Lista utenti taggati

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: Ma il forum Q5??? [Risolto]

  1. #161
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S S-LINE import

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele73 Visualizza Messaggio
    Attenzione con montaggio optional aftermarket! Io vorrei mettere i sensori parcheggio plus, Ma in conce mi hanno detto che rischio di perdere la garanzia!!!!
    Se e' cosi e' meglio che aspetto i 2 anni!!!!!!!!!!!
    x ora ho ftt attivare solo il bluetooth tramite VAG,ma quello nn credo sia considerato optional aftermarket

    ---------- Post added at 10.13.15 ---------- Previous post was at 10.12.35 ----------

    qualcuno di voi ha fatto la garanzia aggiuntiva?se si entro quanto tempo dall' acquisto va attivata?

  2.  

  3. #162
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Anch'io ho attivato il Bt tramite vag e il video in motion. Per quanto riguarda l'estensione della garanzia mi hanno detto in conce che va sottoscritta entro il diciottesimo mese di vita dell'auto e puoi scegliere per uno o due anni a Km illimitati. Per due anni mi hanno chiesto € 1600,00!!!! Forse un po troppi!!!

    ---------- Post added at 10.51.37 ---------- Previous post was at 10.48.45 ----------

    Se interessano a qualcuno, ho 4 cerchi per Q5 originali audi da 17! Contattatemi in privato.

  4. #163
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S S-LINE import

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele73 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho attivato il Bt tramite vag e il video in motion. Per quanto riguarda l'estensione della garanzia mi hanno detto in conce che va sottoscritta entro il diciottesimo mese di vita dell'auto e puoi scegliere per uno o due anni a Km illimitati. Per due anni mi hanno chiesto € 1600,00!!!! Forse un po troppi!!!

    ---------- Post added at 10.51.37 ---------- Previous post was at 10.48.45 ----------

    Se interessano a qualcuno, ho 4 cerchi per Q5 originali audi da 17! Contattatemi in

    privato.
    che cos'e' il video in motion?x vedere il dvd in movimento o altro?x quello mi hanno chiesto 100 euro + 249 x attivazione BT,tu l'hai fatto da solo?

  5. #164
    Audi lover L'avatar di Giuseppe70
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A5 2.7

    Predefinito

    Ma per levare il cicalino delle cinture avete un modo? Io ancora non ci sono riuscito. :-)

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •