Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ragazzi, mi aiutate nella scelta di una nuova A3?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    eh ma si vede che non sono aggiornati, perchè io ho alla mano i listini dell'audi zentrum della zona e son più bassi!!
    dunque io pensvo.. di seguir questa linea... 1: guardare se trovo qualcosa di interessante di importazione e quindi niente restyling, niente commonrail e quindi puntare al 1.9 tdi ambition e accontentearsi..

    2: nel caso l'importazione non mi convinca pensare a un nuovo , con pacchetto ambition perchè mi gusta di più, e in + xeno+ mancorrenti + bracciolo + simphony e valutare tra 140 tdi e 14 tfsi cosa mi aggrada di più.. cosa dici?
    allora io dico di prendere il nuovo ...... nn importazione nn c'è mai affidabilità ..... e il 1.9 TDI nn te lo consiglio come già ti ho detto ......
    poi avevo detto ambiente xkè avevo capito ke nn volevi spendere troppo .... ma se la vuoi + sportiva meglio Ambition ....... e a qst punto meglio il 2.0 TDI ...... se puoi spendere ..... ma ricorda ke il 1.4 TFSI è sempre un bel motore ..... il 1.8 TFSI sicuramente va meglio del 1.4 TFSI e del 2.0 TDI ma incominciamo a riscontrare consumi + alti ....

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ragazzi grazie per le infinite risposte, e grazie anche per il consiglio sulla concessionaria che rileverà la Frav ;)

    In ogni caso,allora facciamo un pò di chiarezza..
    La macchina a livello prestazionale non mi serve che sia sportiva, mi interessano consumi ridotti, affidabilità, e motore decente ma non iperprestazionale! Per questo avevo anche pensato al 1.9!
    Per gli allestimenti mi interessa una ambition a cui aggiungere Xeno, mancorrenti, radiocd, e bracciolo ! non ho altre esigenze ;)

    Altra cosa, io ne vedo pochette qui da me, ma il blu notte è così brutto nella a3? mi sembar l'unico un pò fuori dal coro!

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie per le infinite risposte, e grazie anche per il consiglio sulla concessionaria che rileverà la Frav ;)

    In ogni caso,allora facciamo un pò di chiarezza..
    La macchina a livello prestazionale non mi serve che sia sportiva, mi interessano consumi ridotti, affidabilità, e motore decente ma non iperprestazionale! Per questo avevo anche pensato al 1.9!
    Per gli allestimenti mi interessa una ambition a cui aggiungere Xeno, mancorrenti, radiocd, e bracciolo ! non ho altre esigenze ;)

    Altra cosa, io ne vedo pochette qui da me, ma il blu notte è così brutto nella a3? mi sembar l'unico un pò fuori dal coro!

    un motore decente di sicuro nn è il 1.9 TDI .... te l'ho già detto ..... devi scegliere tra il 1.4 TFSI e 2.0 TDI ... un mio amico c'è la blu notte ....... beh quando è pulita fa una bella figura da signora macchina

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    il blu notte perla è un colore bellissimo... elegante ma sportivo.... non lo rimpiango xche l'ho avuto x 3 anni e passa ....xò devo dire che dona molto alla A3 ;)

    come motore...proverei il 1.4 se non t convince vai sul diesel...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    ok ragazzi ho capito :P insistevo col discorso 1.9 perchè se ( per risparmiare un pochetto) guardavo l'import, non li trovo commonrail, a meno che non aspetto qualche mese!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •