Lista utenti taggati

Pagina 9 di 445 PrimaPrima 1234567891011121314151617181959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4446

Discussione: le mie creature

  1. #81
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    ottimo spidi, libera sto ponte dai, cosi ci fai vedere qualcosina
    Eh sbrigati Spidi, mica possiamo aspettare così tanto!
    Mastaro Fans Club N° 141

  2.  

  3. #82
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Eh sbrigati Spidi, mica possiamo aspettare così tanto!

  4. #83
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    portate pazienza ho troppi cantieri aperti.Sto chiudendo un motore e devo sistemare la x1/9 per il raduno alla Dallara il 16 aprile e stiamo organizzando la 6 edizione della gara di regolarita per autostoriche con annesso raduno per il primo maggio qua a Salvaterra di Casalgrande.Se si libera il ponte in 3/4 gioni si fa

  5. #84
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Ok, per questo sei giustificato
    Mastaro Fans Club N° 141

  6. #85
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Ok, per questo sei giustificato
    solo per questa volta però, che non si ripeti mai più

  7. #86
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #87
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Eccomi qua e scusate il ritardo ma tra impegni,lavoro e problemi di salute ho trascurato il mio hobby preferito e cioè la meccanica e modifiche varie.Per onorare il raduno di Andrea a Maranello ho messo mano alle famose minigonne con qualche novita.
    Il lavoro è molto semplice anche se cè da fare qualche piccolissimo adattamento che vi spieghero' passo passo.Partiamo dal famoso ponte sempre occupato cosi sono andato in prestito di questo semplice marchingegno



    ---------- Post added at 19.17.40 ---------- Previous post was at 19.15.18 ----------

    per smontare le originali bisogna togliere una serie di viti parks testa torx sia sotto ,sia sopra la battuta delle portiere(sono nascosti sotto il listello di gomma



    ---------- Post added at 19.18.54 ---------- Previous post was at 19.17.40 ----------



    ---------- Post added at 19.20.12 ---------- Previous post was at 19.18.54 ----------

    dopo aver tolto le 2 viti del passaruote ant e le 2 post il gioco è fatto


    ---------- Post added at 19.21.39 ---------- Previous post was at 19.20.12 ----------

    le prime differenze che saltano all occhio sono che sulle dtm mancano i fori negli angoli interni ant e post
    prima


    ---------- Post added at 19.22.11 ---------- Previous post was at 19.21.39 ----------

    dopo


    ---------- Post added at 19.24.43 ---------- Previous post was at 19.22.11 ----------

    idem anche per la parte post ma non scoraggiatevi mamma audi ha previsto tutto e dopo aver avvitato l'angolare interno parafango post che fa da supporto minigonna tutto ritorna preciso ed aderente


    ---------- Post added at 19.26.22 ---------- Previous post was at 19.24.43 ----------

    ecco la prima modifica:montando l'angolare c'è da rifilare il paraspruzzi del nonno lasciando solo la parte con i buchi per la clip
    pezzo ancora da rifilare


    ---------- Post added at 19.29.28 ---------- Previous post was at 19.26.22 ----------

    ora è il turno dei famosi distanziali che a mio avviso non hanno adatto il foro per la vecchie viti testa torx (quelle con il centraggio).Io ho ordinato 6 viti da passaruote identiche per dimensioni ma a testa tonda ma senza centraggio(se volete montare queste e ve ne avanzanno dovete allargare il foro dei distanziali)


    ---------- Post added at 19.31.35 ---------- Previous post was at 19.29.28 ----------

    vi dicevo che vi avanzeranno un tot di viti perchè la parte alta delle minigonne è sostenuta solo da biadesivo e dalle 4 viti alle estremita-Altra variante:il passaruota anteriore ora sara dietro la minigonna e non davanti (nel kit vi sono 2 viti parks testa croce piu lunghe



    ---------- Post added at 19.48.08 ---------- Previous post was at 19.31.35 ----------

    visto che vado in verniciatura e al mio guru non piace sporcare la pistola 2 volte ho preso anche le bandelle exeo


    ---------- Post added at 19.49.24 ---------- Previous post was at 19.48.08 ----------

    e faro pure nera la famosissima quanto sospirata rs front grill per il mercato inglese


    ---------- Post added at 19.50.04 ---------- Previous post was at 19.49.24 ----------

    domande? dubbi? perplessita?
    Ultima modifica di spidi66; 14-06-2011 alle 20:00

  9. #88
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Eccomi qua e scusate il ritardo ma tra impegni,lavoro e problemi di salute ho trascurato il mio hobby preferito e cioè la meccanica e modifiche varie.Per onorare il raduno di Andrea a Maranello ho messo mano alle famose minigonne con qualche novita.
    Il lavoro è molto semplice anche se cè da fare qualche piccolissimo adattamento che vi spieghero' passo passo.Partiamo dal famoso ponte sempre occupato cosi sono andato in prestito di questo semplice marchingegno



    ---------- Post added at 19.17.40 ---------- Previous post was at 19.15.18 ----------

    per smontare le originali bisogna togliere una serie di viti parks testa torx sia sotto ,sia sopra la battuta delle portiere(sono nascosti sotto il listello di gomma



    ---------- Post added at 19.18.54 ---------- Previous post was at 19.17.40 ----------



    ---------- Post added at 19.20.12 ---------- Previous post was at 19.18.54 ----------

    dopo aver tolto le 2 viti del passaruote ant e le 2 post il gioco è fatto


    ---------- Post added at 19.21.39 ---------- Previous post was at 19.20.12 ----------

    le prime differenze che saltano all occhio sono che sulle dtm mancano i fori negli angoli interni ant e post
    prima


    ---------- Post added at 19.22.11 ---------- Previous post was at 19.21.39 ----------

    dopo


    ---------- Post added at 19.24.43 ---------- Previous post was at 19.22.11 ----------

    idem anche per la parte post ma non scoraggiatevi mamma audi ha previsto tutto e dopo aver avvitato l'angolare interno parafango post che fa da supporto minigonna tutto ritorna preciso ed aderente


    ---------- Post added at 19.26.22 ---------- Previous post was at 19.24.43 ----------

    ecco la prima modifica:montando l'angolare c'è da rifilare il paraspruzzi del nonno lasciando solo la parte con i buchi per la clip
    pezzo ancora da rifilare


    ---------- Post added at 19.29.28 ---------- Previous post was at 19.26.22 ----------

    ora è il turno dei famosi distanziali che a mio avviso non hanno adatto il foro per la vecchie viti testa torx (quelle con il centraggio).Io ho ordinato 6 viti da passaruote identiche per dimensioni ma a testa tonda ma senza centraggio(se volete montare queste e ve ne avanzanno dovete allargare il foro dei distanziali)


    ---------- Post added at 19.31.35 ---------- Previous post was at 19.29.28 ----------

    vi dicevo che vi avanzeranno un tot di viti perchè la parte alta delle minigonne è sostenuta solo da biadesivo e dalle 4 viti alle estremita-Altra variante:il passaruota anteriore ora sara dietro la minigonna e non davanti (nel kit vi sono 2 viti parks testa croce piu lunghe



    ---------- Post added at 19.48.08 ---------- Previous post was at 19.31.35 ----------

    visto che vado in verniciatura e al mio guru non piace sporcare la pistola 2 volte ho preso anche le bandelle exeo


    ---------- Post added at 19.49.24 ---------- Previous post was at 19.48.08 ----------

    e faro pure nera la famosissima quanto sospirata rs front grill per il mercato inglese


    ---------- Post added at 19.50.04 ---------- Previous post was at 19.49.24 ----------

    domande? dubbi? perplessita?




    Ciao spidi66,

    piacere di fare la tua conoscenza,bellissime le tue creature è in particolare

    mi piace molto quello ke stai ultimando come lavoro(all'audi)

  10. #89
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    grazie

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Davvero mi sembra un ottimo lavoro!!! complimenti, non vedo l'ora di vederla....

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 9 di 445 PrimaPrima 1234567891011121314151617181959109 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •