Lista utenti taggati

Pagina 1 di 445 123456789101151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4446

Discussione: le mie creature

  1. #1
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Cool le mie creature















    Ultima modifica di spidi66; 04-02-2011 alle 23:58

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Piace!

    Per favore leva la doppia targhetta dalla griglia però!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    faccio 2 pizze e dopo te le descrivo.Ok?

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Bello il traliccio di tubi della Yamaha e l'airscope della X1/9 (molto cattiva...).

  6. #5
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Ha ha ha...l'hai lavata finalmente!!!........io ancora no...

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #6
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    proprio oggi e cosi ho fatto le foto
    Raga Andrea è l'unico che ha toccato con mano
    A4: è una quattro 2.5 manuale nero lucido a cui ho cambiato i cerchi da 16 a 17 et 35,montato lo spoiler post s line b6 originale a cui ho amputato 2 supporti per non bucare il baule(questa è la differenza maggiore rispetto al b7.Come per il b7 ho usato del gran biadesivo e lo spazio dello stop centrale anche qua è appena un po piu stretto.Sempre nel posteriore ho montato il sottoparaurti s line e fatto modificare gli scarichi dalla tubistyle di maranello.All anteriore inizialmente avevo preso un paraurti originale standard in abbinamento l famoso spoiler ultrasport ma appena prima di iniziare la modifica su ebay.de mi sono aggiudiicato un paraurti s line b6 originale e cosi ho venduto lo spoiler a quel matto che derapa sulle neve dell apennino modenese e mi rimane da vendere un paraurti originale con lavafari.Sempre su ebay.de mi sono aggiudicato gli pecchi s line seconda generazione con vetri convessi e antiabbaglio
    Ai fanali ho applicato 2 strisce in abs(non ricordo se lester o kamei) e ho in verniciatura le minigonne b7 dtm originali audi.Mi è appena scappata su ebay.uk la mascherina dei miei sogni e cioe quella della votex rs6 style che si abbina alla grande con le griglie fendi
    poi direi che esternamente ho finito
    Ultima modifica di spidi66; 05-02-2011 alle 01:01

  8. #7
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    La A4 è bella e tenuta veramente bene, ma la leggendaria X1/9 .... non ne vedevo una da decenni!!!!!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Mi è appena scappata su ebay.uk la mascherina dei miei sogni e cioe quella della votex rs6 style che si abbina alla grande con le griglie fendi
    Veramente la griglia se ne è andata ieri......la stavo tenendo d'occhio anch'io!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  10. #9
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    per la leggendaria x1/9 non basta un libro per descriverti cosa ci ho fatto ma provo a darti un infarinatura ma se fai un giro su icsunonove.it in meccanica alla voce spidixxx troverai 27 pagine e 28mila contatti.Il motore originario come ben sai era del 128 rally per la 1.3 e del ritmo super per la 1.5.La mia è una delle ultime uscite(87) a cui in 20 anni di modifiche varie sono arrivato a oltre 200 cv.Come? turbo garrett gt28 su cuscinetti collettori inox by cts maranello con scarico tipo f40 con uscita waste gate separata.Iniezione tdd con pistoni cps camme cats volano in acciaio e intercooler ad acqua PWR con circuito liqudo indipendente,frizione tilton in rame.Inoltre è l'unica al mondo uscita con nulla osta bertone per montare le 145/45 zr 15 a cui ho montato delle pinza brmbo in alluminio a 4 pompanti gestita da un impianto a doppia pompa con bilancere per ripartizione di frenata.Ammortizzatori by volpi con ghiere regolabili ecc ecc ecc

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    per la leggendaria x1/9 non basta un libro per descriverti cosa ci ho fatto ma provo a darti un infarinatura ma se fai un giro su icsunonove.it in meccanica alla voce spidixxx troverai 27 pagine e 28mila contatti.Il motore originario come ben sai era del 128 rally per la 1.3 e del ritmo super per la 1.5.La mia è una delle ultime uscite(87) a cui in 20 anni di modifiche varie sono arrivato a oltre 200 cv.Come? turbo garrett gt28 su cuscinetti collettori inox by cts maranello con scarico tipo f40 con uscita waste gate separata.Iniezione tdd con pistoni cps camme cats volano in acciaio e intercooler ad acqua PWR con circuito liqudo indipendente,frizione tilton in rame.Inoltre è l'unica al mondo uscita con nulla osta bertone per montare le 145/45 zr 15 a cui ho montato delle pinza brmbo in alluminio a 4 pompanti gestita da un impianto a doppia pompa con bilancere per ripartizione di frenata.Ammortizzatori by volpi con ghiere regolabili ecc ecc ecc

    BUHAHHHAHHAHAAAAA.....e ci credo che è l'unica al mondo!!!!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Pagina 1 di 445 123456789101151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •