Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Prezzo da trattare: CONSIGLI!!!

  1. #1
    Utente L'avatar di alcoholic
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT 1.8T 150CV

    Predefinito Prezzo da trattare: CONSIGLI!!!

    Ragazzi vi prego, illuminatemi più che potete!!!

    Ho trovato da vendere la TT, stò solo aspettando chel'aquirente riceva una risposta positiva dalla sua banca per il finanziamento: quindi, al 99%, se non ci sono intoppi dalla settimana prossima sono a piedi.........

    Quindi mi sono guardato intorno e ho cercato l'A5, con la configurazione che volevo io, in pronta consegna: e la ricerca ha portato a 3 risultati.

    La configurazione è la stessa per tutte e 3...

    A5 2.0TDI Ambiente
    Manuale
    Nero profondo perla
    S-line interno
    S-line esterno
    Cerchi da 19" 5 razze a segmento
    Navigatore
    Vetri posteriori oscurati
    Pacchetto look nero

    Le auto sono le seguenti:

    1) A5 usata, immatricolata nel 2010, 20.000km circa... prezzo 37.000€ (da conce Audi, auto nazionale, km certificati, garanzia Audi Plus)
    2) A5 km0, immatricolata nel 2010, 0km... prezzo 47.000€
    3) A5 nuova, da immatricolare... prezzo 47.000€

    Nel configuratore, con tali optional, viene fuori che per la vettura in questione il prezzo del nuovo è 47.000€

    Quindi, SU CHE BASI TRATTARE CON I VARI CONCE???

    Della serie:
    - 37.000€ per l'usato di un anno e 20.000km vanno bene o sono troppi?
    - quanto devo farmi scontare per una km0?
    - quanto devo farmi scontare per quella nuova di pacca?

    Considerate anche che pago cash, quindi senza finanziamenti o leasing di mezzo...

    Datemi qualche consiglio, non sapete la voglia che ho di entrare a far parte della vostra famiglia!!!!

    Andrea - Chianti Classico Racing Team: quelli che al posto del gallo ci mettan la macchina (nera)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Guarda, mio padre ha preso una A5 praticamente come la tua proprio la settimana passata, dando anche l'usato indietro.
    E' esattamente come quella che dici tu, con in più il navigatore, per il resto identica (ha la regolazione dei sedili, non so se è di base nell'ambiente, non conosco bene la A5).
    Il prezzo 48.000

    Allora è da immatricolare, ma è tedesca. Gliel'hanno messo 40.000 dando 10.000 per la A3 20Td 2007 con 130.000 Km che aveva (valutazione quattroruote 10.000 per la penalizzazione dei troppi km).

    Quindi 7-8000 euro di sconto con un usato indietro. La macchina è tedesca, ma alla fine non cambia molto per come la vedo io!

    Comunque davvero bella, i cerchi da 19 sono stupendi e la valorizzano moltissimo!

    ---------- Post added at 13.30.59 ---------- Previous post was at 13.29.21 ----------

    Ah, eviterei l'usato a 37.000, perchè uno venderebbe una A5 TD dopo 20.000 Km, se non conosci proprio bene macchina e proprietario non ne vale la pena per il risparmio...
    Audi A3 1.6 TD, Dark Line, Sline Int/Ext, Xenon Plus
    In famiglia:
    Audi A5 2.0 TD, Sline, Ambiente, cerchi 19, navigatore

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    bmw 118d

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!!
    Stavo dando un'occhio a qualche usato su autoscout24, e ho trovato questa a5 3.0 tdi http://www.autoscout24.it/details.as...S&id=197835796.
    Voi cosa ne pensate, i cerchi e il colore esterno mi piace molto ha anche il navi a vedere e i sensori di parcheggio.

    Solamente che mi sa strano che abbia percorso così pochi km dal 2008.
    Qualcuno conosce il venditore in merito? Secondo voi quali sono le cose da valutare al momento dell'acquisto di un'usato come questo?
    Del prezzo cosa mi dite?

    Saluti
    Matteo ;)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trimmer87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi!!
    Stavo dando un'occhio a qualche usato su autoscout24, e ho trovato questa a5 3.0 tdi http://www.autoscout24.it/details.as...S&id=197835796.
    Voi cosa ne pensate, i cerchi e il colore esterno mi piace molto ha anche il navi a vedere e i sensori di parcheggio.

    Solamente che mi sa strano che abbia percorso così pochi km dal 2008.
    Qualcuno conosce il venditore in merito? Secondo voi quali sono le cose da valutare al momento dell'acquisto di un'usato come questo?
    Del prezzo cosa mi dite?

    Saluti
    Matteo ;)
    2008 con quei km è quasi impossibile...

    io la prenderei usata solo se fidata...ma 37000 è un prezzo alto senza cambio automatico....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    ma come puoi dire che una vettura del 2008 è imposibile che abbia 30000km???? su che base???

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trimmer87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi!!
    Stavo dando un'occhio a qualche usato su autoscout24, e ho trovato questa a5 3.0 tdi http://www.autoscout24.it/details.as...S&id=197835796.
    Voi cosa ne pensate, i cerchi e il colore esterno mi piace molto ha anche il navi a vedere e i sensori di parcheggio.

    Solamente che mi sa strano che abbia percorso così pochi km dal 2008.
    Qualcuno conosce il venditore in merito? Secondo voi quali sono le cose da valutare al momento dell'acquisto di un'usato come questo?
    Del prezzo cosa mi dite?

    Saluti
    Matteo ;)
    I km puoi verificarli se tagliandati al concessionario. Chiedi se hanno sostituito e/o è prevista l'azione di richiamo per la sostituzione della pompa carburante. La pelle pare ben tenuta. Probabilmente saranno da sostituire le gomme e verifica sotto la scocca come sta messa, sosprattutto davanti

  8. #7
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    ma come puoi dire che una vettura del 2008 è imposibile che abbia 30000km???? su che base???
    Simuss ti invito a rileggere meglio quello che ho scritto prima...ovvero che per me è QUASI impossibile...per cui non escludo il contrario...che chi compra una A5 3.0TDI percorra meno di 10k all'anno...
    Sono realista e non credo a tutto quello che vedo....tutto quì...basta che dai un'occhiata in giro sul forum per trovare gente che ha subito/sventato fregature....
    Per fortuna esistono i modi per controllare la veridicità del chilometraggio (e a volte neanche bastano)....
    Non ho nulla di personale, ci mancherebbe altro...è solo l'espressione del mio pensiero...
    Saluti

    Alfredo

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    bmw 118d

    Predefinito

    Perchè almeno che non l'abbia comprata per usarla sporadicamente magari perchè utilizza la macchina aziendale, mi sa molto strano che abbia così pochi km un diesel.

    ---------- Post added at 22.49.30 ---------- Previous post was at 22.48.41 ----------

    Ci sono stati problemi con la pompa del carburante sui V6?
    Il venditore mi ha detto che è disposto a farmela provare nel caso andassi giù a vicenza che sono ben due ore di viaggio!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trimmer87 Visualizza Messaggio
    Perchè almeno che non l'abbia comprata per usarla sporadicamente magari perchè utilizza la macchina aziendale, mi sa molto strano che abbia così pochi km un diesel.

    ---------- Post added at 22.49.30 ---------- Previous post was at 22.48.41 ----------

    Ci sono stati problemi con la pompa del carburante sui V6?
    Il venditore mi ha detto che è disposto a farmela provare nel caso andassi giù a vicenza che sono ben due ore di viaggio!
    Quoto

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    bmw 118d

    Predefinito

    Fosse un motore benzina, non mi porrei certi dubbi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •