Lista utenti taggati

Pagina 7 di 22 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 219

Discussione: Quante A6 4B ci sono all'attivo nel nostro Forum ?

  1. #61
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    aggiornamento chilometrico.......... ieri sera ho spento la macchina in garage a km 262.262.

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Aggiornato.
    Ciao Carmine, ne fai di kilometri eh..!!
    Io ormai cambiando la sede di lavoro faccio circa 4 km al giorno e 4 volte all'anno vado in Calabria per circa 1200 ar. In un anno con qualche uscita arrivo nemmeno a 8000 km.
    Poi abbiamo una piccola utilitaria e da fine aprile a ottobre uso la moto.
    Avevo considerato anche di venderla per acquistare qualcosa di + economico, ma le altre (auto 1600 cc generiche) non soddisfano le mie esigenze di spazio e confort, ho tre figli dai 3 ai 12 anni e, cmq riesco a gestire i ricambi tramite Ebay.
    Pensa che ho cambiato due settimane fa i giunti omocinetici dx e sx e in conce costano 242 euri cadauno, io in germania li ho pagati 53,80 euro compreso spedizioni corriere tutti e due. Montati calzano perfettamente e il mio mecc dice che sono di buona qualità e che con quella cifra non avrei acquistato nemmeno le cuffie. Montando i giunti il mecc mi ha detto che ho una testina di sterzo andata, ordinati e in attesa di riceverli ne ho acquistati 2 a 9,80 euri + 17,90 di spedizione ( sempre corriere espresso). Nasceranno disussioni sulla qualità e sicurezza, ma vi garantisco che vanno benissimo e ..anche durando 50000 km è sempre tutto di quadagnato. Quanto a sicurezza, un giunto prossimo alla rottura si sente.
    Ciao

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Ciao,ma scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!! , il giunto che dici prossimo alla rottura ............è uno dei 2 acquistati ???????????????????????????,perchè se fosse cosi 15gg sono veramente pochi.........................

  5. #64
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    Testine e braccetti sono all'ordine del giorno..... vai tranquillo.

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RIN67 Visualizza Messaggio
    Ciao,ma scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!! , il giunto che dici prossimo alla rottura ............è uno dei 2 acquistati ???????????????????????????,perchè se fosse cosi 15gg sono veramente pochi.........................
    Ciao rin. Forse mi sono spiegato male, dicevo che se mai dovesse ripresentarsi il problema di un giunto, cmq il rumore lo si avverte prima della rottura definitiva.
    I miei son nuovi adesso e finalmente quando giro non devo avere quel timore di sferraglia.

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4

    Predefinito

    Ragazzi, ciao, nn trovo il mio nome nella lista (anche se da un po latito .....maledetto lavoro..) ma approfitto per inserirmi nell'elenco:
    Audi A6 Avant 4b - 2.4 benzina 6v - 165 cv - km 149000 - silver int. blu - consumi...(spettacolariiiii) dai 15 ai 20 km (....non sono pazzo, ma il.....metano ti da una mano!!)
    bigpippo1973

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigpippo1973 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ciao, nn trovo il mio nome nella lista (anche se da un po latito .....maledetto lavoro..) ma approfitto per inserirmi nell'elenco:
    Audi A6 Avant 4b - 2.4 benzina 6v - 165 cv - km 149000 - silver int. blu - consumi...(spettacolariiiii) dai 15 ai 20 km (....non sono pazzo, ma il.....metano ti da una mano!!)
    bigpippo1973
    Ciao e benvenuto.
    Adesso sei nella lista, manca però il tipo di cambio e trazione.
    Facci sapere,
    Enzo.

  9. #68
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Adesso sei nella lista, manca però il tipo di cambio e trazione.
    Facci sapere,
    Enzo.
    Grazie del benvenuto, precisazioni anno 12/2001 - cambio manuale - sostituite barre nere con barre silver, rigenerato volante e pomello cambio pelle, fari con led + xeno, paraurti post restyling, scarico doppio tipo s, cerchi rs (per invernali + new rs per estve), altro in progress
    bigpippo1973

    ---------- Post added at 13.27.58 ---------- Previous post was at 11.52.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da bigpippo1973 Visualizza Messaggio
    Grazie del benvenuto, precisazioni anno 12/2001 - cambio manuale - sostituite barre nere con barre silver, rigenerato volante e pomello cambio pelle, fari con led + xeno, paraurti post restyling, scarico doppio tipo s, cerchi rs (per invernali + new rs per estve), altro in progress
    bigpippo1973

    trazione Anteriore

  10. #69
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigpippo1973 Visualizza Messaggio
    Grazie del benvenuto, precisazioni anno 12/2001 - cambio manuale - sostituite barre nere con barre silver, rigenerato volante e pomello cambio pelle, fari con led + xeno, paraurti post restyling, scarico doppio tipo s, cerchi rs (per invernali + new rs per estve), altro in progress
    bigpippo1973

    ---------- Post added at 13.27.58 ---------- Previous post was at 11.52.08 ----------




    trazione Anteriore
    Niente male con le modifiche!!
    Cosa aspetti ad aprire un tuo 3d e inserire le foto?!?!?!?
    Siamo anche vicini! :)

  11.  

  12. #70
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4

    Predefinito

    Ciao jp....avevo già aperto una discussione co relative foto, ma per un po ho latitato e la vettura si è modificata....per forza di cose dato che il 14 ottobre scorso sono stato oggetto dell'interesse di due camion...una da dietro e uno nella parte anteriore....risultato....immaginate e auto ferma fino a gennaio......comunque tutto ok e tutto ripagato dall'assicurazione...e allora, grazie a santa internet ho cambiato anche qualche altra cosa (come le barre sul tetto acquistate nuove da un ricambista in germania per 58 Euro + s.s.).
    Provvederò ad inserire le nuove foto magari appena effettuo l'upgrade dell'illuminazione interna che sto aspettando mi arrivi.
    Ciao

Pagina 7 di 22 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •