Lista utenti taggati

Pagina 4 di 445 PrimaPrima 123456789101112131454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 4446

Discussione: le mie creature

  1. #31
    Audi lover L'avatar di - Oz -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,735
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 b6 Avant 1.8T 190hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    dai su pieta' ieri mi sono fatto il mazzo a lavorare
    La moto:telaio Golinelli Imola(uno dei migliori telaisti mondiali)in tubi al cro/mo e forcellone in alluminio scatolato sempre ideato da lui attaccato al telaio tramite boccola dissassata per cambiare il pivot in modo da avere piu o meno trazione avendo la moto sempre della stessa altezza.Il telaio Ha la particolarita di aver rispetto all r1 di serie di aver il motore piu inclinato e piu in avanti con un tiro catena praticamente rettilineo.E' pluriregolabile nella zona cannotto dove oltre a cambiare inclinazione si puo variare anche l'of set(asse tra perno e steli)e addirittura allontanare l'avantreno dal telaio entro 8mm.Ha inoltre la presa d'aria dinamica nel cannotto(suo brevetto poi ceduto alla honda per il vtr e poi stra copiato da kawa e aprilia.Il motore yamaha r1 5 valvole è ex team over japan dove per la 8 ore di suzuka tirarono fuori 180cv all albero.Le carene sono in carbonio ex haga r7 ed il serbatoio è in fibra aerospaziale che fa ache da airbox.L'avantreno è preso pari pari da una ducati 916 superbike(ohlins,brembo monoblok,dischi flottanti da 320 spessore 7)come pure il cerchio in magnesio da 16,5 , il parafango in carbonio e le piastre in ergal.
    per maggiori info andate sul rossrace.com dove troverete la prova della rivista in moto/motosprint

    ---------- Post added at 13.35.15 ---------- Previous post was at 13.26.55 ----------

    La moto mi era stata costruita su misura per il fu campionato open prototipi dove l'anno prima avevo fatto degli ottimi risultati con una r1 con telaio originale ma nello sviluppo invernale la prima evoluzione ando praticamente distrutta da un mio cugino che la stava provando al mugello(2 anni di paralisi alle gambe........)
    Cosi appesi il casco al chiodo e l'ho ricostruita solo quando johnny è ritornato a camminare .Per far cio vendetti il mio carrera 2 3.6 per monetizzare ma non ne ebbi abbastanza e nel frattempo sono arrivate 2 bimbe.La moto è pronta da cavalcare ma non ho piu il fisico
    ci si potreebe scrivere una sceneggiatura per un film.. Complimenti per la passione!

    ---------- Post added at 19.33.38 ---------- Previous post was at 19.30.25 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio

    [/COLOR]

    Azz! pelo pelo! :D

    Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
    Rita Levi Montalcini

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Complimenti veramente per i mezzi,specie gli altri due
    Ho un collega che ucciderebbe per omologare i 15" sull'X19,malato anche lui di modifiche,magari lo conosci,Diego.
    Per quanto riguarda la moto,spettacolo,quand'è che si ricomincia che ci andiamo a fare una bella pistata insieme?

  4. #33
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    passione? dicono che sono malato
    conosco molto bene diego è venuto a trovarmi diverse volte ha anche provato la mia x anzi ora che mi viene in mente venne con me in un piazzale davanti ad un autofficina dove mettemo in moto la moto con lo scarico liberodopo 5 minuti venne giu il diluvio universale
    forse il rumore arrivo' fin lassu
    mi piacerebbe fare una pistata me pur avendo 4 tute non credo di entrarci causa air bag.Piuttosto sto aspettando che Duilio mi presti l'avviatore perchè è da un po che nopn l avvio.Se sei di modena magari ci conosciamo
    Da bursi,duilio e sportmotor ero di casa

  5. #34
    Utente L'avatar di Fulvyx
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A4 2.5 TDI quattro 180CV Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    proprio oggi e cosi ho fatto le foto
    Raga Andrea è l'unico che ha toccato con mano
    A4: è una quattro 2.5 manuale nero lucido a cui ho cambiato i cerchi da 16 a 17 et 35,montato lo spoiler post s line b6 originale a cui ho amputato 2 supporti per non bucare il baule(questa è la differenza maggiore rispetto al b7.Come per il b7 ho usato del gran biadesivo e lo spazio dello stop centrale anche qua è appena un po piu stretto.Sempre nel posteriore ho montato il sottoparaurti s line e fatto modificare gli scarichi dalla tubistyle di maranello.All anteriore inizialmente avevo preso un paraurti originale standard in abbinamento l famoso spoiler ultrasport ma appena prima di iniziare la modifica su ebay.de mi sono aggiudiicato un paraurti s line b6 originale e cosi ho venduto lo spoiler a quel matto che derapa sulle neve dell apennino modenese e mi rimane da vendere un paraurti originale con lavafari.Sempre su ebay.de mi sono aggiudicato gli pecchi s line seconda generazione con vetri convessi e antiabbaglio
    Ai fanali ho applicato 2 strisce in abs(non ricordo se lester o kamei) e ho in verniciatura le minigonne b7 dtm originali audi.Mi è appena scappata su ebay.uk la mascherina dei miei sogni e cioe quella della votex rs6 style che si abbina alla grande con le griglie fendi
    poi direi che esternamente ho finito
    Complimenti per tutti i mezzi, ma sappi che il posteriore dell'A4 restera' il mio obiettivo...
    Da quanto sono i terminali? Penso da 90, vero? Sai se li vendono pronti? Sono un po' lontano per farli montare a loro...
    Ma le calotte degli specchietti che ci sono in foto, sono in vendita?

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    passione? dicono che sono malato
    conosco molto bene diego è venuto a trovarmi diverse volte ha anche provato la mia x anzi ora che mi viene in mente venne con me in un piazzale davanti ad un autofficina dove mettemo in moto la moto con lo scarico liberodopo 5 minuti venne giu il diluvio universale
    forse il rumore arrivo' fin lassu
    mi piacerebbe fare una pistata me pur avendo 4 tute non credo di entrarci causa air bag.Piuttosto sto aspettando che Duilio mi presti l'avviatore perchè è da un po che nopn l avvio.Se sei di modena magari ci conosciamoDa bursi,duilio e sportmotor ero di casa
    Si,volentieri,appena possibile ci becchiamo.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvyx Visualizza Messaggio
    Complimenti per tutti i mezzi, ma sappi che il posteriore dell'A4 restera' il mio obiettivo...
    Da quanto sono i terminali? Penso da 90, vero? Sai se li vendono pronti? Sono un po' lontano per farli montare a loro...
    Ma le calotte degli specchietti che ci sono in foto, sono in vendita?
    i terminali sono da 90 e posso chiedere se te li spediscono,poi ci pensi tu a tagliare e saldare.
    Gli specchi sono generalmente in vendita su ebay.de dove metti a4 s line spiegel.Ne esistono 2 tipi identici per forma e intercambiabili con il tuo telaio.La prima serie è in alluminio massiccio,bellissimi ma si resero conto che le sassate lasciavano il segno cosi sulla b7 crearono la seconda serie che sono quelli che ho e li descrivono in carbonio ma secondo me sono in abs con un trattamento di anodizzatura(con carbonio?)perchè non sono verniciati ma hanno la stessa tinta delle barre tetto e sono super resistenti .In tutti i casi nuovi costano 1400 eur la coppia
    io me li sono aggiudicati a 260 la coppia senza i vetri che ho usato i miei ma completi di telaio altrimenti solo le calotte le trovi a 160/180.Ci sono anche non originali nuove sui 130 e dicono che sono molto precise
    i venditori piu affidabili sono kaufenohnerisiko,olthu e sepp ma sta alla larga da famili osinski
    dove vendono calotte verniciate spacciandole per s line



    Salvo sai se diego ha riparato la x?
    Ultima modifica di spidi66; 07-02-2011 alle 11:33

  8. #37
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    spidi avevo letto che vorresti vendere il paraurti originale...di che si tratta? thanks

  9. #38
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    prima di trovare l'ultrasport completo avevo preso un paraurti originale b6 con lavafari+ uno spoiler che ho venduto ad andrea +una vasca lavavetri/fari (ha 2 motorini)da abbinare a quel paraurti perchè la mia non ha gli xeno e volevo fare il lavoro completo.Ma avendoo trovato l'ultrasport ad un prezzo che non potevo rifiutare l' ho preso anche senza lavafari.Anzi la fortuna maggiore è stata che era su ebay.de ed il venditoire era di dresda dove abita un mio amico che col tempo me l'ha portato fino a casa risparmiando anche i 100 eurini di trasporto
    ora che ho montato tutto mi avanza un paraurti completo+ la griglia inferiore+le 2 laterali+la vaschetta a 2 motori che in audi mi hanno detto che riescono a collegarla sulle luci come per l'impianto xeno originale

  10. #39
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Ragazzi dopo tanto penare ho trovato la griglia votex tipo rs ma l'inglesino di turno non ne vuole sapere di spedire in Italy.Avete un appoggio in Inghilterra????

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Avete un appoggio in Inghilterra????
    Prova a mandare una mail alla regina!!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Pagina 4 di 445 PrimaPrima 123456789101112131454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •