Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Maledetta Turbina!!!!! chi mi aiuta?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    se quella ragazza che ce l'aveva prima aveva il piede leggero e non l'ha tirata mai oltre un certo range non è che gli faccia bene poi tanto....sai come si intasa la car!Poi ovviamente quando la prende qualcun'altro e la tira un po ecco che saltano furoi i problemi.Questa è la mia idea.

    solo per farti un esempio,quando sei tipo in citta che acceleri freni per mezz'ora e non vai oltre un certo numero di giri,appena trovi un rettilineo e affondi lasci una nube nera che la meta basta.Poi si svuota ma pensa una macchina che va sempre piano cosa accumula.....

    Poi se hanno scalato i km puo anche essere...

    il mio amico ha fatto 30000 km in 4 anni....e lui la usa come tutti noi comuni mortali ne troppo ne poco,Pero stando ferma e usandola per brevi tragitti la car non si scaldava neanche

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $am82 Visualizza Messaggio
    se quella ragazza che ce l'aveva prima aveva il piede leggero e non l'ha tirata mai oltre un certo range non è che gli faccia bene poi tanto....sai come si intasa la car!Poi ovviamente quando la prende qualcun'altro e la tira un po ecco che saltano furoi i problemi.Questa è la mia idea.

    solo per farti un esempio,quando sei tipo in citta che acceleri freni per mezz'ora e non vai oltre un certo numero di giri,appena trovi un rettilineo e affondi lasci una nube nera che la meta basta.Poi si svuota ma pensa una macchina che va sempre piano cosa accumula.....

    Poi se hanno scalato i km puo anche essere...

    il mio amico ha fatto 30000 km in 4 anni....e lui la usa come tutti noi comuni mortali ne troppo ne poco,Pero stando ferma e usandola per brevi tragitti la car non si scaldava neanche

    Capito il concetto!!!!
    Non ti do torto!!!!!
    solo che l'auto e' stata acquistata dal conce che aveva circa 45000km poi l'ha usata mia cugina che e' una ragazza tranquilla col piede leggero,comunque io ogni tanto ho avuto modo di tirarla e l'auto andava come va una 1.4 tdi....Tutto di botto ha manifestato questo problema.....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Nicco A3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    142
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16V

    Predefinito

    Hai ragione... anche io sono rimasto moolto deluso... ma una piccola percentuale di diffettosità fa parte anche delle case automobilistiche migliori... ...Nel mio caso sicuramente una turbina nata male.....

    Cmq se revisionare costa "solo" 400 euro... potresti anche provare a ripararla... la spesa non mi sembra poi cosi eccessiva!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco A3 Visualizza Messaggio
    Hai ragione... anche io sono rimasto moolto deluso... ma una piccola percentuale di diffettosità fa parte anche delle case automobilistiche migliori... ...Nel mio caso sicuramente una turbina nata male.....

    Cmq se revisionare costa "solo" 400 euro... potresti anche provare a ripararla... la spesa non mi sembra poi cosi eccessiva!
    fossero i 400 euro!!!!!
    per me andrebbe bene contro 800 euro di casa volkswagen,questultimo pero' rilascia garanzia....Piu' c'e' da aggiungere la manodopera,che sto pensando e vedendo che non e' molto complicato smontarla,e' solo che si lavora in spazi ristretti e si fa fatica smontare il tutto...
    Come gia' ho detto a mia cugina o e' nata male o ti hanno scaricato i km....
    Ultima modifica di ermes4; 27-08-2008 alle 18:02

  6. #15
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Capito il concetto!!!!
    Non ti do torto!!!!!
    solo che l'auto e' stata acquistata dal conce che aveva circa 45000km poi l'ha usata mia cugina che e' una ragazza tranquilla col piede leggero,comunque io ogni tanto ho avuto modo di tirarla e l'auto andava come va una 1.4 tdi....Tutto di botto ha manifestato questo problema.....
    ah beh allora....puo essere difettata o altro.che poi cmq è una turbina gia piccola rispetto alle nostre e nagari è piu sollecitata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •