Lista utenti taggati

Pagina 11 di 445 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 4446

Discussione: le mie creature

  1. #101
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Eh bravo Spidi, che bel lavoro!!!!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    ora mi resta solo da risolvere l'inghippo griglia inferiore e mi spiego:Come ben sai il paraurti s line(o ultrasport) ha le griglie fendi a nido d'ape ( anche per questo motivo ho scelto la griglia rs votex).Rimane da sistemare la griglia inferiore che è a listelli di una misura particolare(30mm piu alta dell originale)e rispetto alla s4 non ha il bordo superiore ma e' anch esso cromato.Spulciando in tutti i forum del mondo ho capito che in audi non esiste una griglia a nido d'ape prevista per questo spoiler e non va bene neanche quella del kit votex.Allora ho pensato di aquistare per sicurezza quella s line in versione black e poi di modificare quella che ho togliendo i listelli ed inserirci una griglia a nido d'ape(in metratura) in vendita su speed up.Ho visto che danno diverse misure di rombi e sembra che ci sia la misura che faccia al mio caso
    Questa sera ero pronto per andare in verniciatura ma il mio guru ha detto che non era il caso perchè aveva appena verniciato dei paraurti in argento metallizzato e a suo dire vi erano ancora particelle volanti nel forno.
    Stamattina hai tirato su il bollino??

  4. #103
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    ora mi resta solo da risolvere l'inghippo griglia inferiore e mi spiego:Come ben sai il paraurti s line(o ultrasport) ha le griglie fendi a nido d'ape ( anche per questo motivo ho scelto la griglia rs votex).Rimane da sistemare la griglia inferiore che è a listelli di una misura particolare(30mm piu alta dell originale)e rispetto alla s4 non ha il bordo superiore ma e' anch esso cromato.Spulciando in tutti i forum del mondo ho capito che in audi non esiste una griglia a nido d'ape prevista per questo spoiler e non va bene neanche quella del kit votex.Allora ho pensato di aquistare per sicurezza quella s line in versione black e poi di modificare quella che ho togliendo i listelli ed inserirci una griglia a nido d'ape(in metratura) in vendita su speed up.Ho visto che danno diverse misure di rombi e sembra che ci sia la misura che faccia al mio caso
    Questa sera ero pronto per andare in verniciatura ma il mio guru ha detto che non era il caso perchè aveva appena verniciato dei paraurti in argento metallizzato e a suo dire vi erano ancora particelle volanti nel forno.
    Stamattina hai tirato su il bollino??
    Credo che potrebbe venire davvero un bel lavoro... anche perchè oltre che su speed non saprei dove andare per comprarla e vederla... l'importante è che sia più IDENTICA possibile alla superiore!!!!

    Stamattina alle 9 era già rinata! (ora io che lo so se mi ricordo dov'era lo vedo ancora nel riflesso controluce... ma a me interessava camuffarlo il più possibile, perchè tanto ho intenzione di farmi riverniciare il cofano da Sp@ prima possibile, perchè è davvero bruttino...e ora si nota ancora di più)

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  5. #104
    Audi lover L'avatar di zarovat
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    325
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    ora mi resta solo da risolvere l'inghippo griglia inferiore e mi spiego:Come ben sai il paraurti s line(o ultrasport) ha le griglie fendi a nido d'ape ( anche per questo motivo ho scelto la griglia rs votex).Rimane da sistemare la griglia inferiore che è a listelli di una misura particolare(30mm piu alta dell originale)e rispetto alla s4 non ha il bordo superiore ma e' anch esso cromato.Spulciando in tutti i forum del mondo ho capito che in audi non esiste una griglia a nido d'ape prevista per questo spoiler e non va bene neanche quella del kit votex.Allora ho pensato di aquistare per sicurezza quella s line in versione black e poi di modificare quella che ho togliendo i listelli ed inserirci una griglia a nido d'ape(in metratura) in vendita su speed up.Ho visto che danno diverse misure di rombi e sembra che ci sia la misura che faccia al mio caso
    Questa sera ero pronto per andare in verniciatura ma il mio guru ha detto che non era il caso perchè aveva appena verniciato dei paraurti in argento metallizzato e a suo dire vi erano ancora particelle volanti nel forno.
    Stamattina hai tirato su il bollino??
    fai come ho fatto io
    ho trovato una griglia in plastica a nodo d'ape e l'ho adattata alla griglia originale superiorie ..
    e stò creando anche la griglia centrale per il baffo s-line
    ecco la griglia sup




    [URL=http://img155.imageshack.us/i/immag070.jpg/]

    dai un'occhiata qui..
    ci sono cose carine!!1

    http://www.audizine.com/forum/showthread.php/307617-DIY-quot-RS4-Style-quot-Mesh-grill-in-stock-grill-shell

    http://www.audizine.com/forum/showthread.php/363266-Made-a-USP-lower-grill-with-an-non-USP-lower-frame-and-some-lltek-RS4-mesh
    (il 2° è come ho fatto io)
    "Il grano...uno qualunque può mangiarlo,ma il signore ha inteso un modo più divino per consumarlo...rendiamo grazie al signore per averci dato la ...BIRRA..."
    L'originale messa di Fra Tac

  6. #105
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    hai fatto un lavoro stripitoso ma a spaccare il pelo potevi prendere un supporto logo da speed up eliimando le righe orizzontali dietro gli anelli e fare tutto nido solo con la fessura apri cofano
    io ho gia la griglia superiore a nido d'ape(originale by votex) e ho gia in mente di fare un lavoro simile al tuo ma avendo gia la griglia devo trovare un nido d'ape uguale come misure dei rombi mentre per te sara' piu facile usando lo stesso tipo sia sopra che sotto,
    Ragazzi oggi si vernicia
    Ultima modifica di spidi66; 16-06-2011 alle 12:09

  7. #106
    Audi lover L'avatar di zarovat
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    325
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    hai fatto un lavoro stripitoso ma a spaccare il pelo potevi prendere un supporto logo da speed up eliimando le righe orizzontali dietro gli anelli e fare tutto nido solo con la fessura apri cofano
    io ho gia la griglia superiore a nido d'ape(originale by votex) e ho gia in mente di fare un lavoro simile al tuo ma avendo gia la griglia devo trovare un nido d'ape uguale come misure dei rombi mentre per te sara' piu facile usando lo stesso tipo sia sopra che sotto,
    Ragazzi oggi si vernicia
    in effetti volevo togliere le righe orizzontali, è più bella.
    vediamo , tanto riesco a modificarla quando voglio!!
    "Il grano...uno qualunque può mangiarlo,ma il signore ha inteso un modo più divino per consumarlo...rendiamo grazie al signore per averci dato la ...BIRRA..."
    L'originale messa di Fra Tac

  8. #107
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    bravo
    questo è il supporto logo che ti dicevo
    http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1084922

  9. #108
    Audi lover L'avatar di zarovat
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    325
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    bravo
    questo è il supporto logo che ti dicevo
    http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1084922
    ho ritagliato quello della mascherina originale
    "Il grano...uno qualunque può mangiarlo,ma il signore ha inteso un modo più divino per consumarlo...rendiamo grazie al signore per averci dato la ...BIRRA..."
    L'originale messa di Fra Tac

  10. #109
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    dove hai preso la tua griglia?Riesci a darmi le misure dei rombi?La mia fa 10mmx5mm

    ---------- Post added at 13.59.45 ---------- Previous post was at 13.42.01 ----------

    Ragazzi son pronto da montare e prima di tagliare e rifilare i paraspruzzi posteriori sono andato in audi sia a vedere se una b7 differiva dalla mia b6 e se esisteva il pazzo specifico per le dtm.Conclusioni:b6 e b7 sono identiche come pianali,quindi anche la b7 ha le stesse identiche minigonne con 12 viti nascoste dal listello e 13 viti sotto il pianale.Anche il paraspruzzi ha lo stesso codice ricambio.Da cio si capisce che la dtm fa famiglia a se e non hanno trovato referenze per il mercato italiano(mah...).Quindi tutto perfettamente intercambiabile con l'unico neo delle viti per fissare i distanziali.Loro dicono di utilizzare 6 per lato delle 12 che avanzano dalla vecchia minigonna ma che a mio avviso non vanno bene causa centraggio che non entra nella sede.
    guardate che differenza.Io ho optato per quella senza centraggio


    ---------- Post added at 14.01.54 ---------- Previous post was at 13.59.45 ----------

    una bella infornata....


    ---------- Post added at 14.04.47 ---------- Previous post was at 14.01.54 ----------



    ---------- Post added at 14.08.09 ---------- Previous post was at 14.04.47 ----------

    la sfornata è venuta un po mossa ma vi garantisco che è doc!

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di zarovat
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    325
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    dove hai preso la tua griglia?Riesci a darmi le misure dei rombi?La mia fa 10mmx5mm[COLOR="Silver"]
    l'avevo presa su Ebay in polonia credo..
    ne avevo presi 2 pezzi di misura 100cm x 60 cm per sicurezza, e pagata circa 35€ in tutto...
    staz faccio le misure dei rombi e ti posto la foto
    "Il grano...uno qualunque può mangiarlo,ma il signore ha inteso un modo più divino per consumarlo...rendiamo grazie al signore per averci dato la ...BIRRA..."
    L'originale messa di Fra Tac

Pagina 11 di 445 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •