Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: richiamo Q7

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da pigropn Visualizza Messaggio
    sono appena stato in un autorizzato service audi e in un concessionario audi: verificato a terminale, il richiamo pompa alta pressione non riguarda il mio telaio (immatr.10-2007) ma, evidentemente, Q7 di produzione in anni successivi.
    Oggi,ho ritirato il mio autobus dal tagliando e il concessionario mi ha comunicato che sul mio modello ci sono 3 richiami urgenti da fare.Glie la riporto martedì e la terrà due giorni.
    I 3 richiami sono:
    1 sostituzione pompa gasolio
    2 sostituzione componente centralina MMI
    3 sostituzione di una qualche parte dell'apparato elettrico che comanda l'apertura del portellone posteriore.
    il mio modello è un 3.0 tdi del 2008
    Ultima modifica di ivansm; 01-04-2011 alle 19:33

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Possibile che abbiano fatto lo stesso intervento sul mio q7 4.2 tdi? Nel tagliando di sett scorssa mi hanno sost in garanzia qualcosa che riguarda la pompa dell'acqua o affine, non ricordo bene...

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    credo sia la pompa del gasolio sai,ne erano uscite una serie difettosa,ora non so se la pompa del 4.2 è identica a quella del 3.0,ma il problema riguarda la cromatura interna della pompa,quindi se fatta nello stesso periodo può essere che l'errore sia stato fatto anche su pompe diverse,che sia stato un problema di trattamento superficiale di quel preciso periodo.Pare che dopo un po' si sgretoli la cromatura interna e le parti di cromo vadano a finire nelle camere di combustione intasando gli ugelli.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi Q7

    Predefinito

    c'è la possibilità di sapere se la propria auto rientra nellea campagna di richiamo,senza passare dal concessionario?
    Q7 acquistato a novembre usato e per il prossimo tagliando dovrei aspettare 15000 k.
    grazie

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicco68 Visualizza Messaggio
    c'è la possibilità di sapere se la propria auto rientra nellea campagna di richiamo,senza passare dal concessionario?
    Q7 acquistato a novembre usato e per il prossimo tagliando dovrei aspettare 15000 k.
    grazie
    Basta chiamare qualsiasi concessionario e far controllare dando il n. di telaio se il tuo mezzo rientra fra quelli del richiamo..Tu che sei di milano puoi chiamare Zentrum e chiedi di controllare,o il conce dove hai acquistato il Q7..diciamo che in teoria dovrebbe essere Audi a mandare la lettera a tutti i possessori dei mezzi che prevedono richiamo,ma visto che pare non essere così,ognuno deve informarsi.Hanno già fatto una cosa buona passando tutto in garanzia.Inforati in fretta però perchè il conce mi diceva che probabilmente per il richiamo ci sono tempi non molto lunghi..è probabile che dopo ti faccian pagare la manodopera..

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    pensavo di ritirare questa sera il mio "pullman"invece il concessionario la tiene fino a domani perchè pare che oltre ai 3 richiami ne siano usciti altri 2 sempre in garanzia,uindi totale 5 richiami

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    La mia ha già fatto 2 richiami negli anni passati ed uno di questi è quello del portellone e giovedì 14 la devo lasciare per altri 3, sono fuori garanzia ma mi hanno detto che non devo pagare nulla credo che comunque non ci sia quello della pompa perchè la mia è un my 2007 e non rientrerebbe.
    Per sapere quali richiami sono stati fatti basta prendere il libretto dei service e nella sezione dopo quella dei tagliandi dovreste trovare proprio quella dei richiami con il timbro di chi li ha eseguiti.
    In Audi li chiamano "controllo qualità".
    Sbymotta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •