Lista utenti taggati

Pagina 3 di 445 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4446

Discussione: le mie creature

  1. #21
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    dai su pieta' ieri mi sono fatto il mazzo a lavorare
    La moto:telaio Golinelli Imola(uno dei migliori telaisti mondiali)in tubi al cro/mo e forcellone in alluminio scatolato sempre ideato da lui attaccato al telaio tramite boccola dissassata per cambiare il pivot in modo da avere piu o meno trazione avendo la moto sempre della stessa altezza.Il telaio Ha la particolarita di aver rispetto all r1 di serie di aver il motore piu inclinato e piu in avanti con un tiro catena praticamente rettilineo.E' pluriregolabile nella zona cannotto dove oltre a cambiare inclinazione si puo variare anche l'of set(asse tra perno e steli)e addirittura allontanare l'avantreno dal telaio entro 8mm.Ha inoltre la presa d'aria dinamica nel cannotto(suo brevetto poi ceduto alla honda per il vtr e poi stra copiato da kawa e aprilia.Il motore yamaha r1 5 valvole è ex team over japan dove per la 8 ore di suzuka tirarono fuori 180cv all albero.Le carene sono in carbonio ex haga r7 ed il serbatoio è in fibra aerospaziale che fa ache da airbox.L'avantreno è preso pari pari da una ducati 916 superbike(ohlins,brembo monoblok,dischi flottanti da 320 spessore 7)come pure il cerchio in magnesio da 16,5 , il parafango in carbonio e le piastre in ergal.
    per maggiori info andate sul rossrace.com dove troverete la prova della rivista in moto/motosprint

    ---------- Post added at 13.35.15 ---------- Previous post was at 13.26.55 ----------

    La moto mi era stata costruita su misura per il fu campionato open prototipi dove l'anno prima avevo fatto degli ottimi risultati con una r1 con telaio originale ma nello sviluppo invernale la prima evoluzione ando praticamente distrutta da un mio cugino che la stava provando al mugello(2 anni di paralisi alle gambe........)
    Cosi appesi il casco al chiodo e l'ho ricostruita solo quando johnny è ritornato a camminare .Per far cio vendetti il mio carrera 2 3.6 per monetizzare ma non ne ebbi abbastanza e nel frattempo sono arrivate 2 bimbe.La moto è pronta da cavalcare ma non ho piu il fisico

  2.  

  3. #22
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    complimenti, ottimi lavori :)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Appena arriva mio nipote vi posto il motore della x1/9 .Secondo voi se uso photobuket(che uso per il forum icsunonove)va bene al posto di image....?

    grazie a tutti per i complimenti

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    La descrizione della moto è affascinante...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    eh si ancora oggi direbbe la sua perchè fare una moto di 160kg in ordine di marcia (acqua olio e riserva carb)per 180cv all albero(fa 300km!h e un po') non è roba per tutti.
    Pensa che lo scarico Over è in titanio 7/10 di spessore pesa solo 4kg(collettore,silenziatore staffe e molle)ma non è quello della foto che invece è il pezzo finale della desmosedici di capirossi regalatomi da tubystile per quando me la chiedevano in mostra

    ---------- Post added at 14.00.25 ---------- Previous post was at 13.54.43 ----------

    Manichino dove ho fatto le misure per scarico e turbina.



    ---------- Post added at 14.01.59 ---------- Previous post was at 14.00.25 ----------

    Nel vano motore con intercooler ad acqua



    ---------- Post added at 14.03.58 ---------- Previous post was at 14.01.59 ----------

    spidi al mugello nel '99 2:05:7



    ---------- Post added at 14.06.53 ---------- Previous post was at 14.03.58 ----------

    Campionato italiano velocità in pista Varano 1988 terzo classificato


  7. #26
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Ma che belle foto!

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  8. #27
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    di gas ce ne ho dato
    hai visto il guanto su roll bar?Mi sembro holer togni
    questa foto mi è stata data dalla redazione di autosprint ed era in centro pagina al martedi successivo alla gara
    Ultima modifica di spidi66; 05-02-2011 alle 16:51

  9. #28
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    e voglio vedere!!!! spettacolare!!!!!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    complimenti per la x1/9, avevo una montecarlo e il motore centrale era una goduria già con 120cv immagino con la tua e ti invidio per il mugello perchè non sono mai riuscito ad andarci ma è il tempio del motociclismo

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    grazie anche la montecarlo era nei miei sogni ma negli anni 80 costava dei gran soldi così piu avanti mi sono accontentato della x1/9 che come distribuzione di pesi è piu bilanciata della beta ma a motore non c'era storia.Ora ho in rettifica un basamento 1.6 e se un mio amico che lavora in ferrari mi finisce la testa ci vien fuori una bestia da 300cv a 1.5bar di pressione
    per farli tenere questi cavallucci abbiamo sostituito tutti i prigionieri del blocco da 10mm a 12mm ,guarnizione testa ad anelli cooper e bielle ad h rovesciata.

    Per il mugello ci devi andare assolutamente.Io le piste le ho fatte tutte a parte quelle del sud italia e solo la vecchia Imola si avvicinava a tanta bellezza.Sembra di andare sulle montagne russe e nella mia carriera ho anche comprato 2 curve:la bucine prima del rettifilo dove si stacca ai 240km/h ed entri (polso dx)e la scarperia (malleolo dx e 3 dita del piede...la mia bestia nera)che subito le 2 arrabbiate che sono in salita ma che alla scarperia si torna ascendere chiudendo con un secco dx sx.
    Come pedigree ho ammucchiato 24 fratture e 5 interventi ma non mi pento

    ---------- Post added at 18.42.11 ---------- Previous post was at 18.38.59 ----------

    questo è l'impianto frenante della x e per farli stare nei 15 ho sudato 7 camice


    ---------- Post added at 18.43.24 ---------- Previous post was at 18.42.11 ----------


Pagina 3 di 445 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •