e quando accendi la plafoniera?
e ogni volta che apri lo sportello?
se non mi sbaglio dovrebbe azzionarsi solo la sera grazie al sensore luce e solo se apri la macchina a distanza con il telecomando , ma se vuoi falre accendere assime alla plafoniera ti basta usare un rele comune, perche come ben saprai la plafoniera rimane accesa per un po grazie al temporizzatore, se non sbaglio il temporizzatore accumula energia e la rilascia piano piano, se tu attacchi altre cose alla plafoniera il temporizzatore dovrebbe esaurisi prima e quindi le luci potrebbero rimanere accese per meno tempo, a seconda di quante cose colelghi
sensa parlare del surriscaldamento dei fili, quindi direi che il rele è obbligatorio
se sulle A3 il temporizzatore non va ad accumulo ma a timer non lo so...

---------- Post added at 18.58.59 ---------- Previous post was at 18.53.34 ----------

lo schiaffo come va ? spero meglio?
quando dici tu dobbiamo prendere un caffe insieme , vengo li a capodanno per altri 15 giorno e poi ancora a febbraio e a merzo, puo mai essere che non capiti l'occasione :)

cosi magari mi dai qualche guida per completare il pacchetto luci ho qualche altra modifica sulla mia A3, oggi ho montato la plafoniera a 3 bottono per il posteriore
appena esco devo comprare i led bianchi anche per questa, e su ebay i led rosso originali per illuminare il centrale



e quella con 6 pin, ancora in giro non ho visto nessuna guida apparte la mia...

---------- Post added at 19.09.18 ---------- Previous post was at 18.58.59 ----------

ops mi sono accorto ora che la discussione e molto vecchia, le mie solite gaff