Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Gomme anteriori + larghe: sono perplesso!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ege67 Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto ma mi sembra parecchio insolito che sulla RS3 le gomme anteriori siano 235 e quelle posteriori 225.
    anche io avevo esposto le mie perplessità fin dal primo momento.
    Più che altro non mi spiego perchè non hanno optato per 4 235!! Mi sembra così assurdo che una differenza di gommatura così minima (parliamo pur sempre di 1 misero cm!!) risolva l'eterno male del sottosterzo.. mah..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Per questo e per altri motivi, vedo l'RS3 come un macchina che doveva essere fatta per forza più che un progetto ben studiato in tutti i suoi minimi dettagli..
    A queste cifre S4 tutta la vita..

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Per questo e per altri motivi, vedo l'RS3 come un macchina che doveva essere fatta per forza più che un progetto ben studiato in tutti i suoi minimi dettagli..
    A queste cifre S4 tutta la vita..
    bah.. i muletti giravano sul ring da almeno un paio d'anni... anche se camuffati come S3.. forse non sapevano che l'avrebbero messa in vendita ma provata per bene l'avran provata..

    S4.. sì, per esigenze di spazio.. ma quanto a prestazioni tutta la vita RS3.. meno peso, più cv..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Per questo e per altri motivi, vedo l'RS3 come un macchina che doveva essere fatta per forza più che un progetto ben studiato in tutti i suoi minimi dettagli..
    A queste cifre S4 tutta la vita..
    tra S4 e RS3, io sceglierei l'RS3, per un discorso di esclusività in primis, poi a livello emozionale credo ci sia un abisso a favore dell'RS3. L'S4 è grossa, non l'ho mai provata, ma la vedo come un'auto velocissima ma non troppo "agile". Più da autobahn che da divertimento al volante. Magari sbaglio..
    poi ora che ci penso, mi pare che il prezzo dell'S4 sia ben distante da quello dell'RS3, no? un 10k euro ballano abbondantemente.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #15
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    bah.. i muletti giravano sul ring da almeno un paio d'anni... anche se camuffati come S3.. forse non sapevano che l'avrebbero messa in vendita ma provata per bene l'avran provata..

    S4.. sì, per esigenze di spazio.. ma quanto a prestazioni tutta la vita RS3.. meno peso, più cv..

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    tra S4 e RS3, io sceglierei l'RS3, per un discorso di esclusività in primis, poi a livello emozionale credo ci sia un abisso a favore dell'RS3. L'S4 è grossa, non l'ho mai provata, ma la vedo come un'auto velocissima ma non troppo "agile". Più da autobahn che da divertimento al volante. Magari sbaglio..
    poi ora che ci penso, mi pare che il prezzo dell'S4 sia ben distante da quello dell'RS3, no? un 10k euro ballano abbondantemente.
    Verissimo tutto quello che dite ragazzi.. Ma personalmente una RS3 Sportback (sottolineo Sportback) non la comprei mai.

    Se volessi agilità/prestazioni/sportività mi fionderei senza pensarci su un TT-RS, mentre se cercassi confort/spazio/sportività opterei per un'S4.

    L'RS3 la identifico come un'auto con troppi compromessi..
    Sicuramente sarà una macchina dalle prestazioni allucinanti, ma non riesco a vedere tutta quell'esclusività che dite. L'unica vera novità è il cambio (anche se sono un estimatore del classico manuale)

    Ritengo sia una macchina basata su un progetto vecchio al quale è stata data una sferzata di gioventù per riuscire a vendere..

    Per come sono abituato a ragionare, considero tantissimo il rapporto qualità/prezzo.

    Lasciando stare il costo d'acquisto nudo e crudo, secondo voi, li vale 12.000€ in più dell'S3 questa macchina? Personalmente no!

    PS: l'S4 è sui 56.650 (manuale) di listino (+4650€ rispetto all'RS3)
    Ultima modifica di - Black Hawk -; 06-02-2011 alle 14:18

  7. #16
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Verissimo tutto quello che dite ragazzi.. Ma personalmente una RS3 Sportback (sottolineo Sportback) non la comprei mai.

    Se volessi agilità/prestazioni/sportività mi fionderei senza pensarci su un TT-RS, mentre se cercassi confort/spazio/sportività opterei per un'S4.

    L'RS3 la identifico come un'auto con troppi compromessi..
    Sicuramente sarà una macchina dalle prestazioni allucinanti, ma non riesco a vedere tutta quell'esclusività che dite. L'unica vera novità è il cambio (anche se sono un estimatore del classico manuale)

    Ritengo sia una macchina basata su un progetto vecchio al quale è stata data una sferzata di gioventù per riuscire a vendere..

    Per come sono abituato a ragionare, considero tantissimo il rapporto qualità/prezzo.

    Lasciando stare il costo d'acquisto nudo e crudo, secondo voi, li vale 12.000€ in più dell'S3 questa macchina? Personalmente no!

    PS: l'S4 è sui 56.650 (manuale) di listino (+4650€ rispetto all'RS3)

    che sia un auto con molti compromessi è fuor di dubbio.. e come rapporto qualità prezzo l'S4 in generale ti dà di più (come spazio, prestazioni non troppo..) però la differenza di prezzo tra S e RS secondo me ci può stare.. non per altro ma perchè anche tra TTS Stronic e TT RS Stronic ballano 10k € esatti.. ovvero 50.700 contro i 60.700 dell'RS.. idem con patate per l'RS3.. un S3 sportback Stronic viene 43.000 e una RS3 sportback Stronic 52.000... hanno utilizzato la stessa differenza di prezzo.. quindi suppongo ci possa stare..

    però c'è anche da dire che l'S4 Avant Stronic (paragoniamo stessa tipologia di carrozzeria e cambio) parte da 58.800 € e una S non ha di serie le cose che ha una RS.. quindi andrebbe più farcita di optional rispetto all'RS3 che a parte il navi ha tutto..

    poi vabbeh, è tutto molto soggettivo!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    Scusate l'intromissione,ma non ha molto senso a mio modesto parere confrontare un'S4 con una RS3,aspettiamo una futura rs4 poi ne riparliamoCiao ciao

  9. #18
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Il sito gommeblog.it dice che come primo equipaggiamento su audi RS3 ci saranno delle Continental Sport Contact 5P ( http://www.conti-online.com/generato...act-5p_it.html ), cosa ne pensate? Qualcuno le ha provate?

    Ecco l'articolo : http://www.gommeblog.it/pneumatici/p...tinental-audi/

  10. #19
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    sta RS3 mi sa di gran sola... Gomme più larghe all'anteriore per colmare il sottosterzo? Non è quello che mi aspetto da audi, potrebbero spremersi meglio le meningi visto il prezzo dell'auto...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    A me piace principalmente per motore e cambio, piu spaziosa di un 3porte ma non finirò mai di dirlo, una macchina che pesa 1570Kg non può ritenersi una vera sportiva. Certo andrà forte, ma su una strada guidata (non sul dritto chiaramente), non so quanto più forte di una S3 3p magari con Stronic (giusto per stare su un cambio simile) che pesa più di 100Kg in meno...
    Il TTRS sicuramente molto meglio visto il peso decente che ha ma si sa è un 2 posti e basta!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •