Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Gomme anteriori + larghe: sono perplesso!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Ege67
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TDI 170cv Sb quattro rossa

    Predefinito Gomme anteriori + larghe: sono perplesso!

    Non sono un esperto ma mi sembra parecchio insolito che sulla RS3 le gomme anteriori siano 235 e quelle posteriori 225.
    A me di primo acchito mi fa sorgere il sospetto che tale scelta sia per compensare forse un abbondante sottosterzo. Il che nulla di male, ma qualcuno conosce altri casi di gomme più larghe sull'anteriore?
    La mia non vuole essere polemica, ma solo un occasione per approfondire e magari colmare qualche lacuna :)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Seguo...


    Anche io vorrei capire motivi di questa scelta e se altre auto hanno mai avuto gomme configurate così

  4. #3
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    A me il capo officina mi ha solo confermato che la scelta è per il sottosterzo, ma non mi ha saputo dire di più. Neanche io conosco auto con questa configurazione. boh

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto