatta da chi ha un'elevata competenza in materia ;-)

    ---------- Post added at 23.29.22 ---------- Previous post was at 23.26.13 ----------

    Ragazzi se volete ho in conto vendita un kit frenante che era nato per Audi S3 8L ed è composto da pinze anteriori , pinze posteriori dischi freno nateriore di origine RS6 4,2 e dischi freno posteriori.
    Le pinze sono Brembo a 6 pistoni.

    E' una segnalazione che faccio per conto di un amico, ma che per correttezza non posso garantire sul reale stato dei componenti ed in particolare sulle pinze freno anteriori.

    Comunque se c'è qualche interessato lo metto direttamente in contatto con il venditore.

    P.S.
    Li vende in quanto ha venduto l'auto ad un commerciante per valuatre nuove opportunità di acquisto vettura

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    GOLF MK4 25 YEARS 110 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeTT Visualizza Messaggio
    la foto delle boccole non posso caricarla perchè occupa troppo, comunque sono degli anelli che vanno nei fori per stringerli (probabilmente sulle porsche ci andranno viti più grandi) e da una parte c'è tipo una battuta credo per centrare la pinza rispetto al disco!
    ma tutto questo per la golf5... per la TT sarà lo stesso?

    Le viti per le pinze porsche sono M16,l'attacco sui mozzi è M14x1.5,la battura serve perchè altrimenti la boccola all'interno ballerrebbe.
    Verifica le pinze che vanno su entrambe le auto.
    Nelle mk4 e mk1 tt erano identiche mozzi e pinze(parlo delle cilindrate maggiori 2.8 v6 e 180cv golf,audi S3),probabilmente è lo stesso,guarda ****.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S4 B5 sedan

    Predefinito

    ragazzi...io per la mia S sto facendo un up grade decisamente pesante:pinze GT3 6 pompanti radiali con dischi da 355 e staffe apposite.
    appena ho i costi giusti delle lavorazioni fatte ad hoc ve li faccio sapere, cmq siamo di gran lunga sotto ai vari kit di ECS (i cui dischi crepano tutti...) taroni ecc...ecc... per ora vi potro fornire solo i prezzi per S4-RS4 B5 ma se qualcuno fosse interessato mi contatti che vedro di fargli avere un prezo esatto...

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Golf GTI V

    Predefinito

    facci sapere

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi tt

    Wink

    Ragazzi se mi rispondete urgentemente mi fate un gran favore dato che domani devo andare a prendere pinze della cayenne non so se anteriori o posteriori? Meglio cayen o carrera la mia è una Audi tt mk2 2.0

  7. #26
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Golf GTI V

    Predefinito

    Meglio cayenne, è un 6 pompanti!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di fedeTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    149
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    qualcuno sa dove trovare i tubi gia fatti? raccordo Audi lato macchina (audi TT mk2) e raccordi porsche lato pinza (Z18 cayenne turbo, quelli a anello che usa la brembo per capirci) grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •