Lista utenti taggati

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 219

Discussione: Quante A6 4B ci sono all'attivo nel nostro Forum ?

  1. #151
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi a6 '00

    Predefinito

    ragazzi i km delle 4B avanzano sempre più! Kmq leggendo in merito alla poca considerazione nel forum, approfitto anch' io per sottolinearlo... a volte rinuncio a priori a chiedere qualcosa... ad esempio qualche giorno fa ho aperto un thread sui tergicristalli che non mi funzionano e coloro che mi hanno risposto erano possessori della 4F. Visto che ci sono e sono sicuro di rivolgermi a possessori di auto omologhe alla mia volevo chiedere la stessa cosa a voi... non mi esce più l' acqua dai tergicristalli, pur essendo piena la vaschetta del liquido e puliti gli ugelli... cosa si può fare?
    e poi un altra cosa... un faro mi si è ingiallito... non posso farlo tornare come prima o devo cambiarlo obbligatoriamente?

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corrado64 Visualizza Messaggio
    ragazzi i km delle 4B avanzano sempre più! Kmq leggendo in merito alla poca considerazione nel forum, approfitto anch' io per sottolinearlo... a volte rinuncio a priori a chiedere qualcosa... ad esempio qualche giorno fa ho aperto un thread sui tergicristalli che non mi funzionano e coloro che mi hanno risposto erano possessori della 4F. Visto che ci sono e sono sicuro di rivolgermi a possessori di auto omologhe alla mia volevo chiedere la stessa cosa a voi... non mi esce più l' acqua dai tergicristalli, pur essendo piena la vaschetta del liquido e puliti gli ugelli... cosa si può fare?
    e poi un altra cosa... un faro mi si è ingiallito... non posso farlo tornare come prima o devo cambiarlo obbligatoriamente?
    Ciao,
    per prima cosa controllerei se funziona il motorino dell'acqua tergivetro, si sente. In ogni caso se funzionasse o meno sei costretto a smontare il passaruota anteriore sinistro e accedere al motorino posto sulla vaschetta, si sfila verso l'alto.
    Per quanto riguarda i fari ingialliti hai due soluzioni, o li cambi o ti rivolgi al carrozziere che li carteggia e poi li vernicia con un trasparente adatto. I nuovi commerciali sei sui 80€ a faro, verniciare entrambi sei sulle 70€- prezzi della mia zona-.
    Ciao a tutti,
    Enzo

  4. #153
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Oggi un acciacco alla mia, mi è rimasto acceso il ventilatore radiatore, ho dovuto staccare lo spinotto, è già successo a qualcuno?
    Dove sarà il modulo di controllo?

    Ciao

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mircoron Visualizza Messaggio
    Oggi un acciacco alla mia, mi è rimasto acceso il ventilatore radiatore, ho dovuto staccare lo spinotto, è già successo a qualcuno?
    Dove sarà il modulo di controllo?

    Ciao
    Ciao Mircoron,
    mispiace ma non mi è mai successo e non ho idea dove e se vi sia un modulo di controllo- sulla 80 avevo il classico bulbo- Cmq se non avrai risposta prima, lunedì chiedo al mio amico che ha fatto la distribuzione, dovrebbe saperlo.

  6. #155
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Grazie, guardando un po' su vari siti ho visto che ci dovrebbe essere un modulo sotto al telaio, giovedì ho appuntamento
    dal meccanico che cerca o di smontare il modulo o di leggerne il codice.

    Ciao

    PS
    comunque l'informazione mi fa comodo lo stesso.

  7. #156
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Ciao,
    ho chiesto al mio amico mecc e mi ha riferito che la mia (2.5tdi) monta un bulbo sensore sul tubo verso la bancata di destra (aprendo il cofano sulla nostra sinistra) vicino alla pompa carburante. Ha un connettore a 4 fili. Poi mi ha detto di controllare la massa , classico nel far rimanere accesa la ventola quando non ha una buona massa, questo è da controllare vicino alla vaschetta dell'olio del freno, dovrebbe esserci un cavo di colore marrone collegato al telaio, verificare se non vi sia ossido o ruggine. Questo è tutto ciò che ho raccolto, spero possa servire.

    Enzo

  8. #157
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Grazie mille, darò queste informazioni al meccanico, ti farò sapere,

    ciao

  9. #158
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Mi hanno smontato la centralina, l'ho aperta e ho trovato un MOSFET in corto, è quello che modula la potenza alla ventola, l'ho ordinato (6,5 euro contro i 274 euro che vuole audi per la centralina). Lunedì o martedì dovrebbe arrivare, lo sostituisco e speriamo in bene.

    Ciao

  10. #159
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Dovresti aver risolto quindi. Poca spesa tanta resa.

  11.  

  12. #160
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a6 4b c5 2.5 tdi 110kw

    Predefinito

    Ciao Raga. Nuovissimo del forum (5 minuti fa) girando girando ho visto il vostro censimento....
    la mia vecchia signora 2.5 tdi 110kw spinta a 192cv 192.000 km ed arriva ancora ai suoi bei 228km orari provati in pista naturalmente :-) - anno 1999

    ---------- Post added at 19.55.43 ---------- Previous post was at 19.52.16 ----------

    secondo voi che siete più esperti
    posso sotituire lo specchietto fotocromatico interno della mia 4b con quello di una 4F? Il mio si vede il liquido che vaga nello specchietto e risulta come sfuocato oltre che un po scuro anche quando non deve esserlo
    spero ci sia qualcuno che può darmi una mano

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •