Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Luci cortesia specchietti audi a3

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    e quando accendi la plafoniera?
    e ogni volta che apri lo sportello?
    se non mi sbaglio dovrebbe azzionarsi solo la sera grazie al sensore luce e solo se apri la macchina a distanza con il telecomando , ma se vuoi falre accendere assime alla plafoniera ti basta usare un rele comune, perche come ben saprai la plafoniera rimane accesa per un po grazie al temporizzatore, se non sbaglio il temporizzatore accumula energia e la rilascia piano piano, se tu attacchi altre cose alla plafoniera il temporizzatore dovrebbe esaurisi prima e quindi le luci potrebbero rimanere accese per meno tempo, a seconda di quante cose colelghi
    sensa parlare del surriscaldamento dei fili, quindi direi che il rele è obbligatorio
    se sulle A3 il temporizzatore non va ad accumulo ma a timer non lo so...

    ---------- Post added at 18.58.59 ---------- Previous post was at 18.53.34 ----------

    lo schiaffo come va ? spero meglio?
    quando dici tu dobbiamo prendere un caffe insieme , vengo li a capodanno per altri 15 giorno e poi ancora a febbraio e a merzo, puo mai essere che non capiti l'occasione :)

    cosi magari mi dai qualche guida per completare il pacchetto luci ho qualche altra modifica sulla mia A3, oggi ho montato la plafoniera a 3 bottono per il posteriore
    appena esco devo comprare i led bianchi anche per questa, e su ebay i led rosso originali per illuminare il centrale



    e quella con 6 pin, ancora in giro non ho visto nessuna guida apparte la mia...

    ---------- Post added at 19.09.18 ---------- Previous post was at 18.58.59 ----------

    ops mi sono accorto ora che la discussione e molto vecchia, le mie solite gaff
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    No non sapevo tutto ciò, volevo farti due domande:
    1 ho visto spesso in vendita dei sensori della forma come quelli che ha la nostra A3 sul cruscotto nelle prossimità del vetro credo che uno dei due serva per ricevere l'impulso del radiocomando per l'apertura/chiusura delle portiere (l'ho trovato dell'a6 il codice è: 4F4F0907539B e dell'a3 8P09075394PK con questo non funzionerebbe?
    2. Già ne abbiamo discusso ma mi sto fissando su queste caspita di luci cortesia e vorrei averle nel modo più semplice ed economico possibile...tu già mi accennasti qualcosa ma non so cosa fare...
    Ultima modifica di Marco; 01-12-2013 alle 22:57

  4. #53
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    Audi A3 8V SportBack 1.6 TDI

    Predefinito

    ciao, come hai fatto a collegarle alla plafoniera? o meglio come hai fatto a trovare i cavi o i pin dove attaccarti?

  5. #54
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manetti.Eddy Visualizza Messaggio
    ciao, come hai fatto a collegarle alla plafoniera? o meglio come hai fatto a trovare i cavi o i pin dove attaccarti?
    Facilissimo collegarsi alla plafoniera... Sono i 2 cavi che escono dal portalampada delle luci piedi! Da li prendi la corrente!

  6. #55
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Facilissimo collegarsi alla plafoniera... Sono i 2 cavi che escono dal portalampada delle luci piedi! Da li prendi la corrente!
    il difficile sara' fare poi passare i 2 cavi nel soffietto di gomma, accanto alle cerniere della portiera...
    in altre discussioni dicono che sia una operazione complicata, c'e' poco spazio per metterci le dita, ci sono gia dentro mille altri fili assolutamente da non rompere o strattonare, ecc.
    ci vuole manualita e pazienza. quei led sotto specchietto mi piacciono, ho pensato di metterli, ma poi non lo ho mai fatto, mi sono "spaventato"m, non ho pazienza e non ho manualita.

    nota bene: collegare i led spechietti alla luce piedi era la procedura obbligata per 8P, visto che non esisteva una predisposizione.

    ma la 8V di manetti.eddy probabilmente hai dei pin gia predisposti per i led specchietto, cavi gia pronti dentro la portiera, senza bisogno di partire dalle luci piedi, solo che io non conosco i numeri dei pin ecc.
    la 8V e' recentissima, e credo che nel forum non abbiamo ancora "scoperto" tutti gli schemi.

  7. #56
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    io ho fatto il lavoro lo trovi nella discussione della ma a3. per la 8v ovviamente non so se è predisposta o no
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  8. #57
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

  9. #58
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    la guida e' riferita alla 8P. maneti eddy ha una 8V.
    e' probabile che i ganci dei pannelli portiera, i ganci dello specchietto, i passaggi dei fili elettrici (pin predisposti ecc) siano differenti.
    si puo' prendere spunto dalla guida, ma poi procedere con molta calma e non forzare o tirare un pezzo, se vedi che non si sgancia!
    vuol dire che ha un gancio in una posizione diversa rispetto alle foto che vedi nella guida!
    Ultima modifica di gianPC; 07-02-2014 alle 10:31

  10. #59
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Si si lo so che hanno una 8V ma il principio è quello! Se non esistono pin (ma penso che nella 8V sia previsto come optional) allora basta fare le stesse cose della 8p

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, sapete il codice dei cavi riparazione per morsetteria passa cavi portiere?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •